Ho fatto la richiesta sul sito Iren il 4 dicembre e completato con i documenti il 6 dicembre.
Luce (0,185 €/kwh+ 0,012 €/kwh dispacciamento) = 0,197 €/kwh + 9€
Le condizioni contrattuali tramite link sulla email di accettazione non erano e non sono scaricabili, rimanda a un sito cloud, americano, con richiesta di iscrizione e le ho richieste al servizio clienti.
Nel frattempo l' 11 dicembre mi pare, è uscita su sito una offerta più conveniente.
Luce 0.173 ( dispacciamento ?) + 9
Passato il periodo di ripensamento 14 giorni, mi sono arrivate ieri il 21 dicembre in email le condizioni contrattuali.
Due cose:
- la prima è normale che il 4 dicembre ci sia ancora selezionabile, ma non evidenziato o non ci ho fatto caso, che l'offerta era valida fino al giorno prima 3 dicembre, allego immagini.
- la seconda secondo voi il servizio clienti , chiedendo, potrebbe applicarmi la tariffa che c'è ora ?
Dicono dall' 11 dicembre, ma secondo me è uscita poco dopo il 4 dicembre .
Pensavo già di fare un nuovo contratto con Eni ora prima che parta questo l' 1 febbraio m'han detto, Iren per variare tariffa chiede 25€ , il passaggio ad altro fornitore è gratis ?
Infine se nel periodo di ripensamento non ho potuto vedere le condizione è regolare il tutto ?
Grazie per dritte/suggerimenti,