Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

Intanto in USA ha collezionato un ulteriore -2,50%
Domani gap down :(
 
Intanto in USA ha collezionato un ulteriore -2,50%
Domani gap down :(

Ho comprato in AH a 6,24 ma per come è andata in USA, penso che si andrà dritti al supporto dei 6,10, l'unica nota positiva è l'aumento considerevole dei volumi che mi fa pensare all'ingresso di mani forti sul titolo.
 
Buongiorno a tutti..
chiedo un consiglio su mia operatività.
Ho acquistato ieri FCA entrando inizialmente con 1000az a 6,58
Successivamente ho iniziato rientri sui vari supporti con 250az
Osservando l'impulsiva generata sul titolo e la volatilità della borsa
ho pensato di proseguire gli acquisti FCA sempre con 250az
sino a 5,40 circa.. poi attendere.
Secondo Voi rischio veramente di farmi male?
Grazie per l'attenzione.
 
Ho comprato in AH a 6,24 ma per come è andata in USA, penso che si andrà dritti al supporto dei 6,10, l'unica nota positiva è l'aumento considerevole dei volumi che mi fa pensare all'ingresso di mani forti sul titolo.

guarda che il movimento del titolo di ieri segnala che l'ingresso delle mani forti c'è stato, si, ma è stato un ingresso short e non long....

se rispettano impulsiva down questi sono i livelli di Fibonacci calcolati
23,60% 6,5715
38,20% 6,5168
50,00% 6,4725
61,80% 6,4283
100,00% 6,2850
161,80% 6,0533
261,80% 5,6783
423,60% 5,0715
 
Apertura a +3.00%, tutto ed il contrario di tutto.
 
sbaglio o e' perfetta con il ritracciamento?

e non riesce a superarlo?
 
l'operativita è la solita ScreenShot066.gif
 
buongiorno...
candelina 5 min delle 9,15 difficile da rimontare...
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, buongioprno Xavier.

Continuo a seguire il titolo e il thread, ma senza operare.. l'idea che mi son fatto è che il titolo sia estrememante speculativo, ergo buona opportunita di gain per chi sa seguire in entrambe le direzoini, alta frustrazione per chi investe o meglio cassetta e passivamente sta a guardare.

Mi servirebbe una riconferma Bruno, mi sapresti dire qual'è l'impulsiva in atto su Tesla ?

Grazie
 
normalmente sul 50% le mani forti che ieri hanno aperto lo short difendono le loro posizioniSin título 2.png
 
Ho comprato in AH a 6,24 ma per come è andata in USA, penso che si andrà dritti al supporto dei 6,10, l'unica nota positiva è l'aumento considerevole dei volumi che mi fa pensare all'ingresso di mani forti sul titolo.

Out in apertura a 6,48 ora attendo i 6,10 o chiusura gap di 5,68.
 
Buongiorno a tutti, buongioprno Xavier.

Continuo a seguire il titolo e il thread, ma senza operare.. l'idea che mi son fatto è che il titolo sia estrememante speculativo, ergo buona opportunita di gain per chi sa seguire in entrambe le direzoini, alta frustrazione per chi investe o meglio cassetta e passivamente sta a guardare.

Mi servirebbe una riconferma Bruno, mi sapresti dire qual'è l'impulsiva in atto su Tesla ?



Grazie

non ho grafici di fiducia su tesla ma mi sembrerebbe un movimento sh spalmato su 2 giorni..4 e 5 maggio
 
dopo le balle sulla fusione con GM, ci tocca bere sta boiata della fusione con GAC.. :(
Ma quando la smetteranno di prenderci in giro?
 
il FOL tra ieri e oggi NA TRAGGEDIA sono più le volte che non va che altro
 
DA quando ci hanno messo le mani è diventato una schifezza...
 
proprio una cosa indicibile, se continua così l'abbandonerò
andava tanto bene prima
 
Indietro