Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

Attualmente abbiamo circa 100 mil eu liquidi nei QF, dove noi paghiamo serenamente una commissione di gestione :tapiro:

30 Dinamico + 30 Mediolanum + 25 Socrate + 15 Atantic :sleep:
 
dopo una accurata analisi dal punto di vista fondamentale , e vista la
situazione macroeconomica , con una visione sul mercato dei fondi
immobiliari , sempre con un ottica di medio lungo periodo
ho deciso di ...... cambiare avatar :D
 
dopo una accurata analisi dal punto di vista fondamentale , e vista la
situazione macroeconomica , con una visione sul mercato dei fondi
immobiliari , sempre con un ottica di medio lungo periodo
ho deciso di ...... cambiare avatar :D
Io resto col mio, qualcuno conosce Axams?
 
Attualmente abbiamo circa 100 mil eu liquidi nei QF, dove noi paghiamo serenamente una commissione di gestione :tapiro:

30 Dinamico + 30 Mediolanum + 25 Socrate + 15 Atantic :sleep:
in teoria dovrebbero incassare piu' di interessi di quanto prendono per commissioni di gesitone..in teoria in pratica sara' vero??
 
in teoria dovrebbero incassare piu' di interessi di quanto prendono per commissioni di gesitone..in teoria in pratica sara' vero??
Sarebbe carino chiederglielo, possiamo preparare una email e inviarla all'IR delle SGR, che ne dite?

Spett.le IR della SGR XXX,
come risulta dai rendiconti e dai movimenti documentati del fondo immobiliare chiuso YYY, siamo a chiedere se l'ingente liquidità del fondo risulta adeguatamente remunerata e in quali termini, come ci si attenderebbe in una gestione attenta all'interesse dei quotisti.
In attesa di un cortese riscontro, ecc.
 
Ultima modifica:
oltre un mese fa avevo suggerito sul forum di scrivere alle sgr chiedendo spiegazioni circa il mancato rimborso ma nessuno mi ha risposto. Riscrivo: Dobbiamo mandare lettera chiedendo la distribuzione... voglione tenere i ns soldi per poterci calcolare le commissioni che purtroppo saranno più elevate di quanto riuscsiranno ad incassare per interessi......
 
Sarebbe carino chiederglielo, possiamo preparare una email e inviarla all'IR delle SGR, che ne dite?

Spett.le IR della SGR XXX,
Spett.le IR della SGR vietata ai minori
Noi del forum QF, anche se sappiamo che si trova all'estero perché sicuramente
l' avranno mandata a quel paese , le scriviamo per mandarla a aff..are i calcoli sulla
liquidita distribuibile , la informiamo che a noi serve per andare a pu..ntare
su investimenti con migliori prospettive, inoltre l'halving :cool: si avvicina

distratti saluti forum QF
:D
 
Indietro