FINECO BANK - IL FUTURO

Pronti per domani ? :clap:
 
Se non si chiarisce la situazione Eurovita, non va da nessuna parte.
Sono dentro con poco e sinceramente non vedo l'ora di uscirne.
Non pensavo che Fineco fosse coinvolta nei piani di salvataggio di Eurovita. :mmmm:
 
FinecoBank ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre 2023. La compagnia ha terminato i primi tre mesi dell’anno con un utile netto di 147,25 milioni di euro, in aumento del 19,3% rispetto ai 123,46 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno.

Soldionline
 
Questo articolo, non è che si capisca bene.... ritengo che si tratti di un errore !!! (da 220 a 186 !!! ) :eek:

"Il risultato di gestione (margine operativo lordo) di FinecoBank è cresciuto da 220,27 milioni a 186,44 milioni di euro (+18,1%)."
 
FinecoBank ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre 2023. La compagnia ha terminato i primi tre mesi dell’anno con un utile netto di 147,25 milioni di euro, in aumento del 19,3% rispetto ai 123,46 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno.

Soldionline
Il mercato non li hanno presi bene i risultati..scende bene😟😟
 
Per niente.. anche se i dati sono stati ottimi.. ...:eek:
 

Allegati

  • f.jpg
    f.jpg
    75,1 KB · Visite: 35
Quando un Hedge come Mashall si mette short con una posizione pubblica sopra lo 0,5% significa che deve fare lavoro sporco per far comprare qualcuno...e oggi magicamente Schroders ha comunicato a Consob di essere sopra al 5%
 
Quando un Hedge come Mashall si mette short con una posizione pubblica sopra lo 0,5% significa che deve fare lavoro sporco per far comprare qualcuno...e oggi magicamente Schroders ha comunicato a Consob di essere sopra al 5%

buongiorno a tutti,
ho cercato ed effettivamente 8 maggio è uscita la notizia su borsa di Schroders (quindi ieri)
ma c'è scritto che il fondo ha una partecipazione del 5,058% nell'italiana Fineco dallo scorso 17 marzo .

Marshall è molto che andato short oltre lo 0,5 ?
 
buongiorno a tutti,
ho cercato ed effettivamente 8 maggio è uscita la notizia su borsa di Schroders (quindi ieri)
ma c'è scritto che il fondo ha una partecipazione del 5,058% nell'italiana Fineco dallo scorso 17 marzo .

Marshall è molto che andato short oltre lo 0,5 ?
Marshall ha aperto la posizione il 5 Gennaio 23 e dal 9/10 Gennaio 23 era già sopra lo 0,5%
 
buongiorno a tutti,
ho cercato ed effettivamente 8 maggio è uscita la notizia su borsa di Schroders (quindi ieri)
ma c'è scritto che il fondo ha una partecipazione del 5,058% nell'italiana Fineco dallo scorso 17 marzo .

Marshall è molto che andato short oltre lo 0,5 ?
da un paio di mesi.. circa...
 

Allegati

  • f1.jpg
    f1.jpg
    143,1 KB · Visite: 31
EUROVITA
=======


Foti:
Parlando della travagliata Eurovita, Foti ha affermato che le polizze assicurative distribuite da Fineco rappresentano il 13% del business assicurativo della banca.

"Qualunque sia l'esito del salvataggio di Eurovita, non ci sarà alcun impatto materiale su Fineco", ha affermato.
 
EUROVITA
=======


Foti:
Parlando della travagliata Eurovita, Foti ha affermato che le polizze assicurative distribuite da Fineco rappresentano il 13% del business assicurativo della banca.

"Qualunque sia l'esito del salvataggio di Eurovita, non ci sarà alcun impatto materiale su Fineco", ha affermato.
ne sono convinto anche io, impatto nullo o al più irrilevante.
 
Io h preso un cippettino ino ino.... cosi' nella speranza di un rimbalzo
 
Indietro