FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

sarebbe divertente... del resto hai molti ammiratori qui nonostante le boiate che scrivi...potresti essere nominato per acclamazione

In quanto a boiate scritte credimi tu non hai rivali :o Sul resto concordo,anzi procederei con le votazioni...
 
ok hanno scherzato pure oggi mi sa...

non stanno scherzando stanno accumulando se tra domani e mercoledì non rompono il supportone a 500-550 per fine settimana avrai nuovi massimi, e forse anche prima
 
Ferro, altro che moderatore, per te è previsto un posto fisso di grande prestigio per servire patate e caffè corretti al bar della sezione :o







Temo che oggi anche con la mia benedizione (che non c'è) lo staff avanzerebbe qualche piccolissima riserva sul vostro conto :o

In futuro, forse

Quale riserva? Non trovereste mai nessun altro con la mia esperienza,ve li abbatto tutti i cloni :o
 
non stanno scherzando stanno accumulando se tra domani e mercoledì non rompono il supportone a 500-550 per fine settimana avrai nuovi massimi, e forse anche prima

beh che stiano accumulando è tutto da vedere...diciamo che si sale con volumi nulli....e se distribuissero?
Spiegami da cosa ti accorgi che accumulano
 
non stanno scherzando stanno accumulando se tra domani e mercoledì non rompono il supportone a 500-550 per fine settimana avrai nuovi massimi, e forse anche prima

gastone sono flat ai qualche titolo da segnalare, con fca venerdì grazie ai tuoi suggerimenti ho fatto un buon gain.
 
candelina rossa di tutto rispetto x il wti ( finalmente) OK!
 
beh che stiano accumulando è tutto da vedere...diciamo che si sale con volumi nulli....e se distribuissero?
Spiegami da cosa ti accorgi che accumulano

l'ho già detto, dal volume profile in primo e dal bee price distribution guardati la candela a 15 minuti con che volumi hanno fatto i 100 punti up, io se fossi stato operativo sarei entrato a 640 stamattina, l'ho detto quando si era a 21610
 
Che noia......

Stavo guardando la mia Enel oggi gira fra i 5.060 e i 5.100 ....

Ciauz
 
l'ho già detto, dal volume profile in primo e dal bee price distribution guardati la candela a 15 minuti con che volumi hanno fatto i 100 punti up, io se fossi stato operativo sarei entrato a 640 stamattina, l'ho detto quando si era a 21610

tutto da dimostrare il tuo ragionamento...
Prendi il giornaliero e ti ritrovi un'altra cosa...se poi vai sul settimanale vedi divergenze negative enormi...
Stai prendendo poi oggi in considerazione il giorno con più scarsi volumi...
Quindi non è quel che fanno su un frame a 15 minuti...dettato dall'uscita di dati per così dire buoni italici
 
anche se mancano molte ora alla close usa mi sento di dire che sarà l'ennesima seduta inutile. mentre scrivo c' :
dow jones sul MINIMO odierno
nasdaq sul MASSIMO
sp500 a META'

boh contenti loro io mica tanto
 
poi gastone spiegami...chi stanno aspettando che entri?
Sono saliti da 16000 a 22000 praticamente senza soste....
Vuoi dirmi che chi conta non è entrato a 16000 e ci stanno canzonando da 3 mesi perchè vogliono accumulare a 21500-22000?
Qualcuno dunque si è perso il mega up?
 
Sai solo di mance cosa guadagni ...... io spazzolo post dalla mattina alla sera e non ho neanche quelle ..... :(

le mance seeeeeeeeeeeeeeeeee...per dare la mance la gente dovrebbe fare gain reali non paper trading....
 
la candela settimanale non è stata delle migliori, maslgrado questo non si scende, io guardo i volumi e non mi pare vogliano scendere, i minimi vengono sempre comprati, poi può essere pure che mi sbagli
 
la candela settimanale non è stata delle migliori, maslgrado questo non si scende, io guardo i volumi e non mi pare vogliano scendere, i minimi vengono sempre comprati, poi può essere pure che mi sbagli

ma è proprio qui il discorso tu stai vedendo volumi agostani....
Vatti a vedere i volumi dell'autunno scorso...era lì che accumulavano e se ne sono fo.ttuti ampissimamente del fallimento del referendum e persino di Trump che se fosse stato eletto sarebbe stata la fine di ws....
Ecco il settimanale...
Ora puoi notare come i volumi della salita da 16000 siano andati sempre più giù...man mano che si saliva.
Poi può essere che mi sbagli io vedremo spero tra non molto...
Ma parlare di accumulazione ora mi pare alquanto prematuro...insomma (e non perchè sono short) a me pare stiano distribuendo.
Qualcuno che ne capisca di più ci delucidi se può.
Grazie
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    85,6 KB · Visite: 162
ah dimenticavo di fare i complimenti ad arl che stamattina poco dopo i 600 ha detto che i minimi erano stati fatti
 
aggiornamento veloce: stamani preso tenaris a 11,18 poco fa visto a 11,28...adesso petrol a -2,5 ovviamente tena scende... ho un supporto a 11 piu o meno e fin lì terrò.
Eni ho appena visto che quando nn c'ero è arrivata a 13,62...vediamo che farà il mese entrante (dividendo)

qualcuno è esperto di euro-dollaro? pensate che salga ancora? grazie a chi mi risponderà-

ps...peccato nn aver comprato la call a 21630 (scritto in real stamani) dove io ho un supporto (21625) possibili per domani i 21870 (se wally non fa scherzi ovvio)
Vado :bye:
 
ma è proprio qui il discorso tu stai vedendo volumi agostani....
Vatti a vedere i volumi dell'autunno scorso...era lì che accumulavano e se ne sono fo.ttuti ampissimamente del fallimento del referendum e persino di Trump che se fosse stato eletto sarebbe stata la fine di ws....
Ecco il settimanale...
Ora puoi notare come i volumi della salita da 16000 siano andati sempre più giù...man mano che si saliva.
Poi può essere che mi sbagli io vedremo spero tra non molto...
Ma parlare di accumulazione ora mi pare alquanto prematuro...insomma (e non perchè sono short) a me pare stiano distribuendo.
Qualcuno che ne capisca di più ci delucidi se può.
Grazie

forse non mi sono spiegato, io guardo i volumi a cui vengono scambiati determinati prezzi, giorno per giorno, per capire dove vogliono andare
 
intanto anche dj rosso e noi ostinatamente pervicacemente verdi :rolleyes: semo na forza ahò
 
Indietro