FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

Chiusura mensile del MIB molto importante.
La settimana che sta per cominciare essendo l'ultima del mese dovrebbe riportare l'indice all'interno del canale ribassista disegnato, l'eventuale rottura se confermata sarebbe una potenziale figura long di lungo periodo. A mio parere uno dei momenti più importanti degli ultimi mesi.
Attendiamo e vediamo.
 
Ferro, altro che moderatore, per te è previsto un posto fisso di alto prestigio per servire patate e caffè corretti al bar della sezione :o







Temo che oggi anche con la mia benedizione (che non c'è) lo staff avanzerebbe qualche piccolissima riserva sul vostro conto :o

In futuro, forse

È buona la provvigione mensile per il ruolo di mod? 😉
 
Chiusura mensile del MIB molto importante.
La settimana che sta per cominciare essendo l'ultima del mese dovrebbe riportare l'indice all'interno del canale ribassista disegnato, l'eventuale rottura se confermata sarebbe una potenziale figura long di lungo periodo. A mio parere uno dei momenti più importanti degli ultimi mesi.
Attendiamo e vediamo.

si però il disegno non vi è :p
 
Guardando bene il DAX mi sembra che è giunta l'ora di comprarlo visto che se fatto il rintraccio e siamo sul test del supportone. (Continuazione del trend long dopo ritracciamento e rimbalzo su struttura di prezzi di supporto.>)
 
significa che da malpensa sta andando verso casa tua. se era una cosa costosa ovvero sopra i 50m o 100 euro (non ricordo) ci sarà da pagare iva e dazio forse per quello che è ancora in viaggio

il costo è di 30 € e credo che deve ancora arrivare a Milano
 
il costo è di 30 € e credo che deve ancora arrivare a Milano

tranquillo, a me mi sara successo un 20 volte di stare in dogana per 15 giorni è tutto ok e per quella cifra niente spese exstra.
 
ahahaahah Charles sii buono ricordati che in Italia lo sport nazionale è accaparrarsi ruolo di prestigio e poltrone ;)

Mica come me che mi accontento di suonare l'armonica e fare qualche piccolo trade a tempo perso :o

È buona la provvigione mensile per il ruolo di mod? 😉

Se ci sei ti tirano le pietre, se non ci sei pure, se banni ti tirano le pietre, se non banni idem, il tutto rigorosamente gratis ... :o

Un affarone insomma :D :p
 
ormai l'istat sforna dati così poco credibili da danneggiare irrimediabilmente il trading, se non ci si può più fidare nemmeno dei dati macro tanto vale giocare alla roulette :censored:
 
Ferro, altro che moderatore, per te è previsto un posto fisso di grande prestigio per servire patate e caffè corretti al bar della sezione :o







Temo che oggi anche con la mia benedizione (che non c'è) lo staff avanzerebbe qualche piccolissima riserva sul vostro conto :o

In futuro, forse

ah ecco 12 anni di fol per essere trattato come un sguattero. devi anche fare il lavapiatti ? che amarezza
:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
 
cca7e6090c4929f2787c68960de904e4.png
 
ah ecco 12 anni di fol per essere trattato come un sguattero. devi anche fare il lavapiatti ? che amarezza
:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

Sai solo di mance cosa guadagni ...... io spazzolo post dalla mattina alla sera e non ho neanche quelle ..... :(
 
:eek::eek::eek:

vedo che sei piu' datato di me.. per cui avrai piu' esperienza sul Fol..
la mia non era una domanda polemica.. volevo solo capire il perchè del sell a quell'ora mentre
tutto si girava.
poi se uno ha dei livelli e aspetta quelli.. meglio per lui

In tutti i modi perchè innescare una polemica se la polemica non c'era??

polemica??? con Xi???:eek:

ma quale polemica, spero che si sia colta la vena ironica del post.
altrimenti faccio ammenda, mi scuso e mi autofustigo...

PS: monitorerei la possibile rottura dell'ascendente odierna...
 
polemica??? con Xi???:eek:

ma quale polemica, spero che si sia colta la vena ironica del post.
altrimenti faccio ammenda, mi scuso e mi autofustigo...

PS: monitorerei la possibile rottura dell'ascendente odierna...

tranquillo, si era capito benissimo :)
 
ok hanno scherzato pure oggi mi sa...
 
Indietro