Forse Intek Group? Più che altro 422...

Scusa ma se la pensi diversamente, prova a rivederti la replica di report sabato prossimo. Parla di banche, poste, Con sob, diamanti ecc. Magari capirai cosa significa vivere nel paese dei cachi.

Scusa ma dove ho scritto che la penso diversamente??? trovo invece singolare che se uno la pensa così continui ad investire in italia e ancor di più su ciofeche...
 
questanon è una ciofeca

possiede l'azienda leader del rame

credo che i bene informati possano parlare poco in questo periodo
se no che parco buoi sareste?
 
E smettiamola per piacere di scrivere facendo credere chissà quale "segreto" ci sia dietro una situazione aziendale pressoché disastrosa.....

E' dal 2007 che non paga dividendo, ha ridotto la capitalizzazione a meno di 100 mio da oltre 500, sono almeno 10 anni che vengono spesi centinaia di milioni per tenere in piedi stabilimenti in perdita, hanno sbagliato gli investimenti in ergy e culti, quello in cobra lo hanno azzeccato ma la liquidità' prodotta si sta liquefando progressivamente, hanno annunciato e confermato l'ipo di kme e......niente, nulla, Niet, il titolo non si è' mosso.

Ah, dimenticavo, non sono riusciti a evitare di pagare la multa UE per circa euro 110 mio, quattrini la cui speranza di incassare a titolo di azionisti aveva forse motivato l'investimento iniziale dello zio, che ricordo risale al 2004.....

Direi che è' abbastanza...

Non infierisco sulle sorti, fino ad oggi, dei " poveri" azionisti di risparmio....

La verità' e' che molti di quelli che hanno investito, lo hanno fatto sulla base di quanto scritto e contenuto nei bilanci, e fino ad ora lo hanno preso ...........

Ovviamente non mi soffermo su tutte le articolate operazioni societarie e finanziarie che sono state messe in piedi per accorciare la catena societaria riducendo al minimo la diluizione per l'azionista di maggioranza relativa....a scapito del parco buoi

Sarei curioso di sapere quali sono i prezzi di carico di quelli che si assurgono a essere superiori e detentori di informazioni che il povero parco buoi non ha.....
 
com'è che l'ord. è risalita di un 20% dai minimi e la risp. sta sempre lì?

quella forchetta che era sempre 0,2 ora è 0,15
 
com'è che l'ord. è risalita di un 20% dai minimi e la risp. sta sempre lì?

quella forchetta che era sempre 0,2 ora è 0,15
benvenuto fasilor

È molto semplice qualcuno, qualche ignoto filantropo, per aiutare gli azionisti di risparmio, con un concambio aumentando il valore delle ordinarie da di più ai futuri convertendi risparmiosi.

Che ci vuole a capirlo.

Quanto è buono e bravo questo filantropo.

Il cattivo è zi' Michele

Pensa se arrivano degli Ajatolla
 
per natura zio e' accentratore ......quindi il controllo della societa (anche il suo andamento in borsa ) e' pressoche totale.Dubito fortemente che qualchuno al di fuori della sua cerchia riesca ,senza il suo consenso , ad entrare nel capitale senza farsi male.
 
oh issaaa :D

Inversione di tendenza al superamento della forte resistenza statica a 0,241 ( ovviamente con volumi ).
:sperem:
 
rapido aumento del prezzo del rame

Negli ultimi 10 giorni il prezzo del rame è aumentato oltre il 10%
 
La data importante si sta spostando a novembre

questanon è una ciofeca

possiede l'azienda leader del rame

credo che i bene informati possano parlare poco in questo periodo
se no che parco buoi sareste?

Premesso che qualche tempo fa mi hai risposto gentilmente sulla situazione azionisti risp vs società;
premesso che faccio, non orgogliosamente, parte del parco buoi:
potrei chiederti se e per quando è stata fissata questa data fatidica? E, se ho ben capito, avendo a che fare con qualche udienza in tribunale non dovrebbe poi essere pubblica?
Grazie

Anche in mp se ritiene il forum pubblico non adatto.
 
aumento di valore del rame di proprieta di kme

Negli ultimi 30 giorni l' aumento di valore del rame di proprietà di kme è quasi 100 milioni di €.
La capitalizzazione di INTEK é di poco inferiore a 70 milioni di €.
 
prosegue il rialzo del rame

Negli ultimi 30 giorni l' aumento di valore del rame di proprietà di kme è quasi 100 milioni di €.
La capitalizzazione di INTEK é di poco inferiore a 70 milioni di €.

Dall' inizio dell'anno il plusvalore del rame di proprietà kme è nell'ordine del doppio della capitalizzazione di borsa di INTEK SPA
 
Dall' inizio dell'anno il plusvalore del rame di proprietà kme è nell'ordine del doppio della capitalizzazione di borsa di INTEK SPA

Ne ho già parlato. Comunque leggersi cosa detto a riguardo dalla diva in ultima assemblea.
 
Dall' inizio dell'anno il plusvalore del rame di proprietà kme è nell'ordine del doppio della capitalizzazione di borsa di INTEK SPA

Ne ho già parlato. Comunque leggersi cosa detto a riguardo dalla Diva in ultima assemblea. Per altro, tutti sanno che le aziende tendono a eliminare le flutuazioni di prezzo delle materie prime con appositi contratti, salvo che la loro attività non sia di tipo speculativo (cosa impropria per società serie); i prezzi delle materie salgono o scendono ma quello che conta è l'attività industriale. Evitiamo i pompaggi fuori luogo. A tal proposito citasi il caso di Trefan che ha moltiplicato gli utili per il ribasso strutturale da alcuni anni della materia prima; ha diminuito il fatturato ma gli utili sono esplosi mentre il petrolio si è più che dimezzato.
 
Ultima modifica:
Indietro