non c'è nulla di automatico....quando ti offrono di rientrare con loro alle tariffe precedenti....TU devi contattarli e dirglielo e poi loro ti dicono cosa fare....xke magari nel frattempo 1 ha cambiato fornitore e ci sono dei TEMPI TECNICI per ritornare al vecchio fornitore con la vecchia tariffa.
su questi TEMPI TECNICI si gioca la partita....e loro lo sanno....quindi prendono tempo rispondendo addirittura in modo diverso da quello che gli ha imposto AGCM
si certo avevo previsto, che , forse a causa di questi "tempi tecnici" alla fine non avrei usufruito dello "sconto" o ne avrei usufruito poco.....nel senso che secondo me, si arriverà a febbraio o marzo e allora lo sconto è irrisorio.......perchè, ???? Perchè è come dici tu AGM e fornitori stanno a a braccetto.......e come quando il comandante dice al carabiniere "come mai sei in questo paese da 3 anni e non hai fatto nemmeno una multa.."?? E lui che fà la fà una multa, ma a chi..??? Il sindaco NOOOO, Lo zingaro NOOOOOO, e la fà a me povero cristo che lavoro e pago le tasse.........agcom qualcosa deve fare, e infatti la fà, peccato che i consumatori non ne possono usufruire perchè ci sono tempi tecnici che diventato biblici con qualche escamotage....il solito giochetto all'italiana....
comunque a scanso di equivoci oggi ho mandato pec a Engie, ARERA e AGCOM e speriamo bene.....
Ti terro' aggiornato Cesare.........comunque io non ho cambiato gestore e ammesso che accettano la mia istanza non credo possono farmi aspettare 2 mesi per rimettermi il vecchio contratto perchè è un annullo di una rimodulazione che in effetti risulta nulla ( AGCOM)...vedremi e vi aggiornero'...