FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

beato lui ...
cmq io sono ancora in ferie...dal 5 agosto... prima estero ora italia...rientro venerdì...:D...
come puoi notare non sto postando grafici perche dal cell non posso....
mi postate un grafico daily del Mib con Ema 21 e 51? grazie...

a parte questo nel tuo post precedente rivolto a me vedo solo voglia di innescare polemica futile e inutile su un messaggio non rivolto a te, sbaglio ?
 
Ricordo che alcuni anni fà c'era un mio collega di lavoro che faceva un sacco di battute, pensava di essere simpatico, lo chiamavamo il Pozzetto dei poveri, e invariabilmente si ritrovava a passare le ferie in casa con i suoi cani, chissà perchè
 
Ricordo che alcuni anni fà c'era un mio collega di lavoro che faceva un sacco di battute, pensava di essere simpatico, lo chiamavamo il Pozzetto dei poveri, e invariabilmente si ritrovava a passare le ferie in casa con i suoi cani, chissà perchè

stratego stratego dovresti però pure dire che quel collega trombava tantissimo tra un pacco e l'altro. :o fai proprio tanta tenerezza. un abbraccio forte forte.

p.s. comunque per i cani devi usare il singolare adesso , purtroppo a luglio è morto quello più giovane :'(
 
la mia opinione è che si era saliti troppo ultimamente, ci voleva il pretesto per scendere, ma non succederà niente con la corea, il matto sa benissimo di godere della protezione di Russia e Cina, troppo rischioso per tutti avventurarsi in una guerra che sarebbe mondiale e non conviene a nessuno.
 
beato lui ...
cmq io sono ancora in ferie...dal 5 agosto... prima estero ora italia...rientro venerdì...:D...
come puoi notare non sto postando grafici perche dal cell non posso....
mi postate un grafico daily del Mib con Ema 21 e 51? grazie...

se vabbè chiedi un grafico su sto thread ,come chiedere in un bordello thailandese se ci sono zoccole vergini :D sono al lavoro pure io te lo posso girare stassera tardi sorry
 
la mia opinione è che si era saliti troppo ultimamente, ci voleva il pretesto per scendere, ma non succederà niente con la corea, il matto sa benissimo di godere della protezione di Russia e Cina, troppo rischioso per tutti avventurarsi in una guerra che sarebbe mondiale e non conviene a nessuno.
...e queste sono cose sensate...ma il matto nn è sensato altrimenti nn sarebbe matto. cmq spero per il bene perchè se si innesca, nn ne usciamo ...nessuno.
 
dimezzare le perdite attuali ci consentirebbe di portarci a quota 550 ...un primo tentativo e' stato respinto ai 430 ..vediamo di rimediare ..
 
beato lui ...
cmq io sono ancora in ferie...dal 5 agosto... prima estero ora italia...rientro venerdì...:D...
come puoi notare non sto postando grafici perche dal cell non posso....
mi postate un grafico daily del Mib con Ema 21 e 51? grazie...



:o
 

Allegati

  • mib.png
    mib.png
    94 KB · Visite: 161
è Trump che dice a Ciccio Bomber di lanciare il missile .... cosi' distrae dalle proprie azzate :D
 
Non ho chiuso a 430 il long ( tolto stop loss ) ed entrato di nuovo a 380.

Ciauz a tutti
 
ops :D ho incassato un altro fib a 360 :bow: resto con 2 per gli obiettivi più ambiziosi ;)
 
tenaris ai minimi di giornata, speriamo che tiene.
 
Indietro