Flowe la nuova digital bank di Mediolanum Cap. II

Ho appena provato e a me dice 0 euro (verso illimity).
Grazie.
E' buffo perché anche nel mio caso è verso Illimity.
Allora questi di Flowe ce l'hanno con me!
Registro frequentemente malfunzionamenti, l'estratto conto da poco emesso è sbagliato, mi addebitano costi non dovuti...mah:wall:
Tempo fa mi capitò anche per il PagoPA, anomalia poi rientrata dopo pochi giorni.
Non vorrei che succeda random per tutti!
 
Grazie.
E' buffo perché anche nel mio caso è verso Illimity.
Allora questi di Flowe ce l'hanno con me!
Registro frequentemente malfunzionamenti, l'estratto conto da poco emesso è sbagliato, mi addebitano costi non dovuti...mah:wall:
Tempo fa mi capitò anche per il PagoPA, anomalia poi rientrata dopo pochi giorni.
Non vorrei che succeda random per tutti!
Verso webank sempre 0
 
Comunque è fantastico!
Se faccio tap sui limiti correttamente mi dice che il mio piano non prevede costi, ma poi nel fare il bonifico mi escono le commissioni.
C'è qualquadra che non cosa!!!:D
 

Allegati

  • Screenshot_20230208-180515.png
    Screenshot_20230208-180515.png
    88,5 KB · Visite: 50
Comunque è fantastico!
Se faccio tap sui limiti correttamente mi dice che il mio piano non prevede costi, ma poi nel fare il bonifico mi escono le commissioni.
C'è qualquadra che non cosa!!!:D
Provato anch'io verso illimity e zero commissioni. P.S. ho notato anch'io quell'errore da tempo, "C'è qualquadra che non cosa" e ancora non l'hanno corretto
 

Allegati

  • IMG_20230208_211644.jpg
    IMG_20230208_211644.jpg
    130 KB · Visite: 46
Scusate ma ho provato a leggere un pò ma non ho ben capito se questo è un cc, una carta o altro; ma il conto gratis ha la possibilità di avere solo 2500 euro di saldo ?
 
Scusate ma ho provato a leggere un pò ma non ho ben capito se questo è un cc, una carta o altro; ma il conto gratis ha la possibilità di avere solo 2500 euro di saldo ?
Conto di pagamento, nel linguaggio comune "prepagata con IBAN". Si, solo 2500€ di saldo massimo.
 
Peccato che non si possa versare agli sportelli di intesa e Poste come per Selfy Conto di Mediolanum in modo gratuito, essendo Flowe di Mediolanum.
 
Peccato che non si possa versare agli sportelli di intesa e Poste come per Selfy Conto di Mediolanum in modo gratuito, essendo Flowe di Mediolanum.

In promozione fino al 17 maggio si può versare presso tutti i centri mooney ad 1 centesimo. Non so se è una promozione ad personam ma io ho ricevuto questa email diversi giorni fa.
 
In promozione fino al 17 maggio si può versare presso tutti i centri mooney ad 1 centesimo. Non so se è una promozione ad personam ma io ho ricevuto questa email diversi giorni fa.
Sì l'ho ricevuta anch'io, probabilmente perché in pochi usano veramente questa cosa dei versamento...
 
In promozione fino al 17 maggio si può versare presso tutti i centri mooney ad 1 centesimo. Non so se è una promozione ad personam ma io ho ricevuto questa email diversi giorni fa.
Allora una specie di convenzione momentanea con Intesa l'hanno fatta alla fine :D
 
In promozione fino al 17 maggio si può versare presso tutti i centri mooney ad 1 centesimo. Non so se è una promozione ad personam ma io ho ricevuto questa email diversi giorni fa.
Ho controllato in app e vedo 1c pure io
 
Niente, a me costo ricarica € 2,70, ammappete. 🤣
 
Oscar Di Montigny, marito di Annalisa Sara Doris (figlia del defunto Ennio e azionista di riferimento col fratello Massimo e la madre Lina di Banca Mediolanum) ha lasciato da poco per scadenza la carica di presidente di Flowe, la banca digitale controllata dal gruppo Mediolanum, e da lui fortemente voluta. Flowe, di cui Ivan Mazzoleni è rimasto amministratore delegato, ha chiuso il 2022 con una perdita di 29 milioni di euro dopo quella di 23 milioni dell’anno prima e il passivo di oltre 33 milioni del 2020, anno del suo primo esercizio intero. Ha cioè perso 85 milioni in tre anni.
 
Oscar Di Montigny, marito di Annalisa Sara Doris (figlia del defunto Ennio e azionista di riferimento col fratello Massimo e la madre Lina di Banca Mediolanum) ha lasciato da poco per scadenza la carica di presidente di Flowe, la banca digitale controllata dal gruppo Mediolanum, e da lui fortemente voluta. Flowe, di cui Ivan Mazzoleni è rimasto amministratore delegato, ha chiuso il 2022 con una perdita di 29 milioni di euro dopo quella di 23 milioni dell’anno prima e il passivo di oltre 33 milioni del 2020, anno del suo primo esercizio intero. Ha cioè perso 85 milioni in tre anni.
Il problema è innanzitutto che Flowe non è una banca ma un IMEL, e poi i servizi promessi alla presentazione li hanno rilasciati nel corso degli anni col contagocce (e manco tutti. Ad esempio, non c'è ancora la ricarica con PayPal). Avrebbero speso meno a offrire un conto Mediolanum sotto altro marchio, come fa UniCredit con Buddybank.
 
Indietro