storm75
Utente 007
- Registrato
- 26/8/19
- Messaggi
- 2.505
- Punti reazioni
- 375
quel pulsante c'era anche ad ottobre ma se cliccavi sopra ti diceva solo che dovevi scaricare il modulo da rimandarlo via pec o posta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKquel pulsante c'era anche ad ottobre ma se cliccavi sopra ti diceva solo che dovevi scaricare il modulo da rimandarlo via pec o posta
Allora non so cosa succeda adesso, perché avendo il conto aperto non mi fido a cliccare per prova
Ti chiede di portare tutto a zero e all'ultimo passaggio appare Chiusura conto in corso.
@Ned92
Ciao,
per caso ci sono novità riguardo alla richiesta della carta fisica senza costi di spedizione?
Grz.
150 gemme o 15 euro - so di qualcuno già cliente Mediolanum a cui il costo era stato stornato, ma non so come abbia fatto e se sia ancora possibile. Andrebbe chiesto direttamente a quegli utenti
Ciao,
per caso anche totalizzando tot. numero di passi giornalieri è possibile ricevere gemme?
Sai come fare per attivare il contapassi dalla app?
Grz.
a me il contapassi è sempre a zero ed è tutto attivo
Android o iPhone? Io su Android ora lo ho funzionante - ho sbloccato anche il badge per i 10.000 passi
Android o iPhone? Io su Android ora lo ho funzionante - ho sbloccato anche il badge per i 10.000 passi
Android. cosa si ottiene con i badge?
niente ho anche reinstallato l'app e abilitato tutto ma è sempre a zero
In questo caso punti che fanno salire di livello (che, almeno al momento, non servono niente). Ci sono anche badge che danno gemme, ma per ora troppo poche per essere riscattate.
Ciao a tutti, si può ricaricare il cellulare dall'app di flowe?
Ciao!
probabilmente non l'hai mai notato, ma sul foglio informativo del conto Flowe c'è scritto, fra i relativi rischi, che ci poteva essere l’ipotesi in cui non saremmo stati più in grado di restituire in tutto o in parte i soldi sul conto e che per evitarlo
aderivamo al fondo interbancario di tutela dei depositi.
In realtà la storia è un'altra.
Siccome non siamo una Banca ma un Istituto di Moneta Elettronica l’adesione a questo fondo non c’è perché per noi questo rischio è irrilevante in quanto,
per legge, tutti i soldi ricevuti dai nostri utenti sono già al sicuro, su un conto “blindato” aperto presso una banca depositaria, distinto e separato dal nostro patrimonio e su cui i nostri creditori (e anche quelli della banca depositaria) o in generale altri soggetti non possono fare alcun tipo di azione.
In pratica puoi continuare a fare sogni tranquilli.
A presto!
Il team Flowe
PS: Ti stai chiedendo il perché di questa mail?
Niente, ci piace fare bene i conti