Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte XIII) - info nel post #1

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto questa:
Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte XIII) - info nel post #1
non so se c'è altro...ho guardato le ultime 5 pagine
no...questa
Nell'anno passato ho trasferito tre utenze su Estra con le offerte SceltaDinamicaLuce. Sto scappando via con tutte e tre perché la mia esperienza non è positiva o meglio le carenze del servizio di Estra non compensano, per la mia opinione, gli aspetti positivi.

Serietà: Poca, mi hanno cambiato una tariffa in modo unilaterale dopo 4 mesi senza dire niente. (Questa è la cosa che mi ha fatto imbestialire e che ha determinato il mio progressivo abbandono della compagnia)

Servizio clienti: discreto finché si tratta di quisquiglie; male quando chiedi cose più impegnative oppure chiedi riscontri alle tue mail le front-persons si nascondono dietro fantomatici uffici interni con i quali loro stessi non hanno diretta via di accesso. Difficle che rispondano alle tue istanze sia che le accolgano che no

Fatture: Tra le migliori per chiarezza e completezza dei dati che abbia visto

Sito web: App per mobile modestina, sito web in linea con la concorrenza
 
Ti ringrazio,
si questa mi pareva di averla letta,
alla fine come scritto prima...che vale per le compagnie telefoniche, un gestore MICA LO SPOSI!!! :rotfl:e anche fosse...;)
Sono pratico di AGCOM/CORECOME e compagnia briscola...se dovesse rendersi necessario, ad ogni modo se dal secondo anno aumentano il pcv oltre la media...migro altrove!
 
Buonasera, una domanda, in quando siamo entrati nel mercato libero dell’energia ed attualmente in una casa ho ancora la fornitura luce nel mercato tutelato, consigli su nuovi fornitori?
 
come hai fatto a riportare un precedente post, che io non ci riesco, per favore?
usa il "cita" del post che intendi riportare..e poi ti apparirà sotto lo spazio deve si scrive il post "riporta citazioni"...
 
Ti ringrazio,
si questa mi pareva di averla letta,
alla fine come scritto prima...che vale per le compagnie telefoniche, un gestore MICA LO SPOSI!!! :rotfl:e anche fosse...;)
Sono pratico di AGCOM/CORECOME e compagnia briscola...se dovesse rendersi necessario, ad ogni modo se dal secondo anno aumentano il pcv oltre la media...migro altrove!
di moglie una basta e avanza, concordo :asd:
pero' perchè cercarsi rogne con l'amante rompiballe, quando la puoi trovare tranquilla..? :D
 
Wow beccata appena in tempo l'offerta Octopus v45 fissa con 0,143€/kWh e costo fisso 78€/anno
Pochissimi giorni dopo hanno aggiornato a v46 sempre a 0,143€/kWh ma costo fisso che sale a 90€/anno

OK!
 
  • Like
Reazioni: saa
qualcuno da dirmi se gli operatori indicano sul sito le condizioni riservate alle persone tutelate? o meglio quei soggetti che x età reddito rientrano in quelka categoria?
 
Signori buonasera

Sono con Dolomiti da anni e mi sono sempre trovato bene. Mercato libero un pò da sempre in realtà.
Ora però le ultime due bollette (consumi novembre e dicembre) sono lievitate troppo circa del 50 percento. pagavo prima 28-32 euro mensili le ultime due sono 55 e 50. Non ha alcun sensoi francamente. Consumi uguali, circa 100kwh al mese (siamo sui 1300 annuali).
Possibile che non esista una alternativa? Potete aiutarmi?

Grazie infinite

contatore 4.5kwh casa di proprietà prima casa

Pardon attualmente da bolletta il prezzo unitario è

Fattura Dolomiti Energia S.p.A.



0,022700
 
Signori buonasera

Sono con Dolomiti da anni e mi sono sempre trovato bene. Mercato libero un pò da sempre in realtà.
Ora però le ultime due bollette (consumi novembre e dicembre) sono lievitate troppo circa del 50 percento. pagavo prima 28-32 euro mensili le ultime due sono 55 e 50. Non ha alcun sensoi francamente. Consumi uguali, circa 100kwh al mese (siamo sui 1300 annuali).
Possibile che non esista una alternativa? Potete aiutarmi?
puoi fare confronti utilizzando il seguente link, dopo aver inserito i tuoi consumi annuali:
OFFERTE GESTORI MERCATO LIBERO ENERGIA ELETTRICA (2.0)
 
Buongiorno Fra, grazie per aggiornamenti... su Dolomiti abbiamo qualche recensione..? di qualche utente che ne ha parlato qui? grazie anticipato per la risposta..OK!
io ho dolomiti da quando era trento! Mi son osempre trovato meravigliosamente ma le ultime due bollette sono un pò care come ho scritto...consumi di fine anno scorso sempre mercato libero (sempre stato li)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro