Fondi Immobiliari Chiusi (QF) 71

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Pensierino del mattino : e se Dea Capital ritirasse il presso di pronta vendita? Ossia...le condizioni di mercato e e dis viluppo urbanistico a San Donato sono cambiate...il barometro segna schiarite ...e quindi ...si annunciano condizioni migliori, si tiene valida l'analista di 300 circa dell'analista che ci copre....
 
Per chi è ancora possessore di Immobilium, preso da sole24ore

rimborso finale di capitale per 73,2404 pagamento 23 aprile
Image2.jpg
 
Buongiorno a tutti. Come sapete seguo quotidianamente il book di Atlantic 1. Bene, sembra proprio che l'intenzione sia riportarlo esattamente a 127 area. Purtroppo non avendo il grafico aggiornato non ho un disegno esatto, però in analisi tecnica sono sempre esistite due scuole di pensiero ; una ritiene infatti valido , a prescindere dagli aggiornamenti e adeguamenti a dividendi e stacchi vari, lo sviluppo grafico contaminato appunto da ogni evento. In base a quest'ultimo l'area 127 resterebbe nevralgica per uno scenario rialzista verso quota 153 . Del resto questa teoria si è manifestata proprio su Atlantic 1 con la tenuta di quota 104.6/106...livello grafico su cui ha sempre chiuso sopra, disegnando un doppio minimo crescente.

Ecco...con 12 quote tra ieri e oggi gli hanno fanno fare da 121 martedì ad ora 126
 
Ultima modifica:
non lo avevamo notato :mmmm::D

cmq adesso vale quasi come prima dello stacco di 23
quasi 50gg fa , senza in apparenza alcun motivo
magari con quello stacco han fatto un bel piacere a qualche possessore di quote?...tipo...ti do' un anticipo e ti permetto di comprarne ancora un pochino? Oppure semplicemente portano su per scuotere l'albero e raccogliere un pò di mele.
 
Ultima modifica:
qualcuno ha il book in profondita' di 10 livelli?
vorrei sapere se quello con 1000 è ancora a 118. .. se c'è torna lì-
Poi dopo quello che ho visto oggi giuro che non ne parlo più e aspetto solo l'operazione conclusa per festeggiare....dai non è possibile una commedia del genere. Siamo alle comiche ...ma tipo sgambetti e torte in faccia...
 
Ultima modifica:
Opportunità Italia si avvicina ai 1200 area ostica da dove è stata respinta più volte a parte mi sembra un fugace acquisto a 1208 qualche mese fa.Finche' non vende niente farà fatica a superare 1200.In caso di una buona vendita vicina a nav penso che il prezzo schizzera' in su anche di 100 euro
 
queste 1000 quote sono Bid o Ask ? lo chiedo perche' non ho seguito molto la vicenda ....ho notato solo che siamo ritornati al prezzo pre stacco
sono ask
basta che vedi su un book livello 10 ( prima si vedevano anche su quello a 5 pero' ilprezzo battuto era minore di adesso )
 
Indietro