Follisti di corsa !!!

Appena concluso un lungo di 30 km…..
Fatto più per dare un colpo alla bilancia, che per necessità o altro….
Intanto la mezza di Barletta si avvicina sempre più, -12 giorni…. :'(
 
Già Franc: 30km fanno dimagrire non poco.:D
Io sto evitando di correre più di 3 volte a settimana, proprio perchè già così è dura mettere qualche kg di muscoli.
A breve farò qualche test sui 5km e 10km per stabilire i ritmi delle ripetute che inizierò tra poche settimane.

Comunque mi sono iscritto ad una mezza per maggio.;)
 
Fatto.
E' un ritmo facile che non mi stanca molto. Faccio fatica a tenerlo perchè mi viene voglia di accellerare.
Penso di fare un'allenamento a settimana a questi battiti e vediamo se il ritmo migliora col tempo.
Garmin Connect

Sto continuando con un allenamento a settimana a 160 battiti.. Ieri 15km a 4,36.;)

Domenica prossima farò invece una garetta di 10km per testare la condizione.
 
Sui mille un buon risultato ieri.
Finalmente sono sceso <4' dopo 2 anni.
Penso che dovrei scendere sotto i 43' domenica..:yes:
 
10km in 42'18''.OK!
Sempre in equilibrio cardio-respiratorio tranne l'ultimo km in cui ho spinto al max (4,05). Meglio del previsto.:yes:
Si parte da qua :bye:(sperando che l'incremento di peso dovuto alla palestra non mi faccia perdere troppo:cool:)
Continuo con i medi a 160 battiti e aggiungo le ripetute ora..
 
10km in 42'18''.OK!
Sempre in equilibrio cardio-respiratorio tranne l'ultimo km in cui ho spinto al max (4,05). Meglio del previsto.:yes:
Si parte da qua :bye:(sperando che l'incremento di peso dovuto alla palestra non mi faccia perdere troppo:cool:)
Continuo con i medi a 160 battiti e aggiungo le ripetute ora..

... allora a qualcosa FORSE son servito.....;):D:o

COMPLIMENTI !:clap::clap::clap:
 
Oggi test in solitaria sui 5k.
20'23'' --> 9''@km meglio di un mese fa!:yes:OK!
 
Oggi garetta breve.
Le sensazioni non erano il massimo e non avevo recuperato dalla mezza collinare di domenica scorsa.
Comunque alla fine non mi posso lamentare visto il tempo: ho sofferto solo gli ultimi 2 km.
Certo che i battiti sono altini per un 40-enne..:o

Garmin Connect
 
Ieri ripetute sui mille.
Le prime due a 3,57, le altre 4 sui 4,05.
C'è ancora molto da migliorare...:rolleyes:
 
Domenica fatti 17km a 4,35 a 160 battiti.
Non male direi.:yes:
 
Anche questa domenica un bel medio.. 18 km a 4,39 su sterrato.
I battiti un po' più alti, perchè avevo allenato le gambe in palestra il giorno prima.

In settimana riprendo le ripetute sui 1000 con recupero di corsa lenta stavolta.:yes:
 
Ciao!
Sembra che ormai lo stiramento sia solo un brutto ricordo.
Sto riprendendo con 3\4 allenamenti alla settimana di corsa lenta (più 2\3 di palestra).
A breve proverò un 10km sotto l'ora!:rolleyes:
 
ciao!
Sembra che ormai lo stiramento sia solo un brutto ricordo.
Sto riprendendo con 3\4 allenamenti alla settimana di corsa lenta (più 2\3 di palestra).
A breve proverò un 10km sotto l'ora!:rolleyes:

ok! ;)
 
Aspettando la maratona di Venezia di domenica prossima (che faranno 2 miei colleghi), ho fatto i miei "primi" 10k in 57'44'':cool:...questo è per ora..:bye:
 
Indietro