FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

tosto il recupero dei 430, importanti in quanto viatico ai 520 prima e 21610 poi ...
qualche acquisto in corso su sp500..al momento timidi, meglio, in sordina OK!
 
:angry:

aspetto pacchetto dagli usa con ebay.... decine di telefonate all'ultimo indizio (aereoporto malpense) ma è una nebulosa ... è come voler rintracciare l'elettrone intorno al nucleo.........

ma perchè in italia è tutto un muro di gomma :angry:

11365188463201197d7491f5cc038b4b.png
 
gastone sono flat ai qualche titolo da segnalare, con fca venerdì grazie ai tuoi suggerimenti ho fatto un buon gain.

scusa gion visto ora il messaggio che mi avevi rivolto ieri, al momento non stò seguendo titoli ieri avevo dato long fca a 12,19 ieri a chiusura gap di giovedì che avrebbe dato 22 cents di gain, al momento io entrerei con una certa sicurezza su isp e ucg long ovviamente, penso inoltre che abbiamo raggiunto il pavimento fino ad apertua di ws per quanto riguarda l'indice
 
:angry:

aspetto pacchetto dagli usa con ebay.... decine di telefonate all'ultimo indizio (aereoporto malpense) ma è una nebulosa ... è come voler rintracciare l'elettrone intorno al nucleo.........

ma perchè in italia è tutto un muro di gomma :angry:

11365188463201197d7491f5cc038b4b.png

luda ti ho scritto che per 2 volte ho atteso anche 1 mesetto...nn ti preoccupare di arrivare arriva magari tassato ma arriva. Altrimenti apri contestazione e ti rimborsano tutto. Ma che orologio è?
 
luda ti ho scritto che per 2 volte ho atteso anche 1 mesetto...nn ti preoccupare di arrivare arriva magari tassato ma arriva. Altrimenti apri contestazione e ti rimborsano tutto. Ma che orologio è?

molla di ricambio per

b30c596edcae0709ce9e778586efbd40.png
 
Per Giovanni: euro sfonda $1,20. Per Morgan Stanley ancora sottovalutato...:(
 
intanto abbiamo rotto al rialzo due minidiscendenti...vediamo se conferma l'up sopra 430


tenaris sempre sul supporto...speriamo bene
 
io mi sono preso un long minifib speriamo di non aver fatto nakagata
 
bello, ma in italia nn l'hai trovata?

si ma ci teneva ad ordinarla in america e aspettare :D :D


papero ho scoperto un posto qua nel nord nebbioso che fa granita siciliana vera (mi fido di recensioni e di amico che era stato per un paio di mesi nell'isola)...beh che dire ho chiesto la residenza nel dehor del locale :D
 
si ma ci teneva ad ordinarla in america e aspettare :D :D


papero ho scoperto un posto qua nel nord nebbioso che fa granita siciliana vera (mi fido di recensioni e di amico che era stato per un paio di mesi nell'isola)...beh che dire ho chiesto la residenza nel dehor del locale :D


spiritoso....... dall'america a malpensa in 3 giorni ...è in italia che è tutto una tragedia
 
se avete figli .. fateli fuggire dall'italia
 
si ma ci teneva ad ordinarla in america e aspettare :D :D


papero ho scoperto un posto qua nel nord nebbioso che fa granita siciliana vera (mi fido di recensioni e di amico che era stato per un paio di mesi nell'isola)...beh che dire ho chiesto la residenza nel dehor del locale :D

:D
 
Indietro