Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 37 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

scommettiamo che fra 1-2 settimana sfonda gli 0,0300

OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!

e poi non avrà piu' freni....
 
Complimenti a te piuttosto, a parte per la consueta disponibilità per tutti, ma anche perchè con quello che chiami un po' di AT e tanta disciplina ci prendi quasi sempre su tutto con tutte le leve possibili e quando non ci prendi stoppi subito. :bow: :bow: :bow:

Io ne ho ancora tanta di pappa da mangiare .....

comprata...sopratutto disciplina e stop loss
 
mah torre ma ora si pensa tutti che è LG......MAH

Tutta questa debolezza in effetti non la vedo neanch'io, ho alleggerito per questo (e mi è andata bene), domani se mantiene i 3.62 o più rientro, ripristino la posizione abbassando ancora il pmc, il contango ancora per due mesi aiuta
 
3.65

rientri SH naturalmente


DI NUOVO TROPPA EUFORIA
 
Ultima modifica:
rientri SH naturalmente


DI NUOVO TROPPA EUFORIA

Ovvio, i movimenti laterali poi se li azzecchi, nel senso di individuare supporti e resistenze sono una goduria, guadagni nei due sensi, rischi poco e quando sbagli sei coperto dagli utili precedenti.
Per adesso il movimento è 3.48-3.5 / 3.62-65, il problema è che il test delle resistenze spesso viene fatto a mercati europei chiusi
 
oggi mi son fatto fregare..pessima scelta non chiudere la posizione
 
Eh il gassino :)

Beh strong la tua sicurezza nella frase vedremo in serata come chiude m ha dato spunto per riprender anche l altra meta' venduta, ora domattina sperando che tenga rivendo ! Col gas di questi tempi vado ben cauto :D
 
Beh strong la tua sicurezza nella frase vedremo in serata come chiude m ha dato spunto per riprender anche l altra meta' venduta, ora domattina sperando che tenga rivendo ! Col gas di questi tempi vado ben cauto :D

:clap:
 
io ho incrementato short a 3.650.. ma con stop strettino..
leggo sui fondamentali news che mi convincono un po' meno, in particolare mi pare stia girando il sentiment.
Io personalmente continuo a credere che andremo a toccare i minini del 08/08
 
io ho incrementato short a 3.650.. ma con stop strettino..
leggo sui fondamentali news che mi convincono un po' meno, in particolare mi pare stia girando il sentiment.
Io personalmente continuo a credere che andremo a toccare i minini del 08/08

idem
 
Indietro