Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

Pensierino del mattino : e se Dea Capital ritirasse il presso di pronta vendita? Ossia...le condizioni di mercato e e dis viluppo urbanistico a San Donato sono cambiate...il barometro segna schiarite ...e quindi ...si annunciano condizioni migliori, si tiene valida l'analista di 300 circa dell'analista che ci copre....
 
Per chi è ancora possessore di Immobilium, preso da sole24ore

rimborso finale di capitale per 73,2404 pagamento 23 aprile
Image2.jpg
 
Buongiorno a tutti. Come sapete seguo quotidianamente il book di Atlantic 1. Bene, sembra proprio che l'intenzione sia riportarlo esattamente a 127 area. Purtroppo non avendo il grafico aggiornato non ho un disegno esatto, però in analisi tecnica sono sempre esistite due scuole di pensiero ; una ritiene infatti valido , a prescindere dagli aggiornamenti e adeguamenti a dividendi e stacchi vari, lo sviluppo grafico contaminato appunto da ogni evento. In base a quest'ultimo l'area 127 resterebbe nevralgica per uno scenario rialzista verso quota 153 . Del resto questa teoria si è manifestata proprio su Atlantic 1 con la tenuta di quota 104.6/106...livello grafico su cui ha sempre chiuso sopra, disegnando un doppio minimo crescente.

Ecco...con 12 quote tra ieri e oggi gli hanno fanno fare da 121 martedì ad ora 126
 
Ultima modifica:
non lo avevamo notato :mmmm::D

cmq adesso vale quasi come prima dello stacco di 23
quasi 50gg fa , senza in apparenza alcun motivo
magari con quello stacco han fatto un bel piacere a qualche possessore di quote?...tipo...ti do' un anticipo e ti permetto di comprarne ancora un pochino? Oppure semplicemente portano su per scuotere l'albero e raccogliere un pò di mele.
 
Ultima modifica:
qualcuno ha il book in profondita' di 10 livelli?
vorrei sapere se quello con 1000 è ancora a 118. .. se c'è torna lì-
Poi dopo quello che ho visto oggi giuro che non ne parlo più e aspetto solo l'operazione conclusa per festeggiare....dai non è possibile una commedia del genere. Siamo alle comiche ...ma tipo sgambetti e torte in faccia...
 
Ultima modifica:
Opportunità Italia si avvicina ai 1200 area ostica da dove è stata respinta più volte a parte mi sembra un fugace acquisto a 1208 qualche mese fa.Finche' non vende niente farà fatica a superare 1200.In caso di una buona vendita vicina a nav penso che il prezzo schizzera' in su anche di 100 euro
 
queste 1000 quote sono Bid o Ask ? lo chiedo perche' non ho seguito molto la vicenda ....ho notato solo che siamo ritornati al prezzo pre stacco
sono ask
basta che vedi su un book livello 10 ( prima si vedevano anche su quello a 5 pero' ilprezzo battuto era minore di adesso )
 
Indietro