Fiere dell'arte 2016 / 2017

io ce l'ho un paio di foto interessanti della fiera con Giosetta Fioroni, Mario Schifano, Lucio Fontana e Hermann Nitsch. però è dichiaratamente :spam: :D
 
Oggi presente a Parma, come sempre divertente e ruspante fiera dove ho visto ressa di Tani Feste
Era solo una mia impressione ?
 
io ce l'ho un paio di foto interessanti della fiera con Giosetta Fioroni, Mario Schifano, Lucio Fontana e Hermann Nitsch. però è dichiaratamente :spam: :D


assolutamente no:no:
è normale postare foto dalle fiere.

Metti almeno quella di Fontana, dai;):);)
 
Oggi presente a Parma, come sempre divertente e ruspante fiera dove ho visto ressa di Tani Feste
Era solo una mia impressione ?

No ce erano molti, come peraltro era pieno di schifano di cui alcuni veramente imbarazzanti e molti stand con opere di brescianini...
 
No ce erano molti, come peraltro era pieno di schifano di cui alcuni veramente imbarazzanti e molti stand con opere di brescianini...

Con certi espertoni in giro a caccia, stai sicuro che tutto quello che è "imbrazzante" lo venderanno benissimo :p
 
Bello lo stand di Savioli, bello il grande Crippa e l'enorme Perilli proposto dal gallerista con le pareti rossi di cui non ricordo il nome
 

Allegati

  • Tizio_sott'acqua_fa_ok_con_le_mani.jpg
    Tizio_sott'acqua_fa_ok_con_le_mani.jpg
    66 KB · Visite: 272
Oggi presente a Parma, come sempre divertente e ruspante fiera dove ho visto ressa di Tani Feste
Era solo una mia impressione ?

Tempo sprecato, potevi andare alla Fondazione Magnani Rocca ad ammirare arte vera.
 
Tempo sprecato, potevi andare alla Fondazione Magnani Rocca ad ammirare arte vera.

OK! Bello spunto, non so se l'iniziativa era già stata postata ma mi era sfuggita, operativa fino ad 11 Dicembre, da quanto letto sembra davvero ben costruita.
 
Tempo sprecato, potevi andare alla Fondazione Magnani Rocca ad ammirare arte vera.

Ciaoooo, tempo sprecato assolutamento no
Sono cose completamente diverse
Se non hai troppa puzza sotto il naso e parti per fare un giro senza troppe pretese ti diverti
Come sempre infatti ho passato qualche buona oretta con amici, galleristi ed artisti
Poi può crearsi la situazione per acquisire qualcosa oppure no, non ha importanza
Tutto sommato buona fiera, come molte, per palati non troppo sofisticati
Ciaoooooooo
 
sì ne vale la pena,qualche foto l'ho postata io nei 3D di Angeli e Lombardo
 
Oggi presente a Parma, come sempre divertente e ruspante fiera dove ho visto ressa di Tani Feste
Era solo una mia impressione ?

No :rolleyes:
Giretto veloce (ero lì per il Mercanteinfiera), prezzi stellari...
Due esempi di piccolo cabotaggio:
1) piccola carta di Franco Angeli (Cimitero tedesco) a 3.500 ('passata' in asta tre mesi fa a 950 :eek:)
2) tavola di Lorenzo Piemonti del 67 (mi aveva incuriosito per via degli ovali, tipici dei suoi anni Sessanta) a 6.000 (una del tutto simile, ma grande quasi il doppio, 'passata in asta lo scorso anno a 1.800...)
20161001_175417.jpg
 
Non si puo' fare cambio con Arte Fiera Bologna.. :D ?
 
Arte Genova
ArteGenova, nata dall’esperienza e dalla professionalità di N.E.F., si presenta anche quest’anno con un format ampiamente accreditato dalla fiducia di espositori, investitori e pubblico, coniugando il carattere economico proprio del mercato artistico all’alto livello qualitativo della proposta culturale.

Da venerdì 17 a lunedì 20 febbraio
Orari: da venerdì 17 a domenica 19 febbraio dalle 10.00 alle 20.00
Lunedì 20 febbraio dalle 10.00 alle 13.00

Magari se qualcuno ha occasione di venire !!!:)
 
Arte Genova
ArteGenova, nata dall’esperienza e dalla professionalità di N.E.F., si presenta anche quest’anno con un format ampiamente accreditato dalla fiducia di espositori, investitori e pubblico, coniugando il carattere economico proprio del mercato artistico all’alto livello qualitativo della proposta culturale.

Da venerdì 17 a lunedì 20 febbraio
Orari: da venerdì 17 a domenica 19 febbraio dalle 10.00 alle 20.00
Lunedì 20 febbraio dalle 10.00 alle 13.00

Magari se qualcuno ha occasione di venire !!!:)

Certamente ci andrò; molto volentieri anche per incontrare qualcuno di voi.
 
Sarà......io penso invece che hanno preso una cantonata. Com'è rilevabile sul catalogo L'incensata a Le Parc, indicato come uno dei fondatori dell'arte cinetica, è una castroneria colossale...parlano poi solo del GRAV , poi di Asis, di Gerstner ed ovviamente di Vasarely come se quest'ultimo fosse al pari di Le Parc...ma neanche per sogno dico io. I dipinti di Le Parc li trovo di un banale disarmante, quelli ultimo periodo poi quasi inguardabili. Inaccettabile quindi quel sunto sull'arte cinetica/optical....neanche un principiante sarebbe stato capace di scrivere peggio.
 
Ultima modifica:
Sarà......io penso invece che hanno preso una cantonata.
Certo, manca Alviani , Vero ?
Rimane il fatto che una fiera dell'arte con questo livello organizzativo in Italia ancora non c'è.
Non si puo' fare cambio con Arte Fiera Bologna.. :D ?
Perlomeno ,sarebbe auspicabile,considerando che niente è impossibile se lo si vuole davvero. In che modo ?......provandoci :)
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile."
(Francesco d' Assisi)
 
Perlomeno ,sarebbe auspicabile,considerando che niente è impossibile se lo si vuole davvero. In che modo ?......provandoci :)
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile."
(Francesco d' Assisi)

Il problema è che "Francesco d'Assisi si sente poco bene" ed i suoi discepoli del terzo millennio, non sanno neanche più spalare la neve per tempo.
 
Indietro