Finlogic un etichetta per l'Aim

Sono investito sul titolo, tuttavia rivedendo la semestrale non mi sento di eccessivamente essere entusiasta. Le stime per il 2021 sono state riviste al ribasso, nonostante la società si stia muovendo bene in un settore in cui vuole diventare leader. La gestione mi pare sana e la strategia di acquisizioni ben mirata, ma in questo contesto generale anche Finlogic sta andando leggermente in sofferenza.
 
Sono investito sul titolo, tuttavia rivedendo la semestrale non mi sento di eccessivamente essere entusiasta. Le stime per il 2021 sono state riviste al ribasso, nonostante la società si stia muovendo bene in un settore in cui vuole diventare leader. La gestione mi pare sana e la strategia di acquisizioni ben mirata, ma in questo contesto generale anche Finlogic sta andando leggermente in sofferenza.

Purtroppo il periodo è quello che è.
La società oltre ad essere sana è anche molto seria, tra l'altro è una delle poche aziende che ha chiuso in utile il semestre, io sono molto soddisfatto.
Settore in evoluzione, società dinamica, per me sono aspetti che dovrebbero pagare alla lunga.
Domani la società dovrebbe comunicare i dati sui ricavi al 30/09, oggi si muove in territorio positivo e ha recuperato la giornata negativa di lunedì.
Il mio pmc resta poco sopra i 6, sono fiducioso.
 
Ringrazio che ha venduto, facendomi incrementare a 5.25 ;)
 
Titolo suo minimi e snobbato dal mercato. Peccato perché è un ottima azienda. Nel bookcho notato che sono tre giorni che caricano bene sulla lettera, magari qualche fondo ha incrementato. Ne ho approfittato per incrementare. Il ribasso potrebbe essere agli sgoccioli, almeno me lo auguro.
 
Ottima seduta con volumi. Domani vediamo di salire sopra i 6€;)
 
Sarebbe ora Michele!
Vederla così bassa a me mette molta amarezza...
Un saluto :)

Mi sa che qui si sale grazie ai fondi e piccoli investitori sono poco presentil. Chi ha esercitato i warrant avrà venduto portando il titolo fino a 5€.
Ciao.
 
A me starebbe anche bene essere in compagnia dei fondi.. potrebbe esserci un po’ più di speculazione, peccato
Oggi intanto sopra 5,95 non si va
Speriamo non troppo sotto
Ciao
 
A 5,95 hanno piazzato un murettino di quasi 6000 pezzi. Mille li hanno presi, però oggi la vedo difficile superarlo.
 
Una settimana dopo siamo a 5,5 e oggi battiamo un bel -4,5%
 
Lo spero visto che le ho in carico a 8 e aspetto solo il momento di uscire in pari :D

Il grafico a 3 anni su Borsa Italiana mi pare che sia... discendente... gli altri... tra il lateralizzante e il discendente... :terrore:
 
Lo spero visto che le ho in carico a 8 e aspetto solo il momento di uscire in pari :D

Il grafico a 3 anni su Borsa Italiana mi pare che sia... discendente... gli altri... tra il lateralizzante e il discendente... :terrore:

La mia idea è che molti piccoli sono usciti dopo l'esercizio dei warrant. Flottante scarso e poco interesse hanno portato il titolo a questi. La società non si discute per serietà ed è cmq ben partecipata dai fondi che avranno incrementato con l'ultimo rialzo della scorsa settimana. Certamente ci vuole una pazienza enorme :o
 
Indietro