Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 49 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
SSSSiiiii!!! ieri pmc 1.009 poi 0.92 ora 0.8548 stessa esposizione di 1/5
ovviamente sono stato fortunato e poi grazie a jt_livingstone era facile prevedere l'aumento dopo il dato, ora da vedere quanto dura l'euforia
saluti
ps scusate l'esternazione ma sono i primi rischi e le pprime difese di posizione
 
jt qualcosa di probabile sul prossimo prelievo si sa?
Ormai i dati dovrebbero essere acquisiti
 
il prossimo dovrebbe essere intorno ai 100
 
Ho incrementato la posizione su 3NGS a 22.4 :specchio:
 
Tentazione forte di riaprire uno sciortarello, anche alla luce del buco lasciato a 3,28 sul dato :mmmm:
 
La salita rallenta, se fa un altro spike mi sa che sarà l'ultimo di oggi, e non è detto che lo faccia!
Prepariamo le cartucce short?
 
Sono entrato short, la tentazione è stata troppo forte dopo un tirata così che l'ha portato in 2 ore da 3,24 a quasi 3,40!
 
Con l ultimo aggiornamento danno per la settimana che inizia il 30 gennaio -190 bcf e per la successiva -231 bcf poi penso che sia cambiato il meteo che ora sembra essere favorevole fino a fine marzo le proiezioni ora sono per 1650 bcf da questa fonte che sarebbe bullish se confermato... stiamo a vedere...

Questa è la fonte che ha dato -239 per oggi migliore dell altra fonte che dava -254
 
ma a che prezzo sei entrato se non son troppo curioso

Si, sei troppo curioso!:D
Diciamo non al massimo di oggi, attorno 3,37, e infatti sto valutando se chiudere o no, o con un piccolo guadagno, o con una piccola perdita!
 
Auto anche a te risulta un -100 il prossimo prelievo?
 
Credo sarà decisivo, se sarà almeno 100 teniamo...se sarà tipo -50 vola giù...per gli altri per chi è long spera torni il freddo
 
Comunque l'offerta non è aumentata se con le temp che ci sono (alte) ci sono sti prelievi....
 
Sono entrato short, la tentazione è stata troppo forte dopo un tirata così che l'ha portato in 2 ore da 3,24 a quasi 3,40!

ma a che prezzo sei entrato se non son troppo curioso

Si, sei troppo curioso!:D
Diciamo non al massimo di oggi, attorno 3,37, e infatti sto valutando se chiudere o no, o con un piccolo guadagno, o con una piccola perdita!

Ho avuto pazienza e ho chiuso poco fa con un buon guadagno!:)
Ottimo questo short intraday sullo spike, che invece sembrava cominciato male!:yes:
 
Auto anche a te risulta un -100 il prossimo prelievo?

Attorno ai -100 a testa per le prossime 2 pubblicazioni e attorno -400 in totale per le successive 2 che però vanno confermate...

Poi da li in avanti danno prelievi sotto la media 5 anni fino a fine marzo.... febbraio/marzo 2016 son stati caldissimi per cui potrebbe starci..
 
con gli etc tradare il gas si conferma mission impossible.....con futures avrei chiuso long a 3,40 e invece domattina mi ritrovo in pari a 3,30 se va bene :(
 
Indietro