Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 42 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Domani ci sarà l'attacco alla bastiglia (4,5)se ci riesce andremo su....magari per poco.
chi lo sa?solo qualcuno.
Intanto io ho aperto short con future e long con ETF pronto ad incrementare.
Penso che nel giro di una settimana chiuderò in attivo le 2 posizioni

4.5 lo ha già testato mezz'ora fa, per la seconda volta oggi, in questo momento quota quasi 4.49, secondo me i 4.5 li attacca già questa sera
 
io credo che bisogna vendere ora come si comprava a 3.95
 
Buona a tutti

JT -> chiedo scusa per non poter essermi "presentato", ma rientro solo ora. Spero di non aver creato incidenti diplomatici.
Magari una prox volta .....

Buona a tutti
 
Stanotte 4.54 ....... adesso 4.41 ..... :angry: :angry: :angry:

Ma penso che risalirà prima dell'apertura ......
 
Stanotte 4.54 ....... adesso 4.41 ..... :angry: :angry: :angry:

Ma penso che risalirà prima dell'apertura ......

Per me se sfonda 4,5 e riesce a rimanerci andremo a vedere nuovi massimi.
Il comportamento di ieri è stato eloquente.
 
Stanotte 4.54 ....... adesso 4.41 ..... :angry: :angry: :angry:

Ma penso che risalirà prima dell'apertura ......

Sono convinto che puo mantenere questi prezzi solo se ci sara' il gelo perenne.
e' tutta speculazione.. non ha senso a mio parere con questa congiuntura che il gas stia a 5 dollari con offerta in continua inesorabile crescita e prezzi delle altre fonti energetiche in picchiata..
 
Sono convinto che puo mantenere questi prezzi solo se ci sara' il gelo perenne.
e' tutta speculazione.. non ha senso a mio parere con questa congiuntura che il gas stia a 5 dollari con offerta in continua inesorabile crescita e prezzi delle altre fonti energetiche in picchiata..

condivido........e al riguardo di speculazioni cosa ne pensate, ovvero che effetti si avranno nel breve/medio periodo, dei maggior controlli che verranno sulle banche usa che hanno taroccato il mercato delle commodity????
 
Lo vedremo in area 4.35, se si tiene questo livello si ritorna in su, forse anche a testare i massimi, se non lo tiene torniamo a testare i minimi di ieri
 
un po' prestino forse..ma tu sei Mago Torre!

secondo me e' rimbalzato senza senso ieri sera e torna ai livelli che deve.. ma è tutta teoria!

Quando arriverò a beccare 10 op vincenti di fila allora ne riparliamo, per adesso sono a 3 e una in utile fino a poco fa, non sono neanche un apprendista :D :D :D
Fino a 4.3 può scendere ancora senza precludere reverse, poi diventa più difficile. A 4.5 secondo me può tornarci, non oltre.
 
Quando arriverò a beccare 10 op vincenti di fila allora ne riparliamo, per adesso sono a 3 e una in utile fino a poco fa.
Fino a 4.3 può scendere ancora senza precludere reverse, poi diventa più difficile. A 4.5 secondo me può tornarci, non oltre.

devo dire che in genere guardo poco l'AT.. ma ieri c'ha beccato in pieno.. oppure la rum meteo è arrivata proprio sul supporto
 
devo dire che in genere guardo poco l'AT.. ma ieri c'ha beccato in pieno.. oppure la rum meteo è arrivata proprio sul supporto

Sto lavorando in modo molto empirico (purtroppo) su ipercomprato/venduto, bande di bollinger, fibonacci, supporti/resistenze di una certa importanza.
Negli ultimi giorni ha funzionato, in futuro non so .....

Non potendo permettermi però grossi loss, sto lavorando con piccole cifre, e a volte non ho rischiato quando avrei potuto farlo senza problemi incrementando sui minimi il long e sui massimi lo short.
 
Sto lavorando in modo molto empirico (purtroppo) su ipercomprato/venduto, bande di bollinger, fibonacci, supporti/resistenze di una certa importanza.
Negli ultimi giorni ha funzionato, in futuro non so .....

Non potendo permettermi però grossi loss, sto lavorando con piccole cifre, e a volte non ho rischiato quando avrei potuto farlo senza problemi incrementando sui minimi il long e sui massimi lo short.

con questi swings fai bene..anche io entro con poco..e non spesso. movimenti troppo violenti ultimamemente.. e poi overnight le macchinette sono senza senso
 
Penso di chiudere il long comunque oggi o al massimo tra lunedì e martedi, poi mi giro subito short, prima del roll su gennaio. Comunque sto lavorando con operazioni di breve respiro, pochi giorni per volta
 
Penso di chiudere il long comunque oggi o al massimo tra lunedì e martedi, poi mi giro subito short, prima del roll su gennaio. Comunque sto lavorando con operazioni di breve respiro, pochi giorni per volta

io poche ore.. e sul weekend mai, Li conta solo meteo.. e basta poco per vederlo al lunedi con un 3% dalla parte opposta

Intanto ha rotto 4.30
 
Ultima modifica:
Indietro