Forex Brokers - info e commenti - 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito, puoi spiegarmi meglio grazie?
per il resto si, ho detto che m'informerò...anche se allo stato attuale delle cose, tutti sti gain da dichiarare non è che li abbia, son sincero :D
però se è una cosa da fare, meglio farla subito...oanda sapete se faccia da sostituto d'imposta?
vi ringrazio

specie in passato, e adesso con broker poco seri, si assisteva a strani rallentamenti nell'esecuzione dei trade, requote, difficoltà a scalpare, slippage, soprattutto con i clienti profittevoli, quindi il broker MM deve comunque essere 'no dealing desk', il broker cioè non deve vedere i tuoi trade e comportarsi di conseguenza.
Oanda non è sostituto d'imposta
 
Ultima modifica:
specie in passato, e adesso con broker poco seri, si assisteva a strani rallentamenti nell'esecuzione dei trade, requote, difficoltà a scalpare, slippage, soprattutto con i clienti profittevoli, quindi il broker MM deve comunque essere 'no dealing desk', il broker cioè non deve vedere i tuoi trade e comportarsi di conseguenza.
Oanda non è sostituto d'imposta

ah ok, fenomeni che ho riscontrato in Oanda, seppur in misura minore, e in determinati momenti (news)...cmq nel complesso sembrerebbe ok..
se sia dealing desk o no devo verificare...che non sia sostituto d'imposta è un bel problema...vedrò come comportarmi
se ci sia qualcuno che usi Oanda e che mi possa dire come abbia agito, gliene sarei grato
 
specie in passato, e adesso con broker poco seri, si assisteva a strani rallentamenti nell'esecuzione dei trade, requote, difficoltà a scalpare, slippage, soprattutto con i clienti profittevoli, quindi il broker MM deve comunque essere 'no dealing desk', il broker cioè non deve vedere i tuoi trade e comportarsi di conseguenza.
Oanda non è sostituto d'imposta

Il fatto di non avere il dealing desk non significa che non si e' market maker come se lo si avesse. il tutto dipende da come eseguono l'ordine. Il market maker di per se' crea' il mercato e passa al cliente in esecuzione quello che vuole. poi per non parlare dei broker che si dichiarano ECN, sono sempre dei market maker. quando uno trada con un broker la controparte e' sempre il broker legalmente, se fossimo in un ECN la controparte sarebbe il mercato e non il broker. quello che fa' la differenza e' il modello di negoziazione
 
ragazzi (sopratutto supporto, scalper-one e agentzero) ma voi che piattaforme usate? io uso metatrader 4 ,però su certe cose non mi convince, per esempio su certe piattaforme posso immettere subito l'ordine con stop loss e take profit, mentre invece su mt4 l'ordine con stop e take profit lo posso immettere solo se la valuta raggiunge un certo prezzo. o in alternativa immetto l'ordine a prezzo di mercato e lo stop lo aggiungo dopo manualmente ma in caso di scalping non conviene.
 
Broker truffaldini youtrade fx

Okkio a questo broker ho saputo in vari forum che non paga e oltretutto non paga nemmeno chi gli porta clienti nonostante hanno programma d'affiliazione che lo prevede, okkio sopratutto ad due soggetti che ne fanno parte, navigando su internet ho notato in un sito russo che si spacciano per un broker con licenza consob, adesso, o non sono loro oppure è una truffa, secondo voi sono gli stessi?. youtradeFX- ECN

borsa on line, analisi tecnica forex, mercato forex
faccio questo così gira in rete ed altri persone non cadono nella loro morsa quindi evitate le critiche come succede spesso ed evitate di puntare il dito a chi si è fidato del broker, non chiedo compassione lo faccio solo per farli riconoscere
 
Ultima modifica:
help!!

Ciao a tutti sono nuova del forum...qualcuno di voi conosce TeleTrade? é affidabile come broker? Grazie mille :)
 
Ciao a tutti sono nuova del forum...qualcuno di voi conosce TeleTrade? é affidabile come broker? Grazie mille :)

Intanto bisogna verificare se è regolata Consob o FSA o comunque organo regolatorio europeo che aderisce alla MIFID
Poi vedo che ha spread di 3 pips su eur/usd... abbastanza elevato.

