Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte XIII) - info nel post #1

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
Sapete dirmi se c'è un topic dove chiedere o vedere chi ha codici sconto/amico Octopus? Io non la trovo.
Devo fare l'offerta fissa che scade oggi, se ci fosse un codice amico di Octopus... Grazie in anticipo
 
Devo fare l'offerta fissa che scade oggi, se ci fosse un codice amico di Octopus... Grazie in anticipo
Non ti posso scrivere in privato il codice forse hai troppo pochi messaggi,prova a scrivermi tu....
 
Ciao a tutti,
Sapete dirmi se c'è un topic dove chiedere o vedere chi ha codici sconto/amico Octopus? Io non la trovo.
non lo trovi perchè Octopus vieta espressamente la pubblicazione dei propri codici amico sui social: verrebbero invalidati
 
Una domanda: ho chiesto di rientrare in SEN e mi sono stato inviati 4 moduli di cui uno da firmare. Non c'è il modulo per la domiciliazione bancaria e dovrò pagare un deposito cauzionale di 34,5€. Alla prima bolletta potrò domiciliare ed i 34,5€ saranno restituiti.

Vi risulta che sia per tutti così? Avevo letto tempo fa che SEN dava la possibilità di domiciliare l'utenza luce fin dall'attivazione... è cambiato qualcosa? Inoltre i tempi di attivazione dell'utenza sono quelli standard (14 gg di ripensamento ed attivazione se nella prima decade del mese)?

thanks
 
Ci sono due modi per modificare il foglio e inserire i propri dati di consumo:
1) Salvare il foglio in formato excel dal menu File -> Scarica -> Microsoft Excel (non serve neppure loggarsi)
2) Creare una copia del foglio dal menu File -> Crea una copia (bisogna però loggarsi con l'account Google)

Tenete presente però che queste copie sono statiche e non vengono aggiornate come il foglio principale.
Grazie mille, ci sono riuscito con l'aiuto di Nadiastar
 
Comunque, esiste una sezione apposita qui sul FOL per i codici amico; in alternativa vai su big G e ne trovi quanti ne vuoi
ciao che tu sappia ci sono siti doev è possibire dare e ricevere codici promo/sconto ? grazie mille!
 
Non basta la sezione dedicata del fol?
E' fatta apposta....
 
ciao sto cercando un gestore per mio padre che da marzo avrà rincari (è con engie), vorrei trovare un unico gestore sia per luce sia per gas.
settimana scorsa avevo sondato queste:

ENEL ELIGHT GAS 0.55 + 144 DI SPESE FISSE
ENEL ELIGHT LUCE 0.144 + 144 ANNO SPESE FISSE


PLENITUDE
TREND CASA FREE VARIABILE
GAS 0.489 E LUCE 0.139

FIXA TIME FISSA GAS 0.5225 LUCE 0.1515


EDISON VARIABILE

PUN + 120 ANNO 0.1155 A DICEMVRE LUCE
psv +120 ANNO 0.39 A DICEMBRE


Sorgenia non mi piace perchè i costi te li da dopo aver caricato valange di dati o caricato bolletta

C'è di meglio che voi sappiate ? Grazie mille
 
Ultima modifica:
non lo trovi perchè Octopus vieta espressamente la pubblicazione dei propri codici amico sui social: verrebbero invalidati

Non basta la sezione dedicata del fol?
E' fatta apposta....
Come hanno già detto, octopus lo vieta. Il mio dubbio è, se utilizzo uno preso da google, come faccio a sapere se è attivo? Non mi fa cliccare su conferma codice, ma direttamente inviare la pratica.

Se qualcuno ne ha uno utilizzabile può inviarmelo.
 
ciao sto cercando un gestore per mio padre che da marzo avrà rincari (è con engie), vorrei trovare un unico gestore sia per luce sia per gas.
settimana scorsa avevo sondato queste:

ENEL ELIGHT GAS 0.55 + 144 DI SPESE FISSE
ENEL ELIGHT LUCE 0.144 + 144 ANNO SPESE FISSE


PLENITUDE
TREND CASA FREE VARIABILE
GAS 0.489 E LUCE 0.139

FIXA TIME FISSA GAS 0.5225 LUCE 0.1515


EDISON VARIABILE

PUN + 120 ANNO 0.1155 A DICEMVRE LUCE
psv +120 ANNO 0.39 A DICEMBRE


Sorgenia non mi piace perchè i costi te li da dopo aver caricato valange di dati o caricato bolletta

C'è di meglio che voi sappiate ? Grazie mille
Dai un occhio ad "E.on luce e gas insieme"
 
Dai un occhio ad "E.on luce e gas insieme"
avevo visto poco fa, l'unica cosa poco chiara è nei costi che vanno oltre la materia prima, nel senso che quelli non mi sembrano pari per tutti, chi parla di 144 euro, chi di 108, cho meno di 100, poi tutte le altre variabili sono uguali per tutti?

Eon dice

• Prezzo della componente Energia: attivando anche l’offerta gas, verrà applicato uno sconto del 10% sulla componente Energia pari a 0,1327 0,1194 €/kWh (al lordo delle perdite di rete).
• Corrispettivo di Commercializzazione e vendita Luce: 108 €/Punto di Prelievo/anno, fatturato in quote mensili di 9 €/PdP/mese.
• Corrispettivo mercato capacità: 24 €/Punto di Prelievo/anno, fatturato in quote mensili di 2 €/PdP/mese.


sommando si arriva a 132, pulsee e enel fanno 144 edison 120
 
Come hanno già detto, octopus lo vieta. Il mio dubbio è, se utilizzo uno preso da google, come faccio a sapere se è attivo?
se non fosse valido il portale non te lo farebbe inserire, come ti spiega l'assistenza al numero 02 38582776
 
Una domanda: ho chiesto di rientrare in SEN e mi sono stato inviati 4 moduli di cui uno da firmare. Non c'è il modulo per la domiciliazione bancaria e dovrò pagare un deposito cauzionale di 34,5€. Alla prima bolletta potrò domiciliare ed i 34,5€ saranno restituiti.

Vi risulta che sia per tutti così? Avevo letto tempo fa che SEN dava la possibilità di domiciliare l'utenza luce fin dall'attivazione... è cambiato qualcosa? Inoltre i tempi di attivazione dell'utenza sono quelli standard (14 gg di ripensamento ed attivazione se nella prima decade del mese)?

thanks
Ciao,
anche io ho fatto richiesta di rientro in SEN e mi hanno detto le stesse cose per la domiciliazione.
Ho chiesto se era possibile rinunciare al diritto di ripensamento ma mi é stato negato.
L'operatrice mi ha poi detto che potevano volerci anche 90 giorni.
Vedremo, io ho fatto richiesta la prima settimana di gennaio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro