Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 53 - Materie Prime-Metalli Preziosi

Importante non perdano i 2,05...mi piacerebbe vendere a 2,8
 
Stanno
Aumentando
Gli short...speriamo bene
 
Guardavo su Plus500 ci sono molti venditori
 
Ma questi rigs li stanno chiudendo o no? Sono anni che si dice che producono in perdita, ma nei fatti siamo a 1,5 / 2 dollari e mi pare che ci siano ancora molti produttori attivi.
 
Ma questi rigs li stanno chiudendo o no? Sono anni che si dice che producono in perdita, ma nei fatti siamo a 1,5 / 2 dollari e mi pare che ci siano ancora molti produttori attivi.

perchè i cani hanno il mito dell'"output"
 
io ho venduto ieri mattina a 2.12. Chiamatissimo il ribasso di oggi. Valuto se rientrare a 1.92 o 1.84.
 
jacumi bisogna essere piu' attivi...anche io mi devo svegliare
 
Ma questi rigs li stanno chiudendo o no? Sono anni che si dice che producono in perdita, ma nei fatti siamo a 1,5 / 2 dollari e mi pare che ci siano ancora molti produttori attivi.

Certo che stanno chiudendo venerdì i rigs del Gas sono attivi 81 rispetto a un anno fa 190, ma la produzione non cala questo è strano ……:mmmm::mmmm::mmmm:
Oggi scorte sono previste in aumento di 106B :wall:
United States Natural Gas Storage
 
Certo che stanno chiudendo venerdì i rigs del Gas sono attivi 81 rispetto a un anno fa 190, ma la produzione non cala questo è strano ……:mmmm::mmmm::mmmm:
Oggi scorte sono previste in aumento di 106B :wall:
United States Natural Gas Storage

Ieri dopo molto tempo mi sono deciso a entrare long sul natgas, mi pareva il trend ribassista avesse invertito ma soprattutto la produzione non può continuare a questi livelli in perdita. E mi sono beccato subito un - 7% (come da manuale del widow maker).

Non ho approfondito i livelli di contango da questo contratto (L ETC dovrebbe essere sul contratto di luglio) a quello di settembre e novembre. È ancora altissimo?
 
16:30
*Usa: +109 mld piedi cubi scorte settimanali gas naturale a 2.319 mld piedi cubi
 
Mistero con meno di metà rigs di un anno fa la produzione non diminuisce anzi è quasi aumentata …..

Probabilmente sono rigs oil da dove estraggono anche gas ma questi hanno riserve enormi di solo gas naturale :boh:
 
Indietro