FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 105

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
vedere un ftsmib cosi resistente cmq è fa ben sperare la bce ci sostiene...e gli investitori ci credono...
 
Giovanni, tutto vero. Ma le valutazioni implicite sugli utili (e sulle altre metriche economiche) sono alte.

dado le società che fanno più utili in america (Amazon, Facebook, Google ecc.) 10 anni fa non esistevano e 5 anni fa non erano quotate (Facebook): gli Usa sanno fare impresa meglio di chiunque altro, sanno reinventarsi, dopo la crisi del settore auto, hanno creato società che fanno utili mostruosi, per questo salgono ... scusa sarà pure una valutazione da pivello ma io la vedo così
 
Lupetto, ma tu tu' mmaggini a Giovanniriboldi ca fa u sbirru cchiu sbirru di tutti? Tu' mmagini tu? :D
 
dado le società che fanno più utili in america (Amazon, Facebook, Google ecc.) 10 anni fa non esistevano e 5 anni fa non erano quotate (Facebook): gli Usa sanno fare impresa meglio di chiunque altro, sanno reinventarsi, dopo la crisi del settore auto, hanno creato società che fanno utili mostruosi, per questo salgono ... scusa sarà pure una valutazione da pivello ma io la vedo così

:friend:
 

mah .... ti ripeto ...
ieri ti sei fatto una statua d'oro (da solo ovviamente) per essere uscito a 560 (bravo cmq perchè 400 punti sono tanti)
... oggi ti rifai un'altro spot elettorale dicendo che i 660 erano "scontati e banali"
mi chiedo ... visto che io sono un pivello ... e tu in mega trader con sede a Montecarlo che fa questo di mestiere ... e mangia al Twiga gratis perchè è un fornitore ... ma 100 punti così facili (da 560 a 660, anzi no, scontati e banali) li regali sempre così al mercato ? :bow:
 

Allegati

  • 12573803_530814280428626_4296888564790443502_n.jpg
    12573803_530814280428626_4296888564790443502_n.jpg
    43,6 KB · Visite: 148
mah .... ti ripeto ...
ieri ti sei fatto una statua d'oro (da solo ovviamente) per essere uscito a 560 (bravo cmq perchè 400 punti sono tanti)
... oggi ti rifai un'altro spot elettorale dicendo che i 660 erano "scontati e banali"
mi chiedo ... visto che io sono un pivello ... e tu in mega trader con sede a Montecarlo che fa questo di mestiere ... e mangia al Twiga gratis perchè è un fornitore ... ma 100 punti così facili (da 560 a 660, anzi no, scontati e banali) li regali sempre così al mercato ? :bow:

trado azionario americano e forex..posso anche prendere profitto in anticipo..non condivido gli stop al "break even" quindi se non posso seguire (ieri ero in preparazione ordini pre FED) quindi ho optato per una chiusura anticipata
 
trado azionario americano e forex..posso anche prendere profitto in anticipo..non condivido gli stop al "break even" quindi se non posso seguire (ieri ero in preparazione ordini pre FED) quindi ho optato per una chiusura anticipata

allora scegli ....
1 o hai fatto bene ieri ad uscire a 560 (e secondo me è stata una ottima uscita avendo comprato a 21150)
2 oppure impostavi lo stop automatico a 660 che erano "scontati e banali"
io ti contesto il secondo post ... non il primo
cmq... e parlo seriamente ... sei bravo nulla da dire ... ma un pò di umiltà in più e saresti pure simpatico
 
anche tu smetterai presto di ridere :yes:

se spari iperbole sei tu la causa di tanto ridere,e ti spiego perchè, vedi mediare in loss con il fib qualche volta ti puo andare anche bene ma poi ti capita ,perchè ti capita e chi fà trading da anni lo sà, la stangata che vai sotto di 500/600/1000 pt e con 5 o 6 fib sono soldi e quella ******* lì la fai solo una volta ,poi impari a non farla più !allora solo che trada da poco può prendere x buone le tue sparate te capì lupetto:D
 
allora scegli ....
1 o hai fatto bene ieri ad uscire a 560 (e secondo me è stata una ottima uscita avendo comprato a 21150)
2 oppure impostavi lo stop automatico a 660 che erano "scontati e banali"
io ti contesto il secondo post ... non il primo
cmq... e parlo seriamente ... sei bravo nulla da dire ... ma un pò di umiltà in più e saresti pure simpatico

:friend:
 
ore 11..niente entry ma di invertire zero...regge forte i 600..abbatterli non se ne parla
 
570 benino , ma i 490 meglio in quanto ai 400 propedeutici ...
buone ferie qual :clap::clap::clap::clap:
 
deutche bank oggi perde qasi il 4%....problemini in deutchland
 
Indietro