Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 33 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Ho bevuto stasera e penso che il gas andrà a 4$ per fine anno , il lev farà quindi +70% in 10 giorni . hic .
 
Ho bevuto stasera e penso che il gas andrà a 4$ per fine anno , il lev farà quindi +70% in 10 giorni . hic .

bevuto anch'io ma meno penso vediamo magari com l'ultimo trade che ho fatto si mosse up con scorte in aumento chissà è troppo femmina sto gas per questo mi piace :):)

cmq vada .............

















BUONE VACANZE A TUTTI :clap::clap::clap:
 
è troppo femmina sto gas per questo mi piace :):)

Se lo dici tu sarà anche vero, ma per quanto ne so io qui ci sono schiere di gassati pronti a testimoniare di aver dolorosamente subìto nelle loro proprie carni (:eek: :censored:) l'abbondante mascolinità del gas...
 
Se lo dici tu sarà anche vero, ma per quanto ne so io qui ci sono schiere di gassati pronti a testimoniare di aver dolorosamente subìto nelle loro proprie carni (:eek: :censored:) l'abbondante mascolinità del gas...

quanto è vero.....se è femmina....ha la sorpresa
 
Buongiorno forum,sarà..ma IO DI WINDOW vedo solo quella del mio balcone per ora.

IL GRAND BLUFF.

Ancora per l'ennesima volta.Lontano da questo strumento infernale kiamato:::GAS.Saluti.
 
sono uscite o no quelle ***** di scorte? e' vero che oggi escono anche quella ***** di rigs?
 
sono uscite o no quelle ***** di scorte?

:yes:: -100 bcf anzichè i -103 attesi.

e' vero che oggi escono anche quella ***** di rigs?

:yes:: -16 trivelle per il gas e +5 per il petrolio, che hanno il gas come sottoprodotto, quindi la somma algebrica (e indicativa) è di -11 trivelle.

Il dato sarebbe rialzista... ma le scorte sono grandi, negli States il freddo latita e - come riporta JT nel suo thread - laggiù gli analisti parlano sempre più spesso di gas a 2,9 dollari.
JT dice però anche che le trivelle orizzontali lavorano in perdita sotto i 4,15 dollari... :eek:

Chi vivrà vedrà... :censored:
 
:yes:: -100 bcf anzichè i -103 attesi.



:yes:: -16 trivelle per il gas e +5 per il petrolio, che hanno il gas come sottoprodotto, quindi la somma algebrica (e indicativa) è di -11 trivelle.

Il dato sarebbe rialzista... ma le scorte sono grandi, negli States il freddo latita e - come riporta JT nel suo thread - laggiù gli analisti parlano sempre più spesso di gas a 2,9 dollari.
JT dice però anche che le trivelle orizzontali lavorano in perdita sotto i 4,15 dollari... :eek:

Chi vivrà vedrà... :censored:

Grazie speravo nn fossi tu a rispondere perchè immaginavo il tuo solito cazziatone sulla prima pag etc etc ma sei stato buono :D :D :D
..è che ero arrabbiato ed era piu uno sfogo che una richiesta vera, cmq speriamo bene avrei bisogno di recuperare qualcosina sul levgas, sarà ben la stagione giusta per il lev questa no?????

ciao :bow: :bow: :bow: :D
 
Grazie speravo nn fossi tu a rispondere perchè immaginavo il tuo solito cazziatone sulla prima pag etc etc ma sei stato buono :D :D :D

:angel:

..è che ero arrabbiato ed era piu uno sfogo che una richiesta vera, cmq speriamo bene avrei bisogno di recuperare qualcosina sul levgas, sarà ben la stagione giusta per il lev questa no?????

ciao :bow: :bow: :bow: :D

Il tono e l'obiettivo della domanda erano chiari... ma a ogni buon conto anche se avessi avuto qualche dubbio preferisco averti come amico che come nemico :eek: :D :p
 
Mi sono addormentato e Ho sognato il gas a 4$ a capodanno, mi sono svegliato tutto eccitato.....azz. non era vero. torno a dormire .
 
Mi sono addormentato e Ho sognato il gas a 4$ a capodanno, mi sono svegliato tutto eccitato.....azz. non era vero. torno a dormire .

Una volta, quando a cena si era mangiato questo mondo e quell'altro, ci si svegliava di soprassalto nel cuore della notte con un :oink: cinghiale seduto sullo stomaco a suonare il bandoneón cromatico.
Adesso ci si sogna il gas a 4 o più dollari... :rolleyes:

Ma... un pasto serale più leggero proprio no?!?

 
Ultima modifica:
troppa grappa nel dolce! comunque ora sto meglio ;)
 
troppa grappa nel dolce! comunque ora sto meglio ;)

1525415d1324731375-test-smiley-santasmiley.gif
 
Ultima modifica:
Buon Natale sgassati

il mio più caloroso augurio

Buon-Natale.gif


:bye::bye::bye:
 
Si si auguri a tutti sopratutto a

- alebon73 (uranista anche se con prole)
- dotcom (uranista)
- bito (che rovina il mio lavoro di bollinatore)
- aruba (forza e coraggio)
- julio70 (ave)
- Prylar (molto paziente)
- Torre1 (molto molto paziente in fin dei conti)
- cambiasso (anche quest'anno niente pizza)
- Vinicius (dai qualche bollino rosso anche tu ognitanto)
- cismax (:))

Vi aspetto per la foto di gruppo quando il levgas torna a 1,40 prezzo a cui lo comprai la prima volta

Auguri a tutti cari sodomizzati dal levgas :p

collegehumor.42d1629946db29af919fb1657bc66b7d.jpg


ps
auguri anche a zito77 e chissà quanti ho scordato
 
Ultima modifica:
Indietro