Forex Brokers - info e commenti - 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il broker iolanda una volta mi pare che avesse 0,9 di spread sullo eur/usd, oggi da 1,5 2 e più..? :cool:
 
il broker iolanda una volta mi pare che avesse 0,9 di spread sullo eur/usd, oggi da 1,5 2 e più..? :cool:

Momento di poca liquidità anche lmax e interactivebrokers hanno spread più larghi, in questo momento intorno ad 1 pips mentre oanda piu' di 2
Comunque onada con la storia dello spread dinamico ha trovato il modo per farsi pagare la metatrader dai clienti, visto che loro devono versare un canone a metaquotes
Mediamente ho visto che lo spread dinamico e' maggiore di 0.2-0.3 pips rispetto agli spread che aveva una volta oanda
 
Avafx

Buongiorno a tutti,
vorrei aprire un conto reale con AVAFX e mi viene chiesto all'apertura di scegliere tra


Ava Trader
Mirror Trader
Ava Meta Trader

Qualcuno con più esperienza del sottoscritto saprebbe consigliarmi quale sia "il migliore"...o quanto meno il migliore per me che non ho una grande esperienza...
argomentazione e altro sono ben accette...
Grazie in anticipo a chi sarà così cortese da rispondermi OK!
 
Buongiorno a tutti,
vorrei aprire un conto reale con AVAFX e mi viene chiesto all'apertura di scegliere tra


Ava Trader
Mirror Trader
Ava Meta Trader

Qualcuno con più esperienza del sottoscritto saprebbe consigliarmi quale sia "il migliore"...o quanto meno il migliore per me che non ho una grande esperienza...
argomentazione e altro sono ben accette...
Grazie in anticipo a chi sarà così cortese da rispondermi OK!

Sono piattaforme.
Io opterei per la metatrader che trovi in quasi tutti i broker, in modo che se dovessi cambiare non avresti problemi trovando sempre la meta trader in giro.
 
Ah, capisco...e invece...
qualcuno sa se esistono Broker ECN che facciano anche da sostituto d'imposta?
Grazie ancora...
 
Vorrei aprire un conticino real su oanda per testare un po' di cosette(ho il demo,ma so che il real è un'altra cosa),volevo chiedere:se verso 200€ poi per usare la metatrader devo comunque aprire un sottoconto come nella demo? Se nel sottoconto ci metto 200€ il conto primario si azzera? Oppure devo fare 2 versamenti per avere conto e sottoconto?
Grazie.
 
Vorrei aprire un conticino real su oanda per testare un po' di cosette(ho il demo,ma so che il real è un'altra cosa),volevo chiedere:se verso 200€ poi per usare la metatrader devo comunque aprire un sottoconto come nella demo? Se nel sottoconto ci metto 200€ il conto primario si azzera? Oppure devo fare 2 versamenti per avere conto e sottoconto?
Grazie.

Si sottoconto come nella demo
Puoi trasferire da un conto all'altro le somme che vuoi in qualsiasi momento da pannello di controllo
Nel tuo caso se trasferisci tutti i 200 il conto primario si azzera
 
qualcuno ha mai provato fxpro?

dal loro sito
"Vi offriamo SEMPRE i migliori prezzi Bid e Ask.
FxPro offre un ambiente SENZA L'INTERVENTO DI ALCUN OPERATORE. FxPro riquoterà gli "ordini immediati" solo se il prezzo richiesto specificato inizialmente dal cliente non è disponibile.
Tutto il trade viene inviato alle banche IN MODO ANONIMO. Le banche non vedono il vostro livello di margine o altre posizioni, stop loss o take profit."


Vorrei sapere se qualcuno ci opera da più di un anno e non ha problemi
 
il bello è che l'ho chiesto pure l'anno scorso ma mi sa che nessuno l'utilizza.

Qualcuno usa activetrades?
 
qualcuno ha mai provato fxpro?

dal loro sito
"Vi offriamo SEMPRE i migliori prezzi Bid e Ask.
FxPro offre un ambiente SENZA L'INTERVENTO DI ALCUN OPERATORE. FxPro riquoterà gli "ordini immediati" solo se il prezzo richiesto specificato inizialmente dal cliente non è disponibile.
Tutto il trade viene inviato alle banche IN MODO ANONIMO. Le banche non vedono il vostro livello di margine o altre posizioni, stop loss o take profit."

Vorrei sapere se qualcuno ci opera da più di un anno e non ha problemi


beh, un signor broker (ecn). però non so quanto ci voglia per entrare (una volta oltre 10,000 usd).
 
beh, un signor broker (ecn). però non so quanto ci voglia per entrare (una volta oltre 10,000 usd).

in giro leggo che se uno vince parecchio iniziano i requotes allargano spread in prossimità di take profit e così via. Sono post del 2010 2011 non so se fanno ancora così
 
Se cerchi sostituto d'imposta ti consiglio Liquid Markets iscritti consob (Conto CTrader con commissioni), se invece non ti servono leve enormi ma ti accontenti di una 100 vai dritto su LMAX (se vuoi scrivimi che posso farti aprire con 1K direttamente con LMAX senza passare da IB stranieri e senza strani bridge su MT), se invece non ti frega di sostituto d'imposta e vuoi leve alte 400/500 vai su australiani... AXI/Pepper/IC.... IC SOLO conto Ctrader. Altrimenti Dukascopy che con la nuova EU apri anche con 100$ e hai leva fino 300.

Sono tutti STP e LMAX è il primo MTF regolamentato per fx e ha anche i CFD in DMA....

Evita ciome la peste tutti i market maker e spread fissi.
 
Se cerchi sostituto d'imposta ti consiglio Liquid Markets iscritti consob (Conto CTrader con commissioni), se invece non ti servono leve enormi ma ti accontenti di una 100 vai dritto su LMAX (se vuoi scrivimi che posso farti aprire con 1K direttamente con LMAX senza passare da IB stranieri e senza strani bridge su MT), se invece non ti frega di sostituto d'imposta e vuoi leve alte 400/500 vai su australiani... AXI/Pepper/IC.... IC SOLO conto Ctrader. Altrimenti Dukascopy che con la nuova EU apri anche con 100$ e hai leva fino 300.

Sono tutti STP e LMAX è il primo MTF regolamentato per fx e ha anche i CFD in DMA....

Evita ciome la peste tutti i market maker e spread fissi.

ciao, posso chiederti il motivo? visto che al momento utilizzo oanda che è un market maker, anche se ora ha spread variabili...tra l'altro non ho ben chiara la questione relativa al sostituto d'imposta e come mi debba comportare con questo broker
scusate se mi sono intromesso nel 3d, ma la cosa m'interessa non poco
grazie
 
Per il semplice motivo che il market maker trada contro di te (compra quello che vendi e ti vende quello che compri) e se il banco vince sempre.... fai tu i conti.... Poi il Market Maker NON E' un broker.... per favore diamogli il suo nome... DEALER.... come quello che sta al banco della roulette o del blackjack.... con Oanda per fare il cittadino onesto devi compilare i moduli rn del modello unico dichiarando i profitti e pagare le imposte su di essi... ma non me ne intendo, ci sono fior fiori di discussioni a riguardo tenute da persone che ci capiscono parecchio.....
 
Ultima modifica:
Per il semplice motivo che il market maker trada contro di te (compra quello che vendi e ti vende quello che compri) e se il banco vince sempre.... fai tu i conti.... Poi il Market Maker NON E' un broker.... per favore diamogli il suo nome... DEALER.... come quello che sta al banco della roulette o del blackjack.... con Oanda per fare il cittadino onesto devi compilare i moduli rn del modello unico dichiarando i profitti e pagare le imposte su di essi... ma non me ne intendo, ci sono fior fiori di discussioni a riguardo tenute da persone che ci capiscono parecchio.....

no secondo me è sbagliato dire così...loro non è che ti tradano contro, semplicemente forniscono liquidità ad ogni livello di prezzo...e per come la vedo io il problema di questa pratica manco sussiste, visto che va tutto a discrezione di come opera il trader...nel senso che se hai preso un trade sbagliato, poco importa chi ti faccia da controparte, e soprattutto a lui non si può imputare la causa dei tuoi loss...poi, che le tue perdite vadano in tasca del market maker concordo, è così...ma anche lì poco importa, almeno a me, se i loss se li intasca oanda o un altro trader o chiunque altro
per il resto m'informerò, grazie
 
no secondo me è sbagliato dire così...loro non è che ti tradano contro, semplicemente forniscono liquidità ad ogni livello di prezzo...e per come la vedo io il problema di questa pratica manco sussiste, visto che va tutto a discrezione di come opera il trader...nel senso che se hai preso un trade sbagliato, poco importa chi ti faccia da controparte, e soprattutto a lui non si può imputare la causa dei tuoi loss...poi, che le tue perdite vadano in tasca del market maker concordo, è così...ma anche lì poco importa, almeno a me, se i loss se li intasca oanda o un altro trader o chiunque altro
per il resto m'informerò, grazie

la cosa importante è che il processo sia interamente automatizzato senza l'intervento del desk. Per il resto ti consiglio un broker che faccia da sostituto d'imposta, ti risparmi una serie di grattacapi e puoi concentrarti nel trading
 
Per il semplice motivo che il market maker trada contro di te (compra quello che vendi e ti vende quello che compri) e se il banco vince sempre.... fai tu i conti....

Se il MM fa correttamente il suo lavoro si copre sul mercato guadagnando la differenza tra lo spread che fa al cliente e quello che esiste sul mercato; quindi non trada contro di te, per lui se guadagni o perdi e` indifferente, anzi se guadagni continui a operare quindi gli porti piu` guadagni.

Vero che offrendo leve del 400:1 a trader sottocapitalizzati e inesperti potrebbero anche scegliere di non coprirsi puntando sul fatto che il 99% dei trader in queste condizioni si distrugge da se.

Non penso che broker MM regolamentati in paesi seri possano fare grandi maneggi anzi mi pare che ultimamente le autorita` stiano dando un discreto giro di vite in USA.

Personalmente opero con un broker MM estero da 5 anni e non ho rimproveri da fargli in merito a prezzi sballati o spike inventati, pero`:
1) non sono sottocapitalizzato
2) non uso leve alte
 
la cosa importante è che il processo sia interamente automatizzato senza l'intervento del desk. Per il resto ti consiglio un broker che faccia da sostituto d'imposta, ti risparmi una serie di grattacapi e puoi concentrarti nel trading

non ho capito, puoi spiegarmi meglio grazie?
per il resto si, ho detto che m'informerò...anche se allo stato attuale delle cose, tutti sti gain da dichiarare non è che li abbia, son sincero :D
però se è una cosa da fare, meglio farla subito...oanda sapete se faccia da sostituto d'imposta?
vi ringrazio
 
Se il MM fa correttamente il suo lavoro si copre sul mercato guadagnando la differenza tra lo spread che fa al cliente e quello che esiste sul mercato; quindi non trada contro di te, per lui se guadagni o perdi e` indifferente, anzi se guadagni continui a operare quindi gli porti piu` guadagni.

e nel caso di oanda siam sicuri che sia così? mah, io non ci metto la mano sul fuoco :D
anche se ripeto, a me poco importa...se losso è perchè ho fatto una valutazione sbagliata, quindi è solo colpa mia, non del broker che mi fa da controparte...la vedo così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro