banloca
Return of capital is better than return on capital
- Punti reazioni
- 936
il mio è solo un ritorno al tutelato "per disperazione"....ero nel tutelato fino ad agosto 22....terrorismo generale sull'aumento del prezzo e quindi "scommetto" sulla convenienza di un costo fisso a € 1,38. Alla fine è vero....se fila tutto torno al tutelato dal 1/3...e ho consumato circa 200 mc da inizio ottobre a oggi...mi è andata pure bene col meteo e quindi penso di aver pero pochi euro non essendomene stato fermo e rimasto al tutelato
solo che trattandosi di fatto di un cambio prodotto interno...e cmq avendo la tariffa fissa esselunga costi fissi più alti....preferisco tornare indietro
poi senz'altro conitnuerò a monitorare la situazione nei prossimi mesi alla ricerca di una tariffa fissa decente...
Non so se l'avevi letto ma a me Engie al rinnovo applicherà fisso a 1,175 €/smc dal 01/05 (10€/mese commercializzazione + 0,01 €/smc) per durata del contratto di 24 mesi.
La ritengo una tariffa discreta per me che non consumo molto, sto alla finestra e sono curioso di vedere l'andamento del prezzo nei prossimi mesi.
questa cosa che l'uso del gas per riscaldare la propria casa debba diventare diventa una roultette russa tutti gli anni non la mando giù...
Credo che sia un pensiero comune e condiviso! Non vorrei essere nei panni di chi ha consumi elevati, dove con una scelta sbagliata ci puoi smenare centinaia di euro all'anno