Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 33 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

si certo perche fare trading con il lev e ricomprarlo ogni volta è perdere soldi veri
almeno io ce l'ho in ptf e se va a ******* faccio causa
 
si certo perche fare trading con il lev e ricomprarlo ogni volta è perdere soldi veri
almeno io ce l'ho in ptf e se va a ******* faccio causa

1302622d1284021643-finanza-tutto-gas-naturale-nr-5-materie-prime-metalli-preziosi-indici-forex-katiz.jpeg
 
si certo perche fare trading con il lev e ricomprarlo ogni volta è perdere soldi veri
almeno io ce l'ho in ptf e se va a ******* faccio causa

e per cosa? per non aver letto il prospetto informativo? per sapere su cosa ti appiglierai.
 
qualcuno chiuda la falla! :fiufiu:
 
se quest'anno il destino ha voluto che non ci sia l'inverno in usa. è la fine, si va a 2 dollari e levgas a 0,000001
 
se quest'anno il destino ha voluto che non ci sia l'inverno in usa. è la fine, si va a 2 dollari e levgas a 0,000001

è piu' semplice: l'offerta diminuirà fin quando la seppur scarsa (si fa per dire) domanda farà andare le scorte sotto la media del periodo e allora il prezzo riprenderà a salire; intanto l'rsi ha ancora spazio di discesa (2,75$ li vedo come bottom IMHO).

ps: -11% (la mia perdita attuale).
 
Il Gas fallira' :yes: gia' pronto chapter11 :eek: sara' la lehman delle commodities! :hic:
 
Il Gas fallira' :yes: gia' pronto chapter11 :eek: sara' la lehman delle commodities! :hic:

in realtà il gas non esiste, ci fanno credere che esista ma non è vero , è tutta una messa in scena
 
Incrementato a 0.0943 ...... medito nuovo incremento ...
 
.....siamo cauti che dobbiamo gestire pure wheat....:'( oppure sei già fuori :mmmm: :bye:

Sul wheat sono dentro con tutta la posizione, e perdo pochissimo per ora, 1-2% in questo momento. Sul gas perdo intorno all'8-10%, niente che non si possa recuperare ....

edit delle 16.33: incrementato gas a 0.0948 (pcm intorno a 0.102), sul wheat sono stato per qualche minuto in utile ....
 
Ultima modifica:
Ma robert k per caso l'avete visto? Secondo me ha sempre shortato e adesso se la spassa alle mauritius con tanto di fichette e porsche
 
Ma robert k per caso l'avete visto? Secondo me ha sempre shortato e adesso se la spassa alle mauritius con tanto di fichette e porsche

L' ultimo messaggio che ricordo parlava di un terzultimo ordine di acquisto a 0,1:censored::D

:bye:
 
l' ultimo messaggio che ricordo parlava di un terzultimo ordine di acquisto a 0,1:censored::d

:bye:

o signur !! Ripeto secondo me il robert o bluffava ed era ed e' ancora short oppure ha una caterva di soldi e quindi avere il lev a 0,00000.. O averlo a 1 fa lo stesso.
 
o signur !! Ripeto secondo me il robert o bluffava ed era ed e' ancora short oppure ha una caterva di soldi e quindi avere il lev a 0,00000.. O averlo a 1 fa lo stesso.

Ecchi' lo sa...:boh:...pero', magari ,col padre ricco...:censored::D:D:D
 
Indietro