Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro per il credito reisuduo rimasto su Flowe come ci si deve comportare? Meglio consulamrlo prima della chiusura oppure viene bonificato su un conto di appoggio?
 
Ciao, attualmente come è possibile utilizzare 50 gemme? Vedo che nel Bazar il taglio minimo richiede 100 gemme.

Stessa domanda che mi sono fatta io.
Mi sono fatta allettare da un tizio che mi ha proposto di aprire il conto col suo codice amico, promettendomi che avrei avuto un bonus Amazon da 5 euro...solo che il taglio minimo è da 10 euro...
Sei riuscito poi ad utilizzarlo?
 
Salve, sapete se è possibile chiudere Flowe attraverso il servizio di portabilità di Widiba?
 
Io lo ho aperto a giugno solo per il Friends for Life ed assolutamente mai movimentato. Ora che non regalano più i buoni mi sembra passato un po' in sordina come conto. Dovrei decidermi a chiuderlo solo per fare un po' di pulizia, ma non ho voglia di mettermi lì a farlo.

Idem io... ma magari può tornare utile, boh?
Neanche io mai movimentato... ma pur essendo un conto con 9 cent, c'è una cifra annua da pagare o sbaglio?
Mi pare ci fosse scritta una cosa simile nelle email contenenti le condizioni del contratto.
 
Salve, sapete se è possibile chiudere Flowe attraverso il servizio di portabilità di Widiba?

L'ho appena simulato e apparentemente ora si può OK!

Fino a un po' di tempo fa, la procedura dava errore alla verifica dell'IBAN. L'avevo detto a quelli di Widiba, ma mi hanno risposto dicendo scemenze (l'IBAN è errato, il conto è già chiuso, la sua vecchia banca è stata fusa con un'altra e quindi l'IBAN è cambiato). Ma fortunatamente hanno sistemato il problema.
 
Idem io... ma magari può tornare utile, boh?
Neanche io mai movimentato... ma pur essendo un conto con 9 cent, c'è una cifra annua da pagare o sbaglio?
Mi pare ci fosse scritta una cosa simile nelle email contenenti le condizioni del contratto.

No, il Fan e il Friends4Life sono gratuiti, si paga solo il bollo di 2€ annui se al 31/12 ci sono più di 77,47€ di saldo sul conto
 
qualcuno ha l'addebito american express su Flowe?

Dubito che Amex accetti di addebitare su un conto di pagamento, di solito per gli addebiti delle carte di credito controllino che l'IBAN fornito sia di un conto corrente vero e proprio. Poi, se qualcuno ci è riuscito, ben venga
 
Dubito che Amex accetti di addebitare su un conto di pagamento, di solito per gli addebiti delle carte di credito controllino che l'IBAN fornito sia di un conto corrente vero e proprio. Poi, se qualcuno ci è riuscito, ben venga

A me è stata accettata la richiesta.
 
A me è stata accettata la richiesta.

Come non detto allora. Visto che nei requisiti per richiedere la Amex scrivono "Avere un conto corrente bancario o postale in Italia (l'IBAN fornito non deve corrispondere a una carta prepagata)" pensavo avrebbero rifiutato l'IBAN di Flowe, che, ok, non è legato a una prepagata, ma è comunque un conto di pagamento come può esserlo tipo quello di una DB Contocarta. Quando ti arriverà l'addebito facci sapere se ci sono problemi o va tutto liscio
 
il buono non lo regalano piu'? grazie saluti
 
Ciao, iscrivendosi con un codice ti danno 50 Gemme appena carichi denaro sulla carta. Con queste Gemme puoi avere delle gift card da spendere su tanti negozi (Amazon e compagnia bella) ma il taglio più piccolo corrisponde a 100 Gemme (10 Euro di gift card).
 
Ciao, iscrivendosi con un codice ti danno 50 Gemme appena carichi denaro sulla carta. Con queste Gemme puoi avere delle gift card da spendere su tanti negozi (Amazon e compagnia bella) ma il taglio più piccolo corrisponde a 100 Gemme (10 Euro di gift card).

allora è cambiato perchè quando l'ho aperto io con un codice mi hanno dato delle gemme non ricordo quante, ma avevo preso un buono amazon da 15 euro.
 
Buongiorno!

Vediamo se qualcuno mi è d'aiuto.
Il mese scorso ho aperto la carta flowe.
Ora negli ultimi 10 giorni buona parte delle transazioni mi son state negate avete qualche idea?
Non credo si sia smagnetizzata la carta.
 
Sono state negate su POS o online ? Ti sono state negate inserendo il PIN o contactless ?
Se sono state negate su POS al 99% il problema è la carta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro