Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 50 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

1 prima Proiezioni deficit rispetto alla media a 5 anni al 2/2 - 495
2 proiezione (ultima proiezione) - 440
Proiezione mia personale per ora da ciò che vedo dal meteo al 2/2 potrebbe essere - 400
Ha formato un massimo e stanno effettuando un'inversione.
Il meteo adesso un'importanza maggiore rispetto a prima
 
Ultima modifica:
NATURAL GAS, bene partito il long di lungo periodo

nel brevissimo dovrebbe raggiungere la resistenza a 3,25
per poi ritracciare e consolidare il supporto a 3,198

Natural Gas – ADM/SlingShot/CROC – Realtime | TS ReaLTiMe



NATURAL GAS NGG18 - Feb '18

XiNiaN 4 - Trading System - V. 2.9.1 - Medium/Long Term Period - (Time Frame: 1 H)

LONG dal 09/01/2018 da 2,847
Flat Sotto 2,879



NATURAL GAS NGG18 - Feb '18 - Ultimo Valore : 3,205
CROC X1 - Supporti / Resistenze - Multiday (TF - 1H)


R3 = 3,476
R2 = 3,432
R1 = 3,250
PIVOT = 3,224
S1 = 3,198
S2 = 3,095
S3 = 3,023

CROC X3 - Last Signal (Lungo Periodo - TF 1D)
LONG da 3,12
dal 12/01/2018

che dire ??

tutto giusto

ora vedo


Ultimo Aggiornamento: 18/01/2018 8:53:58,26

NATURAL GAS NGG18 – Feb ’18 – Ultimo Valore : 3,208
CROC X1 – Supporti / Resistenze – Multiday (TF – 1H)
R3 = 3,476
R2 = 3,432
R1 = 3,25
PIVOT = 3,224
S1 = 3,198
S2 = 3,095
S3 = 3,023

CROC X3 – Last Signal (Lungo Periodo – TF 1D)
LONG da 3,121
dal 15/01/2018


..

sarebbe interessante sapere quando si girerà Short..

Santo Strong "ora pro nobis" (unico martire vivente protettore degli shortisti sul nat-gas)

:fagiano:
 
Ultima modifica:
A naso direi che ci si prepara per nuovi max, anche se col gassino nulla e' scontato, specie il giovedi' alle 16.30.
 
dal file xcel reperibile quì
U.S. Natural Gas Marketed Production (Million Cubic Feet)

ho estrapolato dal 2010 fino a settembre 2017

contrassegnando in rosso i mesi di gennaio e blù febbraio..

la produzione è inequivocabilmente in crescita..

la produzione di energia elettrica da carbone in calo,
da nuke senza particolari oscillazioni (riferito alla produzione annuale) , Status of U.S. Nuclear Outages - U.S. Energy Information Administration (EIA)
efficentamento dei consumi elettrici es. transizione da illuminazione ad incandescenza al led, sostituzione di vecchi apparecchi (TV frigo condizionatori etc) con dispositivi meno energivori
in aumento la produzione da fonti rinnovabili...

aggiungerei che per rendere competitvi i prodotti industriali vi è anche la componente del costo energetico e agli states non aiuta avere un prezzo alto della materia con cui la si produce .. :fagiano:
 
Ma adesso siamo ancora a gennaio...

se la domanda era riferito al segno blu .. noi possiamo fare previsioni sul futuro.. è inutile farle sul passato .. :fagiano:
appunto .. visto il calo di produzione che bene o male si è verificato tutti gli anni sarebbe interessante capirne il motivo magari correlarlo alle condizioni meteo e al prezzo del gas..
.. se corrisponderebbe ad un aumento del prezzo gas a febbraio ogni anno.. potrebbe essre anche una strategia di investimento dove si potrebbe aumentare la % di possibilità di essere dalla posizione giusta del trend ..

altro doc

EIA expects total U.S. fossil fuel production to reach record levels in 2018 and 2019

EIA expects total U.S. fossil fuel production to reach record levels in 2018 and 2019 - Today in Energy - U.S. Energy Information Administration (EIA)
 
3,145 alla portata (spero,... per riprendere long).
 
16:30

*Usa: -183 mld piedi cubi scorte settimanali gas naturale a 2.584 mld piedi cubi

:angry::'(:wall:
 
Ancora non hanno aggiornato la parte relativa a domanda e offerta ma appena la aggiornano cerco di capire se il prossimo prelievo è rialzista o ribassista
Mi spiego meglio il prossimo prelievo è maggiore di -200 quindi in ogni caso è rialzista, ma qualcuno azzarda che potrebbe essere un -260 e lo voglio visionare bene
 
1 prima Proiezioni deficit rispetto alla media a 5 anni al 2/2 - 495
2 proiezione (ultima proiezione) - 440
Proiezione mia personale per ora da ciò che vedo dal meteo al 2/2 potrebbe essere - 400
Ha formato un massimo e stanno effettuando un'inversione.
Il meteo adesso un'importanza maggiore rispetto a prima

Test della trand line primaria a 3,05 (febbraio) altro supporto
Mi sembra strano che ho azzeccato l'inversione uhhh mi puzza
 
Indietro