tallcandle
MemberOne
- Punti reazioni
- 1.064
Direi che sono determinati...
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Beh,bella corsa anche di Datalogic,i 10 sono fisiologici.Su Finlogic era un pochetto annunciata.Beh forse conoscendo bene il settore.Direi che sono determinati...
Via liberanews??
non trovo nullail prospetto devono ancora presentarlo in consob ?
Entro prox settimana presenteranno il prospetto in Consob, poi entro 30/45 gg partenza opaNeanche io ho trovato nulla sulle tempistiche dell'OPA. Però non mi va di regalare 20 centesimi ad azione, magari entro maggio ci riusciamo.
sono 30 gg dal closing quindi hanno tempo fino al 3 aprileEntro prox settimana presenteranno il prospetto in Consob, poi entro 30/45 gg partenza opa
Comunicati Price Sensitive - FINLOGIC S.p.A. - Borsa Italiana
SISSIDOG che condizioni sono rimaste ?Offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Argo S.p.A. sulle azioni ordinarie di Finlogic S.p.A. * * *
COMUNICATO STAMPA
ai sensi dell’art. 102, comma 3, del D. Lgs. n. 58/98, come successivamente modificato e integrato (“TUF”), e dell’art. 37-ter del regolamento adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (“Regolamento Emittenti”)
AVVENUTO DEPOSITO DEL DOCUMENTO DI OFFERTA PRESSO CONSOB
Comunicati Price Sensitive - FINLOGIC S.p.A. - Borsa Italiana