FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 115

intanto ne ho presi 20000 per vedere come funziona e si comporta,poi vediamo.
 
FTSEMIB
poche indicazioni al momento, in teoria dovrebbe partire un entry long nelle prossime chiusure orarie
non credo che oggi vadano oltre il tp1 a 22808

FTSEMIB Index – ADM/SlingShot/CROC – Realtime | TS ReaLTiMe

2017-10-30 09_09_48-_FTSEMIB, Livelli Intraday per il 30_10_2017_ del trader XiNiaN — pubblicata.jpg

FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 30/10/2017


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 22716,00 [ Gain % ]
TP1= 22808,66 [ 0,4 % ]
TP2= 22899,26 [ 0,8 % ]
TP3= 23084,58 [ 1,6 % ]
Stop Loss= 22614,06 [ -0,4 % ]


SHORT se < 22614,060 [ Gain % ]
TP1= 22521,400 [ -0,4 % ]
TP2= 22430,800 [ -0,8 % ]
TP3= 22245,480 [ -1,6 % ]
Stop Loss= 22716,000 [ 0,5 % ]

sul mio Blog, trovate la spiegazione dettagliata di come funzionano questi livelli....
 
il punto è quello che dici tu Biondo ... quando il mercato sale così tanto nell'intraday (+1 o +2%) non bisogna cercare di andare controtrend perchè il rischio è tanto e il guadagno è poco ...

Si ma chi scalpa deve prendere pochi punti e fa operazioni veloci, il nasdaq si è fatto 200 punti di salita, la Cilla scalpava per prendersi 8/10 tik ( che sono 200 dollari circa ) per farsi la pagnotta giornaliera e ci sta il cercare gli swing , anche piccoli e veloci, nel movimento. Per gli scalper è normale :yes: . Anche se fa +3/4% è uguale, gli swing sono sul long e sullo short ( chi aspetta il ritracciamento per entrare long e chi lo sfrutta per shortare ) . Il Nasdaq è vero che era debole il giorno prima quindi era facile pensare che potesse essere una apertura in gap che poteva essere anche in parte riassobita. Io guardavo MSFT , INTC e AMZN che avevano presentato trismestrali da favola e salivano a rompere i loro massimi e li compravano come se non ci fosse domani, questo mi ha frenato nell'aspettare la chiusura , ma l'operatività , cosi' come è stata descritta, nel bene e nel male degli errori che tutti commettono, ci poteva stare , poteva essere una falsa rottura dei massimi storici , visto che il DJ era fermo ( era salito di piu' i giorni scorsi ) e SP500 arrancava a rompere i 2568 che era un livello importante ( per me ) . Quando si trada si guarda un po' tutto il contesto in cui si lavora e si "respira" cio' che il mercato e i grafici insieme trasmettono , questo è quello che in pochi secondo prima di cliccare vede e sente il trader.
 
Buongiorno a tutti.
Curiosità: la correlazione con l'ibex è già terminata? In Spagna sono sopra l'1% mentre noi...
 
come sapete ho mezzo sh nn chiuso per un pelo venerdi...avevo già la sensazione long venerdi sera...adesso di piu...seguo...
miei livelli: forse ma molto in forse un ritorno verso 575 indice, ma SOLO SOTTO 440 è sh nn prima

Ciao Qual,
io venerdì non sono riuscito a postare. Ho chiuso lo sh (in moderata perdita) nella gamba del ribasso iniziata alle 15.30 ed ho reversato long.

Per adesso vedo long e l'upgrade del rating porterà probabilmente ad investire su di noi ulteriore liquidità da parte dei fondi che prima non potevano per via dei limiti operativi (alcuni fondi hanno dei limiti di investimento proporzionale al rating del "titolo", italia in questo caso)

Oggi mi aspetterei di rivedere gli 840-860 senza grandi difficoltà... boh... io posso seguire poco, mi metterò in out sul book con le call 23
 
il puzzimib saltella sul trampolino :D il tuffo è questione di attimi
 
mib
tf 1 H
massimi e minimi crescenti molto evidenti ...
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    88,3 KB · Visite: 6
sembra che stiano li a vedere cosa fai:wall::wall::wall::wall:venduto venerdi volkswagen a 147 da 125 .....dico 5 minuti e spara fino a 154 di adessso scoforto totale non ci capirò mai niente:'(:'(
 
Ciao Qual,
io venerdì non sono riuscito a postare. Ho chiuso lo sh (in moderata perdita) nella gamba del ribasso iniziata alle 15.30 ed ho reversato long.

Per adesso vedo long e l'upgrade del rating porterà probabilmente ad investire su di noi ulteriore liquidità da parte dei fondi che prima non potevano per via dei limiti operativi (alcuni fondi hanno dei limiti di investimento proporzionale al rating del "titolo", italia in questo caso)

Oggi mi aspetterei di rivedere gli 840-860 senza grandi difficoltà... boh... io posso seguire poco, mi metterò in out sul book con le call 23

eh...io mi ero messo in lettera a 175 e sono uscito...il max fatto venerdi 17 :WALL:...cmq a 800 ricompro il mezzo chiuso venerdi...vediamo
 
eh...io mi ero messo in lettera a 175 e sono uscito...il max fatto venerdi 17 :WALL:...cmq a 800 ricompro il mezzo chiuso venerdi...vediamo

siamo a livelli che hanno già fatto resistenza venerdì pomeriggio...
 
siamo a livelli che hanno già fatto resistenza venerdì pomeriggio...

si ma meglio aspettare le 10,30 Lupe

intanto Telecom salicchia e purtroppo Tenaris è arrivata a 11,55 dove mi aspettavo gg fa...domani i conti e per adesso nn la compro
 
Papero rotti i 22760 cash in chiusura 15 minuti si va a 22900 secondo me

si è possibile io per adesso sono fermo sapevo che oggi si saliva...sia perchè venerdi ha toccato il mio minimo, sia per il rating dato venerdi notte....aspetto di riprendere lo sh chiuso venerdi
 
target di breve 22800/22820....vediamo se ci arriva in mattinata...
 
Indietro