FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Si si lo so è una cosa che stanno capendo come implementare. Perchè nel vbulletin era un addon fatto a manina. Qui va fatto da zero.
é in lista delle cose da fare (y)
 
Segnalo un problema legato forse all'allineamento dei post.

Ho messo un link ad un post precedente della discussione che desideravo richiamare.

Il link porta correttamente al post che avevo selezionato ma l'anteprima mostra tutt'altro.
concordo. ripristinare come sotto...
 
e il tasto "Navigazione rapida"? , è fondamentale.
Inoltre manca anche " vai all'ultimo messaggio", nella numerazione dei post, fondamentale.
 
si può eliminare "Similar treads"h
 
Quando si metteva il link ad un post precedente, nella vecchia versione del FOL appariva solo il link (in blu elettrico), ora appare un'anteprima del post che, però, non corrisponde al post linkato., anche se cliccando sull'anteprima si va effettivamente a quello desiderato.
 
"Ultimi Messaggi" non sono in ordine cronologico
 
Similar thread rimosso.
No quel menu a tendina non ci sarà purtroppo. Bisogna spostarsi col Breadcum o con più click.
Per il colore del testo e dello sfondo ne parliamo oggi.
 
Ti metto il post dove ho rilevato la discrepanza.

https://forum.finanzaonline.com/thr...tegico-militari-capit-7.2009408/post-58204952
Anche qui noterai che l'anteprima non è quella del mio post cui porta il link che ho messo.

Ahh ora è chiaro. No lui prende il contenuto dal PRIMO post. Meglio toglierla questa cosa, visto che non è stata pensata bene e non ha modo di essere modificata. Ha 2 opzioni in croce.
Prova link:

Guerra Ukraina-Russia: aspetti strategico-militari capit. 7
 
Ultima modifica:
"Conversazioni Private" sono tutte assieme . era meglio prima , distinte tra Msg Ricevuti/Spediti",...più funzionale.
 
Sarebbe comodo avere un'impostazione personale dove oltre a scegliere il tema si potesse fare un resize in senso orizzontale per far occupare più spazio al forum. Su monitor grandi mezzo schermo è inutilizzato.
 
Sarebbe comodo avere un'impostazione personale dove oltre a scegliere il tema si potesse fare un resize in senso orizzontale per far occupare più spazio al forum. Su monitor grandi mezzo schermo è inutilizzato.
Per allargare il corpo, chiedo oggi.
Dare ad ogni utente un set di modifiche però non possiamo.
"Conversazioni Private" sono tutte assieme . era meglio prima , distinte tra Msg Ricevuti/Spediti",...più funzionale.
Eh si sono d'accordo ma purtroppo questo è tutto un altro sistema, dentro ad un unico oggetto c'è tutta la conversazione fra te e l'utente privato. Non c'è più il concetto di ricevuto/inviato.
 
1 - Ci sono ancora dei cron in background, io ad esempio li vedo tutti e in ordine. Nonostante i cron in background si naviga molto veloci.
2 - Questa non è un opzione per utente, ci sono degli addon ma sono sconsigliati perchè creano lo stesso problema che avevamo in vbulletin, ovvero gli ID dei post cambiavano per ogni tipo di visualizzazione e non era possibile a volte raggiungerli a motivo della diversa impostazione di visualizzazione. Attualmente è settata a 20 ma possiamo modificarlo se c'è richiesta sufficiente.
3 - Questo lo vedi nel quesito 1, Il tuo Account -> I tuoi contenuti.

Foster, forse è meglio portarla almeno a 30, che mi pare fosse il valore di default del vecchio. 20 post ci metti un attimo a leggerli.
 
Indietro