Insomma si può trovare di meglio
 
Grazie mille per l'info cercherò un broker migliore allora :)
 
salve ragazzi. A me alcune ore fa con oanda e' capitato questo. Avevo un ordine di acquisto su aud/nzd a 1,2150 e stop a 1,2108. Alle 23:00:00 viene eseguito il buy stop e alle 23:00:08 lo stop loss (8 secondi Dopo:mmmm:) ovviamente sul grafico il max della candela delle 23:00 era circa 1,2136. Contatto il supporto mi fa visualizzare un grafico chiamato Max/min(non so ne cosa sia ne da dove prendano quei valori) ,sulla piatta fxtrade di oanda dove alle 23:00 c'e' uno spike di circa 60 pips ,guarda un po proprio da 1,2160 a 1,2096. Ho controllato anche su altri broker ma nessuno spike. Loro si sono giustificati dicendo che era un momento di poca liquidità perchè domani le banche aud e nzd sono chiuse. A me invece sembra semplicemente una bastard..ta perche parliamo di circa 60 pips in un minuto. Gia' e' difficile guadagnare poi si mettono a fare anche queste merd...te e ti vedi portare via 40 pips cosi in pochi secondi come se niente fosse. :angry::angry:. E per fortuna che stiamo parando di un broker serio.:angry:
 
Broker Forex Fineco o Iwbank

Salve , fino ad ora ho usato Fineco come broker per il Forex .
Vorrei qualche informazione su IWbank :
È vero che con IWbank si può operare 24 su 24 ?(ovvio salvo weekend)
Trovo problematico che Fineco chiuda alle 23 le posizioni multiday imputando perdite e profitti per poi riaprire alle 6 del mattino con la medesima quotazione e nuova imputazione perdite profitti.
Come si comporta IWbank rispetto a questa problematica?
Se poi avete altre piattaforme da suggerire.......
Grazie anticipatamente
Rodolfo
 
salve ragazzi. A me alcune ore fa con oanda e' capitato questo. Avevo un ordine di acquisto su aud/nzd a 1,2150 e stop a 1,2108. Alle 23:00:00 viene eseguito il buy stop e alle 23:00:08 lo stop loss (8 secondi Dopo:mmmm:) ovviamente sul grafico il max della candela delle 23:00 era circa 1,2136. Contatto il supporto mi fa visualizzare un grafico chiamato Max/min(non so ne cosa sia ne da dove prendano quei valori) ,sulla piatta fxtrade di oanda dove alle 23:00 c'e' uno spike di circa 60 pips ,guarda un po proprio da 1,2160 a 1,2096. Ho controllato anche su altri broker ma nessuno spike. Loro si sono giustificati dicendo che era un momento di poca liquidità perchè domani le banche aud e nzd sono chiuse. A me invece sembra semplicemente una bastard..ta perche parliamo di circa 60 pips in un minuto. Gia' e' difficile guadagnare poi si mettono a fare anche queste merd...te e ti vedi portare via 40 pips cosi in pochi secondi come se niente fosse. :angry::angry:. E per fortuna che stiamo parando di un broker serio.:angry:



Per capirci, il grafico che vedi è uguale a questo? Perchè il minimo della candela delle 23.00 è 1,2104 quindi il tuo stop loss ci sta tutto
 

Allegati

  • Schermata 2013-04-29 a 18.10.05.png
    Schermata 2013-04-29 a 18.10.05.png
    41,8 KB · Visite: 1.057
Qualcuno ha esperienze con Exness ecn?
Che ne pensate sul FOL?
 
Per capirci, il grafico che vedi è uguale a questo? Perchè il minimo della candela delle 23.00 è 1,2104 quindi il tuo stop loss ci sta tutto

Ciao.
La candela era quella del 24 aprile ore 23:00 , tra le linee gialle dove il max e min e' compreso tra 1,2136 e 1,2121.
Loro si giustificano facendomi vedere il grafico sotto,che non so cosa sia, dove compare uno spike di quasi 60 pips. La candela e' sempre quella compresa tra le due linee gialle.
Ora a te non sembra un pochino strano che in soli otto secondi mi fa uno spike di 60 pips che non compare ne sul grafico di altri due broker, ne sul loro grafico a candele, ma solo su questo che loro chiamano min/max con valori che non so da dove escono?:mmmm: Mi becca un buy order a 50 e in pochi secondi lo stop a 08.
Anche se siamo in un mercato otc e operiamo con market maker, a me ripeto e' pare un po strano.
 

Allegati

  • oanda.PNG
    oanda.PNG
    86,9 KB · Visite: 51
  • oanda 2.PNG
    oanda 2.PNG
    79,7 KB · Visite: 43
Ciao, avevo fatto confusione con le date, avevo preso il grafico del 25 aprile.
Guardando la candela del 24 h.23 in effetti è esattamente come la tua (volevo verificare la mia ipotesi che alcuni MM "personalizzino" un pochino i grafici in base ai loro trade)
Fatto sta che il prezzo di 1.2108 è ben lontano dal minimo toccato da quella candela..
Il grafico min/max lo puoi vedere scegliendo il tipo di grafico dal selettore in alto, io avevo sempre pensato mostrasse i min/max delle candele ma vedo ora che i valori sono diversi...c'è qualcosa che non mi torna...:mmmm:
 

Allegati

  • Schermata 2013-04-30 a 18.51.48.png
    Schermata 2013-04-30 a 18.51.48.png
    35,6 KB · Visite: 1.029
  • Schermata 2013-04-30 a 18.50.42.png
    Schermata 2013-04-30 a 18.50.42.png
    34 KB · Visite: 1.025
Con le bollinger si vede bene anche a occhio la differenza fra i due grafici...guarda in certi punti come esce fuori dalle bande mentre le candeline sono ben all'interno...che cavolo è quel grafico min/max???
 
Ciao, avevo fatto confusione con le date, avevo preso il grafico del 25 aprile.
Guardando la candela del 24 h.23 in effetti è esattamente come la tua (volevo verificare la mia ipotesi che alcuni MM "personalizzino" un pochino i grafici in base ai loro trade)
Fatto sta che il prezzo di 1.2108 è ben lontano dal minimo toccato da quella candela..
Il grafico min/max lo puoi vedere scegliendo il tipo di grafico dal selettore in alto, io avevo sempre pensato mostrasse i min/max delle candele ma vedo ora che i valori sono diversi...c'è qualcosa che non mi torna...:mmmm:

appunto. Non credo siano spike, perche dovrebbero essere rappresentati anche sulle candele. Forse sono semplicemente requote o slippage. infatti l'operatore mi faceva notare che il 25 aprile le banche nzd restavano chiuse quindi si potevano avere problemi di "liquidità" in un cross che di per se e' già poco "liquido". Pero' secondo me 60 pips restano comunque esagerati e perdere 48 pips cosi .....:'(
 
Con le bollinger si vede bene anche a occhio la differenza fra i due grafici...guarda in certi punti come esce fuori dalle bande mentre le candeline sono ben all'interno...che cavolo è quel grafico min/max???

secondo me sono requote e slippage. Nei momenti in cui il mercato e' poco liquido oppure molto volatile, gli ordini vengono eseguiti a prezzo diversi da quelli impostati. Su piatte come mt4, Con alcuni broker, puoi impostare un range di slippage che se superato, l'ordine non viene eseguito.
A parte questo problema mi sono sempre trovato bene con questo broker.
 
secondo me sono requote e slippage. Nei momenti in cui il mercato e' poco liquido oppure molto volatile, gli ordini vengono eseguiti a prezzo diversi da quelli impostati. Su piatte come mt4, Con alcuni broker, puoi impostare un range di slippage che se superato, l'ordine non viene eseguito.
A parte questo problema mi sono sempre trovato bene con questo broker.

Non me ne sono mai accorto non avendo mai avuto problemi di slippage con Oanda (ho aperto da pochi mesi, o forse perchè opero sui cross più liquidi)
Probabilmente sarà così come dici, se provi ad aprire il grafico min/max di eur/usd è praticamente uguale al valore delle candele...

Comunque per evitare questi problemi puoi impostare come dici tu un range di slippage oltre il quale l'ordine non viene eseguito, su fxtrade lo chiamano bound al rialzo/bound al ribasso
 
Non me ne sono mai accorto non avendo mai avuto problemi di slippage con Oanda (ho aperto da pochi mesi, o forse perchè opero sui cross più liquidi)
Probabilmente sarà così come dici, se provi ad aprire il grafico min/max di eur/usd è praticamente uguale al valore delle candele...

Comunque per evitare questi problemi puoi impostare come dici tu un range di slippage oltre il quale l'ordine non viene eseguito, su fxtrade lo chiamano bound al rialzo/bound al ribasso

Grazie. anche a me non era mai capitato. Cmq a parte questo problema mi sono sempre trovato bene.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro