fondi AcomeA

e allora perchè non un Vanguard VNGA che costa meno?
ho anche quello. ti devo dire che ho un debole per questa tipologia di investimento. Gimme5, per piccoli risparmiatori, è un servizio interessante. Poi con strategia crescita si usano anche ETF, per un pò di tempo quindi lo utilizzerò :-)
 
Foà continua a pontificare barzellette , questa volta su MF
ormai si è a livelli patetici ,
ma sarà la Dea bendata che busserà alla sua porta nel 2023/24
forse sarà perché si risolverà la faccenda MPS o per altro
fatto sta che da meta ' 23 in poi, piano , piano , le cose tenderanno a far migliorare la situazione sui NAV

Ne beneficeranno solo coloro che ora hanno minusvalenze accettabili
che potranno approfittarne per liquidare le loro posizioni
la DEA bendata d Foà inizia a manifestarsi
MPS è in via di risoluzione
e come previsto i NAV migliorano un po'
...ma il clou si avrà dopo giugno
 
se voglio affidarmi alla Dea bendata vado a Campione e gioco sul rosso
 
ma anche Foà fa come lei
solo che lui non va a Campione
perché al posto delle fiches
usa i soldi dei clienti

e quando le cose miglioreranno
crederà che il merito é suo
 
Ultima modifica:
ho anche quello. ti devo dire che ho un debole per questa tipologia di investimento. Gimme5, per piccoli risparmiatori, è un servizio interessante. Poi con strategia crescita si usano anche ETF, per un pò di tempo quindi lo utilizzerò :-)

eh si purtroppo almeno in italia, non esistono servizi alternativi simili che ti permettono di fare investimenti anche giornalieri/settimanali di pochi spiccioli.
in futuro con i servizi fintech penso saranno all'ordine del giorno.
 
Foà continua a pontificare barzellette , questa volta su MF
ormai si è a livelli patetici ,
ma sarà la Dea bendata che busserà alla sua porta nel 2023/24
forse sarà perché si risolverà la faccenda MPS
oggi MPS fa più 11,60 % .....tutto come previsto
se il BT , NAV del 9 gennaio
fa meno di più 0,80 %
è tutta fortuna di Foa' buttata alle ortiche
 
Ultima modifica:
eh si purtroppo almeno in italia, non esistono servizi alternativi simili che ti permettono di fare investimenti anche giornalieri/settimanali di pochi spiccioli.
in futuro con i servizi fintech penso saranno all'ordine del giorno.
esiste beewise di Azimut
 
oggi MPS fa più 11,60 % .....tutto come previsto
se il BT , NAV del 9 gennaio
fa meno di più 0,80 %
è tutta fortuna di Foa' buttata alle ortiche
come era previsto fa più 1, 13%
almeno questa volta si sono salvati

il NAV dell' 10 dovrebbe essere ancora positivo circa + 0, 40 circa
 
Ultima modifica:
come era previsto fa più 1, 13%
almeno questa volta si sono salvati

il NAV dell' 10 dovrebbe essere ancora positivo circa + 0, 40 circa
purtroppo il NAV del 10 fa solo 0,07 in più
molto meno delle plusvalenze di MPS
altre cose hanno influito negativamente

ma se il 9 hanno dato lo 0,40 in più
il 10 lo hanno dato in meno
pertanto i conti tornano
 
Ultima modifica:
Come servizio non è male e sarebbe una bella integrazione a Gimme5 visto che trattano investimenti differenti (tematici).
Ma ho dato un'occhiata al fondo green bilanciato e dal Kid vedo costi annuali del 7% 🤔
Mi sembrano talmente alti da pensare ci sia un errore
 
Come servizio non è male e sarebbe una bella integrazione a Gimme5 visto che trattano investimenti differenti (tematici).
Ma ho dato un'occhiata al fondo green bilanciato e dal Kid vedo costi annuali del 7% 🤔
Mi sembrano talmente alti da pensare ci sia un errore
ho guardato anche io ieri sera...per un pelo non mi ribalto dalla sedia quando ho visto quelle cifre!!:eek:
 
Ciao ragazzi, io ho iniziato a usare lo scorso anno quest’app quasi “per gioco”, e sto usando il fondo patrimonio aggressivo, per il momento non mi sembra male considerando che si tratta di un risparmio molto basso che metto ogni tanto, secondo voi é un buon prodotto?
 
traduzione semantica e sintattica del comunicato AcomeA


Cari sottoscrittori, nell' attuale drawdown in conformità del Dott. Com rimandiamo al Re - Driver e al Re - Shorting
del zero - covit policy per il 2023 l' analisi sistemica delle scelte operative compiute e le loro implementazioni.
Rimane sempre forte il Bottom dell' indice della salita / discesa in alto del Quality Momentum
in conformità del Sicav Alternative per gli investitori retail con scappellamento a destra .

Il rally Non - Only sia short che " Dritto per Dritto " condizionerà i nostri fondi - Ot Over Plus per il 2023
e produrrà il posizionamento a 90° come se fosse antani e la supercazzola prenaturata
per tutti i nostri clienti .

Questo é quanto .
Cordialmente
gennaio 2023

PS:
le mie previsioni fortunatamente sono più ottimistiche perché sarà la fortuna a salvare questi soggetti
solo la fortuna e nulla di più , da giugno in poi.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io ho iniziato a usare lo scorso anno quest’app quasi “per gioco”, e sto usando il fondo patrimonio aggressivo, per il momento non mi sembra male considerando che si tratta di un risparmio molto basso che metto ogni tanto, secondo voi é un buon prodotto?
Per me si sono buoni prodotti e infatti li utilizzo.
Non lo userei come unico investimento però, fanno gestioni particolari, spesso "contrarian" che a volte pagano altre no.
Diversifica, ma questo vale per tutti.
 
Come servizio non è male e sarebbe una bella integrazione a Gimme5 visto che trattano investimenti differenti (tematici).
Ma ho dato un'occhiata al fondo green bilanciato e dal Kid vedo costi annuali del 7% 🤔
Mi sembrano talmente alti da pensare ci sia un errore
Ho chiesto info....tutti i costi del servizio e riportati nei KIID sono corretti....super veloci nel rispondere...io ancora più super velocissimo nel lasciar perdere...se volevano-vogliono copiare la concorrenza hanno cannnato alla grande....
 
traduzione semantica e sintattica del comunicato AcomeA


Cari sottoscrittori, nell' attuale drawdown in conformità del Dott. Com rimandiamo al Re - Driver e al Re - Shorting
del zero - covit policy per il 2023 l' analisi sistemica delle scelte operative compiute e le loro implementazioni.
Rimane sempre forte il Bottom dell' indice della salita / discesa in alto del Quality Momentum
in conformità del Sicav Alternative per gli investitori retail con scappellamento a destra .

Il rally Non - Only sia short che " Dritto per Dritto " condizionerà i nostri fondi - Ot Over Plus per il 2023
e produrrà il posizionamento a 90° come se fosse antani e la supercazzola prenaturata
per tutti i nostri clienti .

Questo é quanto .
Cordialmente
gennaio 2023

PS:
le mie previsioni fortunatamente sono più ottimistiche perché sarà la fortuna a salvare questi soggetti
solo la fortuna e nulla di più , da giugno in poi.
sono d'accordo sulla supercazzola....
d'altronde, alla fine del report c'è scritto: questa è una comunicazione di marketing......
 
sono d'accordo sulla supercazzola....
d'altronde, alla fine del report c'è scritto: questa è una comunicazione di marketing......
sul marketing non hanno rivali
il problema è che molti credono a quello che dicono
 
Indietro