FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

intanto abbiamo rotto al rialzo due minidiscendenti...vediamo se conferma l'up sopra 430


tenaris sempre sul supporto...speriamo bene

Ben tornato, Qual... 👍
Ma quindi stoppi direttamente su rottura 340, non attenderesti 200-180, sempre che arrivino, per incrementare...che gli Yankees facciano crollare Ws per il Nord Coreano, non mi sembra credibile.
Un chippo di Telecom invece non ti attrae? 😉
 
Uscito a 360 col secondo fib. Sono flat.
 
Ben tornato, Qual... 👍
Ma quindi stoppi direttamente su rottura 340, non attenderesti 200-180, sempre che arrivino, per incrementare...che gli Yankees facciano crollare Ws per il Nord Coreano, non mi sembra credibile.
Un chippo di Telecom invece non ti attrae? 😉

telecom le ho chiuse benissimo prima delle ferie adesso prima di ottobre novembre nn le tocco (troppi punti interrogativi) la call è piccola ma onestamente visto che ho un supporto a 370-50 se lo rompe preferisco chiudere
 
forse troppo presto stop sotto 21300 direi che va bene
 
ot: se esco bene da Eni e tenaris mai piu prenderò petrolio e derivati....mi ha SEMPRE fregato. Non ho il feeling
 
Vecchio Ferro sei posizionato su qualcosa? (...e nn mi dire sulle patate :D)
 
sto resistendo...ma tentato a chiudere
 
mib tornato sui minimi di venerdì 11ago (peraltro seduta anomala, partita in gap down richiuso il lunedì successivo con una partenza in lap up, a sua volta chiuso oggi). dovessero tenere si potrebbe assistere ad un bel rimbalzo, altrimenti...

buondì a tutti e un bentornato a chi era in ferie
 
mib tornato sui minimi di venerdì 11ago (peraltro seduta anomala, partita in gap down richiuso il lunedì successivo con una partenza in lap up, a sua volta chiuso oggi). dovessero tenere si potrebbe assistere ad un bel rimbalzo, altrimenti...

buondì a tutti e un bentornato a chi era in ferie
ciao Loo :)
 
cominciano gli acquisti su Tenaris...pochi per adesso, ma comprano la lettera...vedremo piu tardi
 
In molti qui usate i turbo della BNP.
Posso farvi una domanda?
Girando per il sito ho visto questa che mi sembra un'anomalia.
E' un turbo di un'azione e non di un indice ma il comportamento dovrebbe essere uguale.
Siamo a 0,50% dallo strike e la leva dovrebbe essere a 78/80. E' a 20 ma com'è possibile? C'è qualcosa che non funziona. Dove sta il problema?
E non venitemi a dire che i turbo seguono meno bene dei Mini. Sarà vero ma non possono esserci queste discresie.

Grazie

LEO.jpg
 
il superamento dei 430 tarda a venire ..li vogliono far sembrare insormontabili ..e ci riescono pure asso ..i cugini intanto proseguono nel recupero
 
ciao Qual;)

la stai tenendo d'occhio l'ascendente di oggi? è ripida ripida, ma la sta rompendo...

l'ascendente di oggi? se parli della discendente si la sto seguendo.
O parli della mini ascendente dai minimi di oggi?
 
Indietro