FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

E' bello vedere che il Nikkei ha fatto -0,50 e noi europei siamo a -1,50. :asd:
 
Giovanni tu aspetti di vedere che fa a 21100? (se arrivasse)
 
Arl, io a 425 ho una discendente che passa...fiquando resta sopra per me è possibile il long e tengo la call presa poco fa a 470. se poi adesso si riagganciano i 500...è un buon segno.

E' una posizione che avevo da 20 giorni, short 21545 (mediato maldestramente). Sono andato sotto di tantissimo. Ora almeno ho alleggerito. Vorrei tenere ancora un po' il secondo, ma seguo a vista.
 
E' una posizione che avevo da 20 giorni, short 21545 (mediato maldestramente). Sono andato sotto di tantissimo. Ora almeno ho alleggerito. Vorrei tenere ancora un po' il secondo, ma seguo a vista.

allora hai fatto bene...io ho messo uno stop precauzionale alla call presa poco fa a 340 perchè ho un supportino a 370-50
 
qual sulle tenaris hai impostato uno SL ?
 
avevo provato l'altro giorno ad entrare long con leva 7 alla chiusura del gap a 30 min....forse un po troppo pesantemente con stop loss a 6,5...uscito in forte perdita...aspettero i 6 per tentare un rientro e rifarmi,ma mi sa che settembre sarà dopo tanti mesi un mese molto brutto
 
Giovanni tu aspetti di vedere che fa a 21100? (se arrivasse)

esatto papero ....mio supporto 21190 circa...
ma aspetto flat... ora mettersi long é pericoloso...
se leggi un mio post di giugno - in una discussione avuta con Wiseman - dicevo un max ad agosto e giù a settembre ...
ora stiamo scendendo x una news quindi non ci credo ancora ma se rompe 21200 in daily confermato sono pronto a shortare
 
lui fà analisi tecnica mica si occupa di tensioni geopolitiche, poi se guardi ho tenuto a precisare in ottica multiday.... ( se tu avessi le sue performance su eseguiti penso che potresti permetterti più vacanze di quelle che fai )

beato lui ...
cmq io sono ancora in ferie...dal 5 agosto... prima estero ora italia...rientro venerdì...:D...
come puoi notare non sto postando grafici perche dal cell non posso....
mi postate un grafico daily del Mib con Ema 21 e 51? grazie...
 
la fretta fa i gattini ciechi.... mi devo bacchettare ..le mani col cucchiaio di legno
 
hanno lasciato un gap di 9 punti circa che buontemponi :D
 
esatto papero ....mio supporto 21190 circa...
ma aspetto flat... ora mettersi long é pericoloso...
se leggi un mio post di giugno - in una discussione avuta con Wiseman - dicevo un max ad agosto e giù a settembre ...
ora stiamo scendendo x una news quindi non ci credo ancora ma se rompe 21200 in daily confermato sono pronto a shortare

ha senso. Inoltre una discesina devono prenderla anche i cani....e quindi noi con loro...ma per oggi credo che una punta di orgoglio usa possa far riprendergli questi 125 di adesso...vedremo magari mi sbaglio e lo stop è posizionato
 
Indietro