Fincantieri verso nuove terre. Cina mercato enorme.

bah.........

Fazio non è un giornalista molto semplice......conduce un talk show.....abbiamo già conosciuto un certo tipo di critica ai Travaglio, ai Luttazzi, ai Santoro, ai Biagi.....certa destra perde il pelo ma non il vizio di considerare la Rai roba sua.....
......a me pare che la "roba sua" sia di tutto il salotto chic che va da Fazio alla Lizzi per finire a Saviano.
Solo che sino a qualche anno era divisa con una rete per ogni partito di peso...........ora sono tutte schierate e dove vedi a dx nn lo so:clap::clap:....solo che il canone lo pagano tutti anche i non radicaldrogachic

scusate l off ma siamo quasi in fine giornata
 
..... e io invece pensavo che fossero quelli che hai nominato tu a credere di essere padroni della Rai .....
... ma pensa tu , se ne impara sempre una .... :cool:
:D
Non dimenticate che Massimo Giletti che conduceva l'Arena , fu buttato fuori dalla Rai perchè facendo il suo lavoro, diventò scomodo per gli allora poteri Politici che avevano il comando della Rai.....:yes: Io continuo a seguirlo su La 7 la domenica... e continua a fare il suo Lavoro di buon Giornalista/conduttore. Delle vocine di corridoio, dicono che adesso ritornerà alla Rai e verrà scoffato Fazio..... ( da sempre un pò ...troppo...lecchino Tipo Vespa.... :cool:) :censored: :eek:
:yes:

Sinceramente quando seguo un programma rai non è che mi devo domandare se chi lo conduce è un dipendente rai o venditore di pacchetti,io mi fermo a notare che e sotto la sigla rai,e cmq secondo me fa poca differenza!la rai secondo me dovrebbe dare un informazione o biettiva e accurata,e nn di parte e superficiale!se Fazio o chi per lui nn e capace per svariati motivi di fare domande serie e attinenti a Macron ecc,può anche evitare di intervistarlo,gli stessi "numeri"li può portare a casa anche intervistando Wanda Nara o Icardi(giusto per citarne due)con domande ancora più demenziale!poi capisco bene che a certa gente di sinistra quando si parla delle scaramucce con la Francia conviene nn andare in fondo con l'informazione,e magari conviene più mettere la testa sotto la sabbia!:cool:
OK!:clap:
 
......a me pare che la "roba sua" sia di tutto il salotto chic che va da Fazio alla Lizzi per finire a Saviano.
Solo che sino a qualche anno era divisa con una rete per ogni partito di peso...........ora sono tutte schierate e dove vedi a dx nn lo so:clap::clap:....solo che il canone lo pagano tutti anche i non radicaldrogachic

scusate l off ma siamo quasi in fine giornata

Scusato. ;)
 
Fazio con la sua trasmissione fa guadagnare un bel po di soldini alla rai , puoi andare a controllare questi dati, da notare la differenza, un giornalista va dal presidente della francia e un nostro vicepremier va a trovare i gillet gialli.

Ancora sta storia di sta foto?ma quando ci hanno atichettato come lebbrosi ti sei sentito soddisfatto?quando i francesi ancora prima che la risoluzione ONU fosse firmata tiravano bombe sulla Libia creando il caos che stiamo pagando tutt'oggi con l'immigrazione ti sei scandalizzato?quando la polizia francesi ha sconfinato a Bardonecchia senza autorizzazione ti sei scandalizzato? qua nn e questione di essere di destra o sinistra,qua e avere un po' di amor proprio e di patriottismo!cmq chiudo con sto ot
 
Ancora sta storia di sta foto?ma quando ci hanno atichettato come lebbrosi ti sei sentito soddisfatto?quando i francesi ancora prima che la risoluzione ONU fosse firmata tiravano bombe sulla Libia creando il caos che stiamo pagando tutt'oggi con l'immigrazione ti sei scandalizzato?quando la polizia francesi ha sconfinato a Bardonecchia senza autorizzazione ti sei scandalizzato? qua nn e questione di essere di destra o sinistra,qua e avere un po' di amor proprio e di patriottismo!cmq chiudo con sto ot

Bravo, è questo che mi fa inca..are. Un pò di orgoglio, chiamiamolo patriottismo.....
Ti sei dimenticato la presa per il cu.. con STX.
E il ricorso all'authority.
 
ci sarebbe Arena Politica per le vs scaramucce. Ci mancano pure i sovranisti in un forum di finanza…...
 
Certo che la reputerei confermata con una chiusura almeno sopra il 1,262 e almeno 7 M di volume ....poi...:rolleyes:

Si, ma il problema è che con la finta che ha fatto verso 1,26, ha negato la figura a bandiera, giusto?

Ci ha lasciato anche nel limbo perché non ha chiuso sopra 1,26 ed i volumi sono leggermente inferiori a ieri.....Certo rimane la chiusura a +1,63% che fa ben sperare, però speriamo arrivino i volumi domattina per il break decisivo! Che ne pensi?
 
ci sarebbe Arena Politica per le vs scaramucce. Ci mancano pure i sovranisti in un forum di finanza…...

Si, forse hai ragione è meglio smetterla. Ma la finanza qui in parte c'entra perché in quella pseudo intervista era interessata anche la parte relazionale Fincantieri-Stx.
Poi non so che cosa intendi per sovranista. Forse uno che si fa rispettare e vuole che la sua Nazione sia rispettata?
 
Si capisce molto bene quando nel forum c'è nervosismo per Fct... :)
Si passa subito alla politica! :wall:
C'è incertezza... Ma se oggi avesse fatto +8% tutti allegri a parlar di TP :D
Domani se va in negativo qui dentro ci si scanna!! :o:o
 
Ancora sta storia di sta foto?ma quando ci hanno atichettato come lebbrosi ti sei sentito soddisfatto?quando i francesi ancora prima che la risoluzione ONU fosse firmata tiravano bombe sulla Libia creando il caos che stiamo pagando tutt'oggi con l'immigrazione ti sei scandalizzato?quando la polizia francesi ha sconfinato a Bardonecchia senza autorizzazione ti sei scandalizzato? qua nn e questione di essere di destra o sinistra,qua e avere un po' di amor proprio e di patriottismo!cmq chiudo con sto ot

Si mi sono molto Incaz...... allo stesso modo come quando quel gentiluomo che ha la testa al nord e i cogli..... al sud buttava merca ai meridionali in continuazione
 
Si mi sono molto Incaz...... allo stesso modo come quando quel gentiluomo che ha la testa
Alt!
Scusa se mi permetto ma non mettiamo di mezzo i partiti. Chiudiamo quì queste discussioni prima che ci facciamo bannare.
Grazie.;)
 
:no: Certo non è che sia il top.... ma graficamente abbiamo chiuso sopra la TL superiore e i volumi anche se di poco risultano superiori a quelli di ieri... ma il tutto in mancanza di News alle quali ci eravamo in un certo modo affidati. Comunque sia ho notato un continuo riposizionamento sul Denaro subito dopo le vendite con lotti corposi e in più seguite da acquisti in Lettera anch'essi non indifferenti..... Per oggi ci accontentiamo..... con la ripresa del 1,23 ... domani avremo la conferma se era una finta o vera bandiera......:D

N.B. i volumi su investing sono errati oggi abbiamo chiuso con 5.052.066 pezzi scambiati....;)

Vedi l'allegato 2584488

Vedi l'allegato 2584492

Ok, solo ora hanno aggiornato i volumi su Investing, quindi per quello pensavo fossero inferiori a ieri....bene allora la chiusura sopra TL e speriamo domani arrivino i veri volumi allora, magari stasera si sa qualcosa della conferma di Bono, abbiamo bisogno che quella bandiera sia vera :D :D Buona serata a tutti e non fatevi bannare.....
 
In Cdp si staranno scannando per due poltrone. Ma tranquillo a loro interessa il bene dell'azienda.
 
L'altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta. Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire.
Era mia suocera, mi fa:
"Posso restare qui una settimana?"
"Certo"... e ho chiuso la porta. :eek: :eek::censored: :D :p

Con la suocera puoi sempre ricorrere alla legittima difesa.
:D
 
Confermato Bono!

Fincantieri, nella lista dei candidati Cdp sia Massolo che Bono - The Medi Telegraph

Roma - Il consiglio di amministrazione di Cassa depositi e prestiti Spa (Cdp) ha approvato oggi, in vista del rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di Fincantieri, la seguente lista di candidati: Federica Seganti,*Giampiero Massolo (Presidente), Giuseppe Bono,*Fabrizio Palermo, Massimiliano Cesare, Federica Santini, Barbara Alemanni.
 
Confermato Bono!

Fincantieri, nella lista dei candidati Cdp sia Massolo che Bono - The Medi Telegraph

Roma - Il consiglio di amministrazione di Cassa depositi e prestiti Spa (Cdp) ha approvato oggi, in vista del rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di Fincantieri, la seguente lista di candidati: Federica Seganti,*Giampiero Massolo (Presidente), Giuseppe Bono,*Fabrizio Palermo, Massimiliano Cesare, Federica Santini, Barbara Alemanni.

tutto ok...

ora, andare avanti su COSE CONCRETE da fare...👍
 
Confermato Bono!

Fincantieri, nella lista dei candidati Cdp sia Massolo che Bono - The Medi Telegraph

Roma - Il consiglio di amministrazione di Cassa depositi e prestiti Spa (Cdp) ha approvato oggi, in vista del rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di Fincantieri, la seguente lista di candidati: Federica Seganti,*Giampiero Massolo (Presidente), Giuseppe Bono,*Fabrizio Palermo, Massimiliano Cesare, Federica Santini, Barbara Alemanni.

L' AD di CDP si propone per il cda di Fincantieri ??
:eek:

Ho controllato.
Nell'attuale CDA era gia' presente.
Probabilmente è una regola che l AD di CDP sieda anche nel CDA delle controllate.

Di seguito l'attuale CDA:

L'attuale CDA:

Giampiero Massolo (presidente)

Giuseppe Bono (AD)

Simone Anichini
Massimiliano Cesare
Gianfranco Agostinetto
Nicoletta Giadrossi
Paola Muratorio
Fabrizio Palermo
Donatella Treu
 
Ultima modifica:
Geo che dici riguardo la lista?
 
Indietro