Finmeccanica

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Certo è che graficamente pare non possa far altro che andare a 8 euro ... correggetemi se sbaglio ... il problema è che da agosto vedo sul mio TOL un + 45% manco fosse una small cap ... come kakkio si fa a prendere decisioni serene in una situazione del genere?
 
sono finalmente tornato in pari dopo 200 compra vendi mediate al ribasso ora con fnc son pari cominciato a comprare da 11 a scendere poi la botta del -16 in un giorno
 
frank io ho 6,22-6,25 come r. bassa del luglio 2011 a te ti risulta???
Perchè dovesse arrivare lì questa vola meglio degli elicotteri dell'Augusta...

che ti devo dire...sinceramente sono rimasto completamente spiazzato...
luglio 11 e' il mese di quella mega candelozza rossa.....
guarda tu, ho tirato qualche riga sul mensile.... davanti pare che c'ha una prateria... sotto vedi un po' tu...ciao OK!
 

Allegati

  • Finmeccanica(Mensile)20131010125657.png
    Finmeccanica(Mensile)20131010125657.png
    27,9 KB · Visite: 152
che ti devo dire...sinceramente sono rimasto completamente spiazzato...
luglio 11 e' il mese di quella mega candelozza rossa.....
guarda tu, ho tirato qualche riga sul mensile.... davanti pare che c'ha una prateria... sotto vedi un po' tu...ciao OK!

grazie frank... io venderò intorno a 6 .....ma , in questa fase occorrerebbe solo....spegnere il computer e accenderlo tra 1 mese...
 
Certo è che graficamente pare non possa far altro che andare a 8 euro ... correggetemi se sbaglio ... il problema è che da agosto vedo sul mio TOL un + 45% manco fosse una small cap ... come kakkio si fa a prendere decisioni serene in una situazione del genere?

Che dire .... Il grafico di Frank sembra confermare la mia idea ... che fate voialtri?

Trailing stop oppure spegnete il PC? :D
 
Che dire .... Il grafico di Frank sembra confermare la mia idea ... che fate voialtri?

Trailing stop oppure spegnete il PC? :D

la tua considerazione è un pò valida per tutto il listino
nel nostro caso...quanto il piano di fnc sarà serrato e a quanto vorranno a breve portarla tra 6 e 8....a meno di situazioni non prevedibili è strasicuro che in un futuro molto prossimo tornerà ai valori del 2011..
...altrimenti in questi giorni registreremmo un aumento degli short...per cui anche loro non sanno che c.zzo fare
 
The sister
 

Allegati

  • Ansaldo STS(Oraria)20131010133756.png
    Ansaldo STS(Oraria)20131010133756.png
    30,5 KB · Visite: 175
frank , io penso sia un 'side effect'....di fnc...e del piano di ristrutturazione...
insomma non è luce propria
 
È colpa di b. Che si è fottuto da solo e le macchinette so starate.....
 
Grazie,vedo che navighi dai parenti.....
cchhaii anche una considerazione veloce su Ansaldo o devo girare canale per ripigliarti?;)

solitamente, e qua c'era pure stata una discussione, fnc sale e sts scende, fnc scende e sts sale, c'e' una correlazione inversa....
fondamentalmente e' un gioellino...parere personale ovviamente..

pero' vedo che ultimamente i fondamentali non contano piu' nulla ....
 
Se non si raccontano balle credo che a postare saranno quasi tutti ex:rolleyes:
ora la domanda potrebbe essere quanti di questi Ex ridiventeranno INvestiti,magari con sveltine come piace a qualcuno,ma che vista l'avidita'generalizzata potrebbero ridiventare dei megaincastrati o hai visto mai avere l'intuizione del secolo..

io sono già piazzato sotto a steps, il piatto forte (trasporti) sarà servito + avanti, però dopo che ci perdevo per anni un fottio, il gain me lo sono voluto portare a casa, troppa euforia in giro, anche se effettivamente pretesti per scendere (in generale non solo fnc) non ne intravvedo.
 
un saluto veloce,vedo che il titolo dalla mia uscita ha fatto il 30%,la prendo con filosofia,è la seconda volta che la fortuna bussa alla mia porta e la ricaccio indietro,il bello è che oltretutto adesso seguo ten,che praticamente ha perso il 5%
 
un saluto veloce,vedo che il titolo dalla mia uscita ha fatto il 30%,la prendo con filosofia,è la seconda volta che la fortuna bussa alla mia porta e la ricaccio indietro,il bello è che oltretutto adesso seguo ten,che praticamente ha perso il 5%

czz cannible ....e mb??
 
czz cannible ....e mb??

almeno quella mi salva e in parte anche g,altro titolo che ho long è eni che praticamente non ha sentito nemmeno un po la ripresa,sembra che vada a prenderli col lanternino,ma la caxxata è stato lo switch fnc-ten,da manuale por.. put....,il bello è che su ten fino ad ora ho fatto 3 operazioni in tutto con gain risibili,speriamo in futuro che mi ripaghi,il tutto x evitare di pagare tobin tax,che volpe che sono
 
Indietro