FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Esatto. il sistema nasce così e non ci consente variazioni di quel tipo. Scrivere sotto o mandare un PM resta sempre fattibile.
Tu intendi dare una risposta pubblica invece di un Like.

I Like mi stanno bene, non mi piace che siano visibili, se un utente approva quello che ho scritto non necessariamente ha da aggiungere qualcosa.
I Like sono una approvazione e basta...
 
Salve, voglio segnalare ancora una volta che per le discussioni seguite dopo uno o due giorni non mi arrivano più le email di notifica per i nuovi messaggi, è almeno la quarta volta che devo smettere di seguire e seguire di nuovo.
Io me ne sono accorto ieri per uno dei thread (e chissà allora quanti me ne sfuggiranno), che non arrivavano più le notifiche mail. Ma la cosa grave è che non arrivavano nemmeno le notifiche in alto, quindi in pratica mi stavo perdendo tutti i post di quel thread come se nessuno stesse postando...
😑
 
Tu intendi dare una risposta pubblica invece di un Like.

I Like mi stanno bene, non mi piace che siano visibili, se un utente approva quello che ho scritto non necessariamente ha da aggiungere qualcosa.
I Like sono una approvazione e basta...
Sì però perdonami, anzi perdonatemi (estendo a tutti quelli che la pensano così)... Siamo su un forum , si scrive pubblicamente, si approva e si disapprova automaticamente quando si esprime un proprio pensiero di risposta ad un post, talvolta integrando/correggendo/fraintendendo, ecc... le risposte di altri.

Che senso ha altrimenti?

Il commento riservato ad un bollino/like (o anche il solo like privato senza commento) mi sa di un poco sensato "agire nell'ombra" (ovviamente, "just my 2 cents").
Esistono i mex privati (mp) per scambi di opinioni private, come strumento accessorio di un forum. Per tutto il resto esistono mastercard e le app di messaggistica privata.

Foster ha poi più volte chiarito che il nuovo sistema non sarà uguale al vecchio in questo. Amen

Spero che la questione "commento privato su bollino" non esca ogni 3 post :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Foster ha detto che le cose stanno cosi perciò qualsiasi commento è superfluo.
 
Esatto, lo aveva detto anche prima del tuo intervento, quindi era superfluo anche il tuo. ;)
Scusa sai, ma questo intervento merita KO!

Per la cronaca, non ho letto tutti gli interventi di Foster e la sua spiegazione mi sarà sfuggita.
 
Vabbè, delle faccine lo avevo scritto anche di là, certo.

Comunque, se io ora pigio qui sotto Allegati, non mi apre la Gestione Allegati se, ad esempio, volessi ripescare un vecchio allegato già allegato.

Sempre per la gestione allegati, volendo restringere la privacy a 'nessuno', poi non si apre nemmeno tutto il profilo, mi pare. Invece, nel vecchio Fol, la privacy per le varie cose era più dettagliata.
 
Vabbè, delle faccine lo avevo scritto anche di là, certo.

Comunque, se io ora pigio qui sotto Allegati, non mi apre la Gestione Allegati se, ad esempio, volessi ripescare un vecchio allegato già allegato.

Sempre per la gestione allegati, volendo restringere la privacy a 'nessuno', poi non si apre nemmeno tutto il profilo, mi pare. Invece, nel vecchio Fol, la privacy per le varie cose era più dettagliata.
il tasto "Alllegati" che compare sotto lo spazio in cui si digita serve per inserire nuovi allegati... se vuoi gestire quelli postati in precedenza devi andare qui ---> https://forum.finanzaonline.com/account/th-attachment-manager/
 
Insomma, nel vecchio Fol, pigiavo Allegati, me li faceva vedere e potevo usarne uno che era già stato allegato. Qui, no.
 
Sono costernato
E mi spiace anche che non ci sia il vecchio sistema, avresti potuto togliermi anche un po' di punti rep :cry:
Non ho nessuna idea che con il vecchio sistema si potesse togliere punti di reputazione. Non mi interessa questa opzione.
Se non sono in accordo sto zitta , le opinioni sono personali e tutti possiamo avere ragione su in determinate argomento.
È solo ma matematica che non la puoi vendere a parole.
 
Insomma, nel vecchio Fol, pigiavo Allegati, me li faceva vedere e potevo usarne uno che era già stato allegato. Qui, no.
Se intendi i tuoi allegati che hai prodotto, devi andare sopra vicino alla busta cliki sul tuo logo, al “ il tuo Account” e lì “vedi i allegati”
 
Insomma, nel vecchio Fol, pigiavo Allegati, me li faceva vedere e potevo usarne uno che era già stato allegato. Qui, no.

Tutti gli allegati utilizzati sono facilmente gestibili dal relativo menu:

Cattura.jpg


dove puoi anche riutilizzarli..
Il tasto allegati sotto nell'editor, invece, è ovviamente riservato ai nuovi che si volessero caricare.

A me non sembra difficile, anzi mi sembra un enorme miglioramento rispetto alla vecchia gestione degli allegati, macchinosa, poco intuitiva e graficamente inguardabile...
 
@eles per riutilizzare uno stesso allegato (questo sì, forse è un po' meno immediato rispetto al vecchio sistema), dovresti copiarti il relativo indirizzo da gestione allegati, poi nel post che stai scrivendo, vai su "inserisci immagine", selezioni il tab "da URL" e ci copi il link.
In questo modo stai utilizzando lo stesso allegato senza caricarlo nuovamente.
 
Ultima modifica:
Insomma, nel vecchio Fol, pigiavo Allegati, me li faceva vedere e potevo usarne uno che era già stato allegato. Qui, no.
non vedo il senso di usare LO STESSO allegato in più discussioni o più sezioni...
o meglio, penso sia una cosa abbastanza rara... e col "trascina" che c'è su xenforo è rapidissimo allegare un file.
 
ma questi like che significato hanno
pollice su positivo , gli altri tutti negativi ?
saluto
like.jpg
 
Indietro