FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Mi ci vorranno mesi prima di giostrarmi nelle varie opzioni....assomiglia alla piattaforma di Directa, se non c'era Eugenio sarei stata sempre al telefono :clap:
pian piano ti abituerai e ti troverai meglio di prima, garantisco.
 
...paghi già molto, a chi?
Era un post che avevo cancellato, si vede che dalla fretta non ho premuto il tasto "cancella".....eppure.!

Abbonamenti mensili, settimanali a riviste specializzate. A volte non ci sto neanche dietro
 
Utenti storici e non storici...belli e brutti...dom e non dom
abbiate un poco di pazienza e si sistemerà TUTTO !!

confido in Voi
grazie

:)
 
@plum, anche con la vecchia piattaforma c'erano meccanismi e cose che alcuni utenti non avevano scoperto nemmeno dopo anni. Questa piattaforma ha sicuramente dei difetti, e noto che mancano delle funzioni semplici (farò una lista da segnalare man mano che le trovo), ci sono alcune ridondanze nei menu che fanno confondere (arrivare alle stesse pagine da strade diverse) e gli acclarati problemini di leggibilità. Ma per il resto mi sembra un bel passo avanti, sia in semplicità di utilizzo che in reattività.
 
confermo :wall:
Si confermo con firefox per mettere il cursore dopo la faccina bisogna premere freccia in basso sennò col mouse non si riesce...
Provato adesso, confermo anche io in Firefox il culsore non si sposta nell'immediatezza neanche se usi le frecce in basso a destra della tastiera.

Per farlo spostare devi mettere il culsore capo riga e la lettera andrà a posizionarsi dopo la faccina.
 
@plum, anche con la vecchia piattaforma c'erano meccanismi e cose che alcuni utenti non avevano scoperto nemmeno dopo anni. Questa piattaforma ha sicuramente dei difetti, e noto che mancano delle funzioni semplici (farò una lista da segnalare man mano che le trovo), ci sono alcune ridondanze nei menu che fanno confondere (arrivare alle stesse pagine da strade diverse) e gli acclarati problemini di leggibilità. Ma per il resto mi sembra un bel passo avanti, sia in semplicità di utilizzo che in reattività.
Si, Si certo piace anche a me :D

Hai notato che se rispondi a un post, la pagina che stavi leggendo.....ora sono alla 116 non va persa.....non devo ritornate all'indietro per proseguire la mia lettura.
 
apparso tastino multiquote!!! Grandi! :yeah:

per chi non riesce a scrivere dopo la faccina, anche con Firefox premere il tasto "Fine" (end) sulal tastiera e il cursore và dopo la faccina.
Dove sta END sulla tastiera :mmmm:
 
Buongiorno,
Vorrei chiedere se c'è la possibilità di postare il link ad un video senza che esca l'anteprima.
Grazie
 
Buongiorno,
Vorrei chiedere se c'è la possibilità di postare il link ad un video senza che esca l'anteprima.
Grazie
Non so se youtube ha una funzione per darti un link apposito .... Nel forum no, la prima cosa che mi viene in mente è quella di inserire il link dentro a un testo col bottone della catenella.
tipo così: VIDEO
 
Ultima modifica:
Dove sta END sulla tastiera :mmmm:
1670419651037.png
 
Ma lo sfondo, renderlo una tonalita' d grigio chiaro potrebbe essere possibile?
Poi non so se peggiori la lettura con i caratteri che non mi sembrano proprio nero profondo.
 
Ma lo sfondo, renderlo una tonalita' d grigio chiaro potrebbe essere possibile?
Poi non so se peggiori la lettura con i caratteri che non mi sembrano proprio nero profondo.
E' la domanda numero uno dal giorno della transizione al nuovo forum :D

Stanno lavorando ad un "dark mode".

Nel frattempo puoi ovviare con un semplice add-on del browser come Dark Reader.
 
Ma lo sfondo, renderlo una tonalita' d grigio chiaro potrebbe essere possibile?
Poi non so se peggiori la lettura con i caratteri che non mi sembrano proprio nero profondo.
stanno lavorando sul tema scuro... nell'attesa si possono utilizzare add-on disponibili per i vari browser
 
stanno lavorando sul tema scuro... nell'attesa si possono utilizzare add-on disponibili per i vari browser
E' la domanda numero uno dal giorno della transizione al nuovo forum :D

Stanno lavorando ad un "dark mode".

Nel frattempo puoi ovviare con un semplice add-on del browser come Dark Reader.

Sapete su Chrome dove si possa settare eventualmente?
 
Io mi trovo bene con il grigio. Immagino che il tema "scuro" non sia proprio black sparato ma più un grigio.

Schermata 2022-12-07 alle 15.42.29.png
 
Indietro