Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quel pulsante c'era anche ad ottobre ma se cliccavi sopra ti diceva solo che dovevi scaricare il modulo da rimandarlo via pec o posta

Allora non so cosa succeda adesso, perché avendo il conto aperto non mi fido a cliccare per prova
 
Ti chiede di portare tutto a zero e all'ultimo passaggio appare Chiusura conto in corso.
 
Segnalo che dopo l'aggiornamento di ieri, su Android, il contapassi sembra funzionare correttamente! L'aggiornamento dovrebbe portare anche a notifiche più intelligenti, ma non ho ancora avuto modo di testarle :)
 
@Ned92

Ciao,
per caso ci sono novità riguardo alla richiesta della carta fisica senza costi di spedizione?
Grz.
 
@Ned92

Ciao,
per caso ci sono novità riguardo alla richiesta della carta fisica senza costi di spedizione?
Grz.

150 gemme o 15 euro - so di qualcuno già cliente Mediolanum a cui il costo era stato stornato, ma non so come abbia fatto e se sia ancora possibile. Andrebbe chiesto direttamente a quegli utenti :)
 
150 gemme o 15 euro - so di qualcuno già cliente Mediolanum a cui il costo era stato stornato, ma non so come abbia fatto e se sia ancora possibile. Andrebbe chiesto direttamente a quegli utenti :)

Ciao,
per caso anche totalizzando tot. numero di passi giornalieri è possibile ricevere gemme?
Sai come fare per attivare il contapassi dalla app?
Grz.
 
Ciao,
per caso anche totalizzando tot. numero di passi giornalieri è possibile ricevere gemme?
Sai come fare per attivare il contapassi dalla app?
Grz.

No, le gemme al momento si ottengono invitando amici (100 ad invitato) e poi ce n'è una manciata assegnata con dei badge, ma non sufficienti a essere riscattati in alcun modo.

Il contapassi si attiva nella sezione MeWe -> Scopri tutti i risultati, andando avanti :) È necessario, su Android, avere Google Fit.
 
a me il contapassi è sempre a zero ed è tutto attivo
 
Android o iPhone? Io su Android ora lo ho funzionante - ho sbloccato anche il badge per i 10.000 passi :)

Anche a me finalmente funziona il contapassi! (ho Android)

Questa settimana ho voluto testare il cashback di stato, ho fatto acquisto fisico con carta flowe e dopo 3-4 giorni è apparso nella sezione Cashback sotto la voce Cashback accumulato.. quindi tutto ok (ottima la cosa che si può aderire senza essere iscritti alla app IO)
 
Android o iPhone? Io su Android ora lo ho funzionante - ho sbloccato anche il badge per i 10.000 passi :)

Android. cosa si ottiene con i badge?
niente ho anche reinstallato l'app e abilitato tutto ma è sempre a zero
 
Android. cosa si ottiene con i badge?
niente ho anche reinstallato l'app e abilitato tutto ma è sempre a zero

In questo caso punti che fanno salire di livello (che, almeno al momento, non servono niente). Ci sono anche badge che danno gemme, ma per ora troppo poche per essere riscattate.
 
sono riuscito ad abilitare i passi! Bastava dare il consenso tra le altre cose alla memoria
 
In questo caso punti che fanno salire di livello (che, almeno al momento, non servono niente). Ci sono anche badge che danno gemme, ma per ora troppo poche per essere riscattate.

puoi spiegarmi meglio? quanti badge si accumulano camminando ogni giorno? e come si convertono in gemme?
grazie
 
Ciao a tutti, si può ricaricare il cellulare dall'app di flowe?
 
Alla fine mi è arrivata senza problemi a casa la carta fisica gratuitamente con il codice RIFORESTIAMO al momento dell'apertura del conto. Ho dovuto rinunciare a inserire il codice amico ma avevo notato che il bonus che ti dava non era sufficiente a ritirare nessun premio e quindi conveniva la carta fisica gratuita.

La carta non riporta la stampa del numero della carta.
 
Oggi è arrivata questa email:
Ciao!

probabilmente non l'hai mai notato, ma sul foglio informativo del conto Flowe c'è scritto, fra i relativi rischi, che ci poteva essere l’ipotesi in cui non saremmo stati più in grado di restituire in tutto o in parte i soldi sul conto e che per evitarlo
aderivamo al fondo interbancario di tutela dei depositi.

In realtà la storia è un'altra.

Siccome non siamo una Banca ma un Istituto di Moneta Elettronica l’adesione a questo fondo non c’è perché per noi questo rischio è irrilevante in quanto,
per legge, tutti i soldi ricevuti dai nostri utenti sono già al sicuro, su un conto “blindato” aperto presso una banca depositaria, distinto e separato dal nostro patrimonio e su cui i nostri creditori (e anche quelli della banca depositaria) o in generale altri soggetti non possono fare alcun tipo di azione.

In pratica puoi continuare a fare sogni tranquilli. 😉

A presto!

Il team Flowe

PS: Ti stai chiedendo il perché di questa mail?
Niente, ci piace fare bene i conti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro