Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 34 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Pensa a chi, come me, c'è dentro a 0,20. Significa che 30.000 euro sono diventati 4.000......cosa faccio vendo? e che ci faccio con 4000 euro? Oramai non mi resta che sperare in un miracolo, mi accontenterei di recuperare la metà. Ho anche pensato di mediare a questi prezzi...ma sinceramente mi son rotto il ***** di mediare
 
Che si dice da ste parti


Che fine ha fatto americangas?

Skriveva nei 3d di ucg forse è stato Bannato e ora skrive con altro nick :boh:

Per il resto siamo sempre in attesa di Mr Bottom :eek: ave! :D:bow:

:bye:
 
Pensa a chi, come me, c'è dentro a 0,20. Significa che 30.000 euro sono diventati 4.000......cosa faccio vendo? e che ci faccio con 4000 euro? Oramai non mi resta che sperare in un miracolo, mi accontenterei di recuperare la metà. Ho anche pensato di mediare a questi prezzi...ma sinceramente mi son rotto il ***** di mediare

Concordo, praticamente una truffa legalizzata, perchè non mi si venga a raccontare che questa M E R D A di strumento è sceso per i vari rolling o contango. Secondo me, neanche gli ideatori del mostro senza testa, sanno bene cosa hanno creato. Auguro a tutti loro un cordiale v a f f a n c u l o. Al
 
Pensa a chi, come me, c'è dentro a 0,20. Significa che 30.000 euro sono diventati 4.000......cosa faccio vendo? e che ci faccio con 4000 euro? Oramai non mi resta che sperare in un miracolo, mi accontenterei di recuperare la metà. Ho anche pensato di mediare a questi prezzi...ma sinceramente mi son rotto il ***** di mediare


Purtroppo sono in tanti che hanno perso grosse cifre col gas, pensa che io la prima volta che lo ho comprato non avevo neanche il conto online, ma lo ho acquistato direttamente in banca e con commissioni dello 0,70, per fortuna ho preso l'ETF non a leva e dopo mesi ho perso "solo" 1/4 dell'investimento.
Ma fino ad ora per fortuna è stata l'unica volta che mi ha ciulato...
 
Sono tentato a vendere lo sciort, ma son curioso di vedere cosa succede quando incontra la ribassista :censored:
 

Allegati

  • Grafici Gas naturale  Grafico Prezzo Gas naturale  Grafico Interattivo Gas nat_2012-04-13_11-30-.png
    Grafici Gas naturale Grafico Prezzo Gas naturale Grafico Interattivo Gas nat_2012-04-13_11-30-.png
    27,8 KB · Visite: 214
non mi si venga a raccontare che questa M E R D A di strumento è sceso per i vari rolling o contango.

Naturalmente è sempre colpa della setta degl'Illuminati, del complotto pluto-giudaico-massonico, del Niño, dell'HAARP, di Pisapia o di qualsiasi altra entità o evento... :rolleyes:

Se non credi, fai la prova del nove: alle 17:24 di ogni giorno segnati le quotazioni degli ETC, del future di riferimento e del cambio euro/dollaro.
Ripeti le stesse operazioni alle 9:00 del giorno-borsa successivo e vedi se c'è o meno corrispondenza fra le variazioni di prezzo degli ETC e quelle di sottostante e cambio.

Pensi davvero che se non fossero coerenti nessuno avrebbe ancora fatto volare le carte bollate? :rolleyes:
 
Naturalmente è sempre colpa della setta degl'Illuminati, del complotto pluto-giudaico-massonico, del Niño, dell'HAARP, di Pisapia o di qualsiasi altra entità o evento... :rolleyes:

Se non credi, fai la prova del nove: alle 17:24 di ogni giorno segnati le quotazioni degli ETC, del future di riferimento e del cambio euro/dollaro.
Ripeti le stesse operazioni alle 9:00 del giorno-borsa successivo e vedi se c'è o meno corrispondenza fra le variazioni di prezzo degli ETC e quelle di sottostante e cambio.

Pensi davvero che se non fossero coerenti nessuno avrebbe ancora fatto volare le carte bollate? :rolleyes:

Pisapia mi mancava ....... :cool:
 
E già, molti etf nel lungo termine tendono al ribasso, questa mattina mi ero comprato come ieri delle quote di lev mib a 5,56 e nel frattempo mi sono andato a vedere se i valori del etf corrisponessero tempo addietro a valori similari di mib.
Ebbene ieri con mib che ha chiuso a 14.869 l'etf quotava 5,79, mentre il 22.8.2011 con mib a 14.857 l'etf era a 6,36.
 
E già, molti etf nel lungo termine tendono al ribasso, questa mattina mi ero comprato come ieri delle quote di lev mib a 5,56 e nel frattempo mi sono andato a vedere se i valori del etf corrisponessero tempo addietro a valori similari di mib.
Ebbene ieri con mib che ha chiuso a 14.869 l'etf quotava 5,79, mentre il 22.8.2011 con mib a 14.857 l'etf era a 6,36.

In quel caso è tutto volatility decay, ci si risparmia il contango. Comunque, tenendo conto dell'effetto leva e della volatilità gigantesca che c'è stata da allora è uno scarto del 9% circa che ci può stare, nel caso degli etc con sottostanti ad alto contango magari ce la cavassimo con così poco in un periodo di tempo così lungo
 
the moment true :eek:
 

Allegati

  • Grafici Gas naturale  Grafico Prezzo Gas naturale  Grafico Interattivo Gas nat_2012-04-13_15-30-.png
    Grafici Gas naturale Grafico Prezzo Gas naturale Grafico Interattivo Gas nat_2012-04-13_15-30-.png
    31,1 KB · Visite: 273
Riaperta una posizione su SNGA a 325...
 
C'è un grosso crollo nell'azionario adesso....è VENERDI 13
 
Per intanto s'è svegliato bene..:o:o:o:D:bye:
 
Indietro