Forse Intek Group? Più che altro 422...

Porchetto, ma tu sei dentro?

Intendo dire sull'ordinaria, sulle risparmio invece mi ricordo che avevi le mani in pasta...a meno che non te ne fossi disfatto prima della discesa...
 
se la maggioranza la esprimessero le risparmio avremmo porchetto in cda...
 
A quanto mi risulta ci sono posizioni grosse sulle ordinarie di qualcuno.

sì, ma senza molta determinazione. Ad un certo punto se ne son viste 220.000 in acquisto a 2141, ritirate dopo qualche minuto.
 
buongiorno. Giorni fa avevo scritto che qualcosa era cambiato a livello di analisi tecnica , in positivo....... premetto che questi titoli sottili hanno sempre bisogno di conferme perche appunto sono sottili quindi con poco si possono muovere. Ti risulta che ci sono posizioni grosse sulle ordinarie...ma quale sarebbe la tua fonte ..se posso saperlo? perche la consob fino ad ora latita .grazie
A quanto mi risulta ci sono posizioni grosse sulle ordinarie di qualcuno.
 
per chi invece volesse sapere il perche dico che a livello di a.t sia diventato positivo sul titolo , perche dopo un anno e mezzo il titolo ha smesso di fare ogni tot.di tempo minimi decrescienti quindi tempo + prezzo il mio indicatore a oggi dice che il titolo ha smresso di scendere
 
buongiorno. Giorni fa avevo scritto che qualcosa era cambiato a livello di analisi tecnica , in positivo....... premetto che questi titoli sottili hanno sempre bisogno di conferme perche appunto sono sottili quindi con poco si possono muovere. Ti risulta che ci sono posizioni grosse sulle ordinarie...ma quale sarebbe la tua fonte ..se posso saperlo? perche la consob fino ad ora latita .grazie

Una banca online
 
per chi invece volesse sapere il perche dico che a livello di a.t sia diventato positivo sul titolo , perche dopo un anno e mezzo il titolo ha smesso di fare ogni tot.di tempo minimi decrescienti quindi tempo + prezzo il mio indicatore a oggi dice che il titolo ha smresso di scendere

Parli di ordinarie o di risparmio?
 
Ma sto' patrimonio netto per azione di 1.14 euro??
 
nel frattempo la forbice ord/risp, che era sempre stata 19/20, si è ridotta a 15/16.
 
al mercato del patrimonio netto gliene frega niente finchè la società non ha redditività; quando INtek scorporerà KME e darà nuovamente dividendi vedrai che il patrimonio netto verrà fuori che è un piacere nelle valutazioni di borsa
 
per chi invece volesse sapere il perche dico che a livello di a.t sia diventato positivo sul titolo , perche dopo un anno e mezzo il titolo ha smesso di fare ogni tot.di tempo minimi decrescienti quindi tempo + prezzo il mio indicatore a oggi dice che il titolo ha smresso di scendere

hai parlato tu e devo dire che hai portato una sfiga pazzesca
 
gli ultimi roditori stanno lasciando la nave prima dell'arrivo dell'impresa di pulizie?
 
gli ultimi roditori stanno lasciando la nave prima dell'arrivo dell'impresa di pulizie?


nooo:no:

forse Intesa ha deciso di vendere la partecipazione a mercato:eek::eek::bye:
 
sto "trading sistem" è una crema
 
Il mio trding sistem conosce conosce solo tempo/prezzo ....ma quando si ha a che fare con una societa non seria .......
l'avevo detto di fare att.ne quando di mezzo vi è un elemento come manes ......e dato che ci legge lo saluto
 
Ma siete ancora qui a perdere tempo su questa ciofeca????
 
Indietro