Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 42 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

..stamattina mi ha spazzolato ben bene l'oil...mannaggia a me...e alla mia testardaggine...
...non so se aspettare un pò l'evolversi del gas...lo stomaco mi direbbe short..ma dopo la mazzata di stamani è meglio se sto fermo...
 
..stamattina mi ha spazzolato ben bene l'oil...mannaggia a me...e alla mia testardaggine...
...non so se aspettare un pò l'evolversi del gas...lo stomaco mi direbbe short..ma dopo la mazzata di stamani è meglio se sto fermo...

Non sai quanto ti capisco..:wall:
 
vediamo se comprano anche qui o va a picco..
 
oil e energy secondo me stanno facendo pulito di tutti i piccoli long

la domanda e' la piu' bassa dell'anno in questo periodo e l'OPEC non riduce

l'Arabia non ha fretta e siccome e l'unica che ha ridotto finora aspettera' che il prezzo del brent scenda vicino a 90 dove alcuni membri cominciano a soffrire visti i mega bilanci in rosso che hanno con le spese governative.

Il minimo e' vicicino al massimo un mese ma il fondo non saprei dove puo' stare

forse al minimo del 2011 a 88 circa per il brent mentre il WTI potrebbe fermarsi prima vicino agli 85-83

ecco li' sarebbero livelli molto interessanti difficilmente superabili se non in caso di previsioni brutte per l'economia globale.
 
gassino vado al dato con le mie put ma credo che potrei vendere qualche put piu' sotto giusto nel caso sbagliassi

ma a mio avviso si torna a 3850 oggi
 
oil e energy secondo me stanno facendo pulito di tutti i piccoli long

la domanda e' la piu' bassa dell'anno in questo periodo e l'OPEC non riduce

l'Arabia non ha fretta e siccome e l'unica che ha ridotto finora aspettera' che il prezzo del brent scenda vicino a 90 dove alcuni membri cominciano a soffrire visti i mega bilanci in rosso che hanno con le spese governative.

Il minimo e' vicicino al massimo un mese ma il fondo non saprei dove puo' stare

forse al minimo del 2011 a 88 circa per il brent mentre il WTI potrebbe fermarsi prima vicino agli 85-83

ecco li' sarebbero livelli molto interessanti difficilmente superabili se non in caso di previsioni brutte per l'economia globale.

la backwardation sulla curva forward è impressionante.
 
la backwardation sulla curva forward è impressionante.

colpa di cushing

guarda il brent

si sono passati il testimone

prima era il brent invertito ora visto che hanno sbloccato cushing il brent si rilassa e la pressione e' sul WTI.

Non mi stupirei di rivedere il WTI fare capolino sopra il Brent durante i periodi di massima domanda in USA (i.e. primavera/estate)
 
gassino vado al dato con le mie put ma credo che potrei vendere qualche put piu' sotto giusto nel caso sbagliassi

ma a mio avviso si torna a 3850 oggi

..scusa jt ma non credi siano tantini 20 cents solo oggi? il max odierno è stato 4,059...

certo qualche volta..raramente ne ha fatti anche + di 20...
 
..scusa jt ma non credi siano tantini 20 cents solo oggi? il max odierno è stato 4,059...

certo qualche volta..raramente ne ha fatti anche + di 20...

secondo me se esce 118 i 20 centesimi li fa in un attimo

troppi long prematuri a mio avviso ma potrei sbagliare quindi sono dentro con put

se no metti che esce un double digit mi asfaltano
 
colpa di cushing

guarda il brent

si sono passati il testimone

prima era il brent invertito ora visto che hanno sbloccato cushing il brent si rilassa e la pressione e' sul WTI.

Non mi stupirei di rivedere il WTI fare capolino sopra il Brent durante i periodi di massima domanda in USA (i.e. primavera/estate)

vedo, thnx.
 
secondo me se esce 118 i 20 centesimi li fa in un attimo

troppi long prematuri a mio avviso ma potrei sbagliare quindi sono dentro con put

se no metti che esce un double digit mi asfaltano

118 mi pare tantino rispetto alle stime dei vari analisti pero'..
 
118 mi pare tantino rispetto alle stime dei vari analisti pero'..

anche a me pare tanto rispetto agli altri analisti ma i modelli puntano in alto quindi preferisco stare short ma ripeto, con PUT ovvero non mi voglio fare asfaltare nel caso prendessi un palo clamoroso
 
ah ok...infatti mi sembrava esagerato...
 
scorte:

2014-10-02 16_30_48-natgas iniezioni - Google Sheets.png
 
e siamo a sole 2 su 12 sbagliate dai guru del forum... complimenti!
 
Indietro