E niente ogni volta che decido di utilizzare il conto un po' più seriamente, oltre che per qualche pagamento ogni tanto, qualcosa va storto!
Ieri sera ho deciso di spostare i pagamenti per il mio condominio da tinaba a flowe ed ho effettuato 2 bonifici uno da €21 e uno da €156 verso il conto dell'amministrazione che risultavano regolarmente eseguiti in app. Poco fa ero andato a scaricarmi le ricevute da inviare all'amministratore e il bonifico da €156 era scomparso, risultava solo quello da 21 ma il saldo era correttamente decurtato per entrambi come ieri sera. Li ho dovuti contattare nuovamente in chat per fare presente la cosa, mi hanno semplicemente detto che il bonifico da €156 non era andato a buon fine e che avrebbero aperto una segnalazione a riguardo......
Ora fortunatamente i pagamenti condominiali possono aspettare un po' ma se fosse stato verso un altra persona che stava aspettando il pagamento? E poi se non mi connettevo per le ricevute entro quanto mi sarei accorto della cosa?
Devo dire che con flowe i problemi sono all'ordine del giorno, ricarica Amazon non va, ricarica carta bloccata, saldo non aggiornato e ora, dulcis in fondo, bonifici che spariscono.....
Peccato perché di per sé non sarebbe male, e infatti ogni tot cerco di rinnovargli la fiducia, ma certo si impegnano parecchio per farti desistere dal continuare ad utilizzarlo seriamente!