Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 33 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

volutamente non ho fatto gli auguri a paccamora perchè in quel gruppetto di maschioni non c'entrava niente

per paccamora, CrisiFinanza, agatamarino e katiz82 auguri a parte!
 
Tanti auguri a tutti ..... e speriamo di poterci gasare con l'anno nuovo .... :D

:bye:
 
Auguri a tutti! anche quest anno il levgas non è andato a 1.... niente pizza. che facciamo? ci si trova se torna a 0.1 ? :)
Auguri anche ai vostri cari!
 
non so voi...ma io ho un presentimento......sento che il gas durante le giornate semifestive farà sparate da +5%

precisamente luned' notte aprirà a +3% per poi chiudere martedì a +5%

mercoledì +1%

giovedì -1%

venerddì +1%

2 gennaio apertura +2%
 
non so voi...ma io ho un presentimento......sento che il gas durante le giornate semifestive farà sparate da +5%

precisamente luned' notte aprirà a +3% per poi chiudere martedì a +5%

mercoledì +1%

giovedì -1%

venerddì +1%

2 gennaio apertura +2%

su che ruota devo giocarli?
 
Auguri a tutto il fol da un Robert K. vivo più che mai.

Incrementato lev gas a 0,10 come da programma.

Prossimo ingresso a 0,05.

Grazie degli auguri Robert K il concessionario Porsche mi ha detto di dirti quando passi a saldare le rate.........

graphics-laughing-416055.gif
 
tanti auguri di buon natale;)
 

Allegati

  • babbenatale19.jpg
    babbenatale19.jpg
    74,4 KB · Visite: 24
Buone Feste a tutti, belli e brutti
 
Tanti auguri di Buone Feste a tutti i gassati e a tutto il FOL!
Ah, dimenticavo... vedrete che fra poco il gas esploderà :sborone: arrivando a livelli oltre ogni aspettativa :cincin::hic::ambulanza:
 
Festività

auguri

e buon vento per tutto il 2012
 
Buon Natale a tutti...

...con qualche distinguo: a chi si ostina a buttare soldi comprando LNGA mando questo biglietto:

429935_babbo.jpg




mentre questo va a chi è riuscito a disintossicarsi:

xmas%20tree_full.gif




Scherzi a parte, anche perchè ognuno coi suoi soldi ha il diritto di fare quel che gli pare, chi vuole regalarli a ETFSecurities tenendo LNGA in portafoglio faccia pure, ma almeno a Natale regali un po' di denaro anche a chi nella propria città lo usa davvero bene:

images




I miei più sentiti auguri a tutti gli amici gassati!



P.S.: io poi vorrei capire perchè le immagini di questo post (che avevo salvato e reso pubbliche nel mio spazio Google Documents) cambiano URL più volte al giorno, il chè mi ha costretto a prenderle da altre pagine web... :incazzed:
 
Ultima modifica:
ma che cosa regalano stiamo tutti in perdita
 
ma che cosa regalano stiamo tutti in perdita

Credo che nessuno di noi sia messo così male da non poter devolvere l'equivalente di 5 o 10 caffè ai volontari della Pubblica Assistenza della sua città.

Se 5 o 10 euro alla Croce Blu sembrano tanti o sembrano sprecati, vuol dire che per propria fortuna non si sono mai tenuti gli occhi incollati all'orologio contando i secondi -eterni- passati dalla telefonata al 118 a quando un'ambulanza e un'auto medica sono arrivate a salvare la vita del proprio figlio o di un proprio caro.
 
Credo che nessuno di noi sia messo così male da non poter devolvere l'equivalente di 5 o 10 caffè ai volontari della Pubblica Assistenza della sua città.

Se 5 o 10 euro alla Croce Blu sembrano tanti o sembrano sprecati, vuol dire che per propria fortuna non si sono mai tenuti gli occhi incollati all'orologio contando i secondi -eterni- passati dalla telefonata al 118 a quando un'ambulanza e un'auto medica sono arrivate a salvare la vita del proprio figlio o di un proprio caro.

Sei un grande uomo Ivano:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
Auguri di buon Natale soprattutto a tutti .


Tanta felicita'.
 
Credo che nessuno di noi sia messo così male da non poter devolvere l'equivalente di 5 o 10 caffè ai volontari della Pubblica Assistenza della sua città.

Se 5 o 10 euro alla Croce Blu sembrano tanti o sembrano sprecati, vuol dire che per propria fortuna non si sono mai tenuti gli occhi incollati all'orologio contando i secondi -eterni- passati dalla telefonata al 118 a quando un'ambulanza e un'auto medica sono arrivate a salvare la vita del proprio figlio o di un proprio caro.

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Un augurio di un Sereno Natale a tutti i Gassati
 
Indietro