Black Bart
Nuovo Utente
- Registrato
- 2/9/22
- Messaggi
- 295
- Punti reazioni
- 169
Hai già fatto la richiesta di passaggio a SEN?Aggiornamento sul servizio di Octopus:
- i codici amico sono stati disattivati a più utenti già in questi giorni, se pur sarebbero stati validi fino al 30.04.2021, senza nessun avviso. Rispondono che se uno prova ad inserire il codice e non risulta più valido bisogna che telefoni e lo inseriscono loro manualmente, per mettere una pezza ad un caduta di stile del tutto evidente: cominciano a fare i furbi.
- Differentemente a quanto accadeva almeno fino alla fine dell'anno ora non rispondono più al telefono anche durante i festivi, bensì dal lun. al ven. dalle 09:00 alle 17:00. Neppure mi hanno risposto ad un'email, bensì solo ad un messaggio whatsapp.
Mi fanno ridere le osservazioni di taluni utenti che hanno fatto una telefonata ad un fornitore nuovo di zecca concludendo sulle efficienza, gentilezza ed appropriatezza del trattamento ricevuto. Aspettare sempre mooolto ad esprimersi sulla qualità dell'assistenza di qualunque fornitore: l'esperienza insegna.
Non vorrei rispondessero con ritardo in quanto vedono che hai fatto la richiesta per andare via da loro.
Che sarebbe una cosa non corretta ovviamente...
E' giusto per capire.