Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 37 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Allegati

  • orso che dorme.jpg
    orso che dorme.jpg
    5,1 KB · Visite: 241
...oggi mega giornata per me sia con l'euro..sia con il gas..domani ci sono poco anche io...ma credo che altri 10 cents potrebbe farli il gas...
 
Raddoppiato il piccolo short già in carico da qualche giorno ....
 
Anche io appena entrato short su tf 4h, direi che la formazione è buona, posso chiedere i target per questo short? più che altro non so se aspettarmi un ritraccio o un ulteriore ribasso
 
Ma mi spiegate come fate ad essere cosi sicuri di uno short... io sono sincero io sono entrato Long....
Se tanto mi da tanto e il dato è anche solo decente... e supera area 3,70 di slancio lo becchiamo a 4,00

Mi spiegate perchè andate short.....?
 
Ma mi spiegate come fate ad essere cosi sicuri di uno short... io sono sincero io sono entrato Long....
Se tanto mi da tanto e il dato è anche solo decente... e supera area 3,70 di slancio lo becchiamo a 4,00

Mi spiegate perchè andate short.....?

spiegatecelo.
 
Ma mi spiegate come fate ad essere cosi sicuri di uno short... io sono sincero io sono entrato Long....
Se tanto mi da tanto e il dato è anche solo decente... e supera area 3,70 di slancio lo becchiamo a 4,00

Mi spiegate perchè andate short.....?

infatti qui si tira a caso, e per la legge dei grandi numeri lo short è quello che è uscito di più..
 
Ma mi spiegate come fate ad essere cosi sicuri di uno short... io sono sincero io sono entrato Long....
Se tanto mi da tanto e il dato è anche solo decente... e supera area 3,70 di slancio lo becchiamo a 4,00

Mi spiegate perchè andate short.....?

Intanto perchè ho un pmc buono, abbastanza vicino ai prezzi correnti, sullo short gas sono coperto dai guadagni precedenti (e su altri titoli che perdo), ho dentro 1/3 circa di quello che ho venduto in area 3.5, posso uscire in qualsiasi momento senza farmi troppo male
In secondo luogo perchè il gas quando parte lo fa senza mezze misure, mentre da un po' sta salendo ma con cautela e importanti oscillazioni, se mi sbaglio ho tutto il tempo di uscire
E c'è ancora un minimo di contango nei prossimi roll ....
 
Indietro