Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

booooiaaaaaa quante madonne!!!
comunque a differenza di quello che dice gino penso che ci siano dei software che i big hanno che sono in grado di vedere i nostri stop loss...oggi tra i 6.50 e i 6.56 ne hanno seccati parecchi...

https://www.bancaditalia.it/pubblicazioni/qef/2013-0198/QEF_198.pdf

Pagina 18:

I sistemi di liquidity detection sono anche chiamati algo – searcher, in quanto il loro unico scopo è di
verificare la presenza di stop loss o di take profit presenti su determinati livelli tecnici; ciò avviene tramite l’immissione
di piccoli ordini a mercato (market order) in modo da far risultare come “negoziato” un prezzo ritenuto dagli algoritmi
verosimilmente un evento scatenante della condizione alla base degli stop loss o take profit; infatti, tali ordini, nel caso
in cui il prezzo impostato come condizione venisse negoziato sul mercato, si attivano, rilasciando meccanicamente sul
mercato la propria liquidità.
 
nessuna novita di rilievo
impulso short in sviluppo ScreenShot071.gif
 
Entrato a 6,25 al limite medierò sotto i 6 ma ci arriverà?
 
scusate qualcuno può spiegarmi come mai mi ritrovo la barra sotto Member di colore rosso??
 
Salve i miei connazionali sono intelessati???

celto che siamo intelessati a FCA ma siamo intelessati come Pirelli ,cioe' almeno il 51% in piu anni??? ok per noi va bene........
saluti.:D
 
ciao xavièr
come interpreti questa resistenza relativa del titolo in questa fase?
tutto previsto o è qualcosa di anomalo?
 
grazie . . mi chiedo per quale motivo . . mi sono iscritto da pochi giorni non ho scritto molto
forse 5 o 6 messaggi ma normalissimi commenti bò

se vai su personal fol in alto a sx, vedi pure chi è stato a darti il bollino rosso
 
solo per info..siccome stamattina stavo guardando le posizione corte al 13/05, mi sono accorto che sommando le varie aperte c'è circa un 3.5% corto su fca..

ciao a tutti buon lavoro! (vi leggo silenziosamente)

p.s le posizioni possono variare anche di 1% da una settimana all'altra quindi sono da prendere con le pinze!

p.s.2 io dentro a 6.78
 
Entrato ieri in chiusura a 627... Vendo a 645
 
Faccio una domanda banalissima: le quotazioni di fca sul nyse e su mta sono collegate solo dal rapporto euro/dollaro o c'è altro? Grazie
 
Vendute a 6,40
vedrò se perderò il treno o riuscirò a risalire...
 
Faccio una domanda banalissima: le quotazioni di fca sul nyse e su mta sono collegate solo dal rapporto euro/dollaro o c'è altro? Grazie
Il collegamento é quello ma può capitare che, se i mercati sono aperti a ore differenti, il titolo negli Stati Uniti o in Italia quoti diversamente, per poi allinearsi quando l'altro mercato apre. É già capitato che uscisse qualche notizia a mercato italiano chiuso, negli stati uniti ci fosse un certo impatto (quindi quotazione non più corrispondente), e all'apertura della borsa in Italia il titolo si riallineasse, magari con gap up o gap down
 
ieri nessun aumento di short... praticamente in 2 gg con 80mln di azioni di volumi c'e' stato un aumento di short dei fondi di 0,11%... 1.300.000 azioni... un po' poco... puo' essere questo un indizio Xavier che le mani forti NON sono entrate? (non e' una critica al tuo modello eh, soltanto per capire se si possono mettere insieme queste due cose... mi avevi gia' risposto ma visto che ogni tanto il modello non funziona sto cercando di capire come scoprire se siamo in quel 20% di casistica in cui il segnale e' falso...)
 
zanna..tranquillo che le critiche ci stanno..chi si espone deve accettarle...troppo comodo gradire solo gli applausi
per quando riguarda il metodo..deve essere semplice e facilmente attuabile
la vera informazione a cui do molta importanza sono i volumi che passano durante il giorno..altri dati tipo quello 0.11% mi fanno storcere il naso...sono bergamasco e non mi fido nemmeno di me stesso
per quanto riguarda i dubbi fai bene ad averli...i trader spavaldi e sicuri di se stessi hanno molte probabilita di trasferire la residenza sotto un ponte
 
Piccola entrata a 6,15 pronto a mediare sino a 5,40
Penso prima o poi possa tornare direzione 7
 
Ultima modifica:
Indietro