twentysense
Questione di pmc e %
- Punti reazioni
- 243
Quindi si parte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
C'è comunque la clausola del raggiungimento del 95% per validare l'opa, rinunciabile si ma presente. Se non ci fosse il margine sarebbe inferiore ovviamente.Oggi si compravano a 11,75. Il 2,13% facile in meno di due mesi...![]()
Il dividendo più basso della storia, che poi verrà "dedotto" dal prezzo dell'OPA, mi chiedo a che pro staccarlo• Proposto dividendo pari a Euro 0,108937 p.a. (12% payout; 0,921 yield)
Sicuro che venga dedotto dal corrispettivo opa? Non l’ho letto nei comunicati, forse mi è sfuggito…Il dividendo più basso della storia, che poi verrà "dedotto" dal prezzo dell'OPA, mi chiedo a che pro staccarlocosa sarebbe cambiato a non distribuirlo?
Sicuro che venga dedotto dal corrispettivo opa? Non l’ho letto nei comunicati, forse mi è sfuggito…![]()
Si ricorda che l’Offerente pagherà a ciascun aderente all’Offerta unIl dividendo più basso della storia, che poi verrà "dedotto" dal prezzo dell'OPA, mi chiedo a che pro staccarlocosa sarebbe cambiato a non distribuirlo?
Sicuro che venga dedotto dal corrispettivo opa?![]()
Potevano anche evitare di pagarlo o al limite posticiparne il pagamento, in questo momento una complicazione inutile…Si ricorda che l’Offerente pagherà a ciascun aderente all’Offerta un
corrispettivo in contanti per ciascuna azione ordinaria di Finlogic portata in adesione all’Offerta ed
acquistata dall’Offerente pari a Euro 12,00, cum dividendo, ossia inclusivo delle cedole relative ad
eventuali dividendi, ordinari o straordinari, distribuiti dall’Emittente